I pensieri di Takagi
di Meramadia94

10/09/19, ore 07:15

Ciao! Ho visto ieri sera l'episodio, mi tremavano le gambe dall'ansia e dall'emozione. Devo dire che sono andata a dormire relativamente presto. E niente in piena notte mi sveglio all'improvviso e non riesco più a dormire pensando a quello che avevo appena visto. Sono proprio cotta per Takagi e Sato <3
Passiamo alla fan fiction, ti faccio i miei complimenti (ora penso di aver letto quasi tutte le tue FF. Sono felice di leggere sulla mia coppia preferita).
Scrivi molto bene e il flusso dei pensieri di Takagi è molto IC. È molto forte caratterialmente, nonostante sia un tipo tranquillo e timido. (Forse è proprio per questo che mi piace *///*)
La scena all'ospedale poi... *.* Dopo che Sato lo bacia (più volte) si decide a prendere lui l'iniziativa. E niente sono troppo teneri così insiemeee <3
Grazie per aver scritto una perla di fan fiction per questa coppia!
Spero di rivederti anche con fan fiction recenti, ti ho messa nei miei autori preferiti!! A presto!
Sian
(Recensione modificata il 10/09/2019 - 07:17 am)

08/03/18, ore 17:56

Eccomi!
Allora, mi piace molto com'è scritta. Posso dire che ormai conosco il tuo stile di scrittura (eheheh), ma le parti riflessive sono il tuo forte.
Davvero, è una lettura molto piacevole.
Ho gradito come hai creato lo stacco: prima i pensieri negativi del protagonisti, e poi l'arrivo degli aiuti.
Davvero ben fatto, Bravissima come sempre!

30/08/17, ore 22:39

So che questa fanfiction è piuttosto vecchia, ma non appena l'ho vista ho pensato: "La devo leggere assolutamente!", Da quale fan di Taru-chan quale sono. L'ho praticamente adorata! Il tuo stile di scrittura è semplice, ma d'effetto. In quanto alla storia... È strepitosa! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Adle.

15/03/16, ore 05:35

Nah,
non hai copiato nessuno,
tranquilla.
Hai evidenziato benissimo il momento drammatico che ha affrontato takaji.
Anche a me è piaciuto molto quell'episodio di 3 parti,
davvero stupendo,
sebbene la questione fosse pericolosa e non doveva essere presa alla leggera.
Ma poi come si è visto tutto è finito bene,
con tanto di bacio,
che stavolta è stato pubblico u.u.
Non male per essere per la prima volta qui,
chissà se scriverai altre storie in questo fandom?
Fammi sapere.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

09/02/16, ore 21:12

Una storia molto romantica!! La scena più bella è quando viene soccorso e portato all'ospedale!! 💝💖💝💖💝💖💝💖💝💖💝💖💝💖💝💖💝💖💝💖💝💖!!!!!

29/01/16, ore 15:10

Una scena apparentemente semplice ... un uomo imprigionato in una trappola letale ... eppure nella testa di chi sta per morire di una morte tremenda come questa passano molti pensieri, rimpianti e forse qualche speranza ... Tutto fa presagire il peggio, eppure ecco che, tra la neve, arriva la salvezza, la redenzione per un errore passato e infine la felicità, ottenuta forse dopo la pena passata in quel Purgatorio che infine lo ha condotto in Paradiso.

MINS

25/01/16, ore 17:08

ciao,
ho letto la tua storia e ti devo dire che mi piace tanto, hai descritto perfettamente quelli che credo sarebbero i pensieri di takagi in quel momento, l'episodio del rapimento di takagi è quello mio preferito, per me l'unico dove si vede esplicitamente l'amore che provano sato e takagi uno per l'altra, purtroppo ci sono in giro poche fanfiction di questa coppia =( spero di leggere unìaltra fiction scritta da te
baci e alla prossima.
brenda

p.s. scusa il mio italiano, sono spagnola e ho ancora alcuni piccoli problemi ha scriverlo bene =)

20/01/16, ore 22:01

Ciao benvenuta nel fandom. Trovo la tua storia molto carina, io amo questa coppia e l'episodio l'avevo visto con i sub se non sbaglio.
Hai spiegato bene i pensieri di takagi per cui ottimo lavoro. E poi vabbè io amo questa coppia e nella scena del bacio quando i loro colleghi li vedono, sono scoppiata dal ridere , nel senso che loro erano invidiosi di takagi.
Ed è scritta bene ed è scorrevole da leggere.
A presto.