Steamy Amortentia
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/03/13, ore 18:42

È fantastica! Non ci sono parole. Seamus e dean sono due pervertiti, hahaha, hanno guardato le tette tutto il tempo a Hermione, io li adoro quei due, sono stra forti. Sono felice che tu non abbia reso calì una completa oca come lavanda, dopotutto non ha fatto niente di male, o sbaglio? Ginny poi è stupenda, super agguerrita e tutto il resto, mi ha proprio divertita il modo in cui si imponeva su Harry e Ron. All'inizio avevo iniziato a leggere la storia così per fare, pensavo di smettere dopo il secondo capitolo ma mi sono dovuta ricredere. Oltre che essere una bella storia è scritta anche molto bene, complimenti :)

24/01/12, ore 12:00

Lo so, mi ripeto, ho commentato ad ogni capitolo ed ogni volta ho sempre detto che sei fantastica, ma cosa posso farci? Questa ff mi è piaciuta da morire! Partiamo dal fatto che io ADORO Ron-Hermione, quindi parte già con qualche punto di vantaggio, ma a tutto questo si aggiunge lq tua capacità di scrittura e la tua capacità di immedesimarti nei personaggi e immaginare le loro reazioni. In ogni punto mi sono sentita come ogni personaggio, arrabbiata come Ginny, offesa come Lavanda, spaesata come Hermione, scioccata come Ron. Insomma, sei davvero una brava scrittrice.
PS: il mio capitolo preferito è stato il sesto, perchè ho adorato i dialoghi tra Ron ed Hermione, come «E’ bello sapere che alla veneranda età di diciotto anni, entrambi abbiamo ancora buone facoltà motorie».  Sono letteralmente morta dalle risate xD

24/01/12, ore 11:45

*________* E' adorabile, bellissimo, toglie il fiato, esasperante...oooooh, quanto adoro questa coppia!! Sei fantastica *_* mi dispiace quasi doverla finire col prossimo capitolo questa ff, così come capita quando stai per finire un buon libro.

24/01/12, ore 11:29

Non ho parole, è straordiaria questa ff. Sinceramente, sei veramente bravaaa!! E' scritta così bene ed è così avvincente che, anche se i capitoli sono già tutti pubblicati, non vedo l'ora di finire questa recensione per leggere il capitolo successivo xD. Complimenti, davvero, sicuramente leggerò qualche altra tua storia perchè sei davvero davvero brava. Devo dar ragione a qualcuno che ha detto che la trama non è originalissima, in quanto vari hanno usato l'idea dell'amortentia...ma chi se ne frega, se proprio devo essere onesta! Scrivi talmente bene che la ff si fa leggere da sola!

23/01/12, ore 13:56

Sei assolutamente straordinaria!! Scrivi benissimo, a pare mio, e realizzare una storia del genere..wow ci vuole davvero fantasia nell'immaginare Hermione in quei panni! Straordinaria, complimenti! Mi piace il modo in cui hai fatto emergere Neville dall'ombra, Dean che fa battute, ecc. A parte Hermione, ovviamente, nessun personaggio è poi così lontano dagli originali della Rowling, direi soprattutto Ginny, che immagino avrebbe davvero reazioni del genere in una situazione com questa. Bravaaa :D

22/01/12, ore 15:26

OMG sto morendo dal ridere! xD Credo che più che l'atteggiamento anormale di Hermione, che è davvero impensabile per una Hermione sana di mente non colpita da un incantesimo, è quello di Ron che è divertentissimo! E' ovvio che lui non si ritrae dalla situazione, quasi come se fosse la vittima xD complimenti, bravissima!!! :D

22/01/12, ore 15:08

L'inizio di questa storia mi piace davvero tanto! Leggerò anche i capitoli successivi...immediatamente! xD Adoro come hai descritto Lavanda in questo primo capitolo, un po' malefica, limitata e anche idiota! E poi scrivi molto bene :D

23/12/11, ore 18:53

Woow questa FF è strepitosa **
Bellissima mi sono subito appassionata:D
Così simpatica e carina:D
Scritta bene e scorrevole:D
Ron è stato davvero tenero con Herm mi piacciono le ff incentrate sui suoi pensieri,è divertente "vedere il mondo dai suoi occhi" :D
Mi dispiace che Ginny sia stata così cruda con lui..e spero abbiano fatto pace :D

«Ron, puoi smetterla di farti violentare da Hermione, per favore?»

«Non ci riesco!» strillò lui, isterico.
Harry alzò gli occhi al cielo, sospirando.

«Non è che tu ci stia esattamente provando, però!»

«Quando Ginny ti salterà addosso completamente disinibita e sotto Amortentia ne riparliamo!»
Harry scelse saggiamente di non rispondere, limitandosi ad arrossire dignitosamente dalla vergogna per fantasie che lui sapeva bene che non avrebbe dovuto avere in quel momento.

Qui pensavo di morire ! è stato divertentissimo! e che complicità hanno Ron ed Harry xD

Bhè cha altro dire mi è piaciuta molto aspetto(spero nell') l'aggiornamento di Nature Boy **

Complimenti G

01/11/11, ore 10:55

«Mio fratello ama molto più Hermione che se stesso. E’ un idiota insensibile e immaturo che ha sempre torto…- ma farà quello che è giusto per lei alla fine»
Ok, pensavo di lasciare un commento solo alla fine dell'epilogo, ma non ho resistito e non solo ho già inserito questa fan fiction nelle preferite, ma ho voluto prendermi qualche minuto per dire la mia su questo capitolo. C'è tutta l'essenza di questa coppia di amici, amanti, anime gemelle litigiose, imperfette e adorabili. Hai racchiuso davvero quello che secondo me è il messaggio della Rowling, ovvero che nonostante tutto Ron e Hermione si vogliono bene sul serio. Ginny è stata fantastica e il tuo ritratto di Ron è stato non solo divertente, ma molto convincente. Adoro il suo personaggio e solitamente sono molto critica, ma hai veramente colto ogni sua sfumatura!
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoletti, ma intanto mi complimento ancora (:
A presto.
Maria Carmen

29/07/11, ore 15:37

Ho ritrovato questa fanfiction per caso dopo tanto tempo e non potevo fare a meno di recensirla! Mi è sempre piaciuta moltissimo, un'idea originale e ben sviluppata, uno stile coinvolgente e personaggi molto IC ( beh, non sotto l'effetto dell'Amortentia di Lavanda ovviamente XD. Quando ho letto la storia per la prima volta non ero ancora registrata, ma ora finisce subito tra le preferite!
A presto ^^
Baci,
Wren

15/07/11, ore 22:13

Stupenda, fantastica, divertente, dolce, meravigliosa. Ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima e non ho staccato gli occhi dal pc finchè non l'ho letta tutta. Hai avuto un'idea davvero originale e l'hai scritta in modo magistrale. Sei davvero bravissima, metterò questa tua storia tra le preferite immediatamente!!
Ancora complimenti!
A presto,
Ely

08/06/11, ore 23:25

Questa è stata, in assoluto, la prima storia a capitoli che ho letto da quando sono qui.
Inutile dire che l'adoro, l'avrò letta cinque o sei volte ma riesce sempre a darmi quel pizzico di buonumore che serve per terminare la giornata.
Adoro il modo in cui riesci a farci ridere - con qualche battuta qua e là - ma anche il modo in cui hai tirato furi i lati nascosti di alcuni personaggi. Hermione disibita, Ron combattuto tra se stesso e l'amore per Hermione, Neville autoritario, Harry pacato - non è lui il protagonista questa volta e l'hai reso molto bene.
Beh, basta, altrimenti sto qui fino a domani, tanti complimenti, veramente.
Tra tutte quelle che ho letto - e sono davvero tante - questa rimarrà sempre la mia preferita in assoluto.
(Scusa per la lunghissima e tardiva recensione)
Maya :)

02/04/11, ore 23:42

ciao, so che questa ff é un po veccia, ma é la millesima volta che la rileggo, é magnifica, la adoro!
Ciao! :)

08/07/10, ore 10:06

Questa storia mi è davvero davvero piaciuta. mi ha fatto ridere da morire e anche a tratti emozionare. Sembra che tu abbia colto il vero spirito dei libri di Harry Potter, il carattere dei personaggi sembra essere davvero molto somigliante a quello dei libri. Brava, è stata una lettura piacevolissima e devo confessare che spesso la rileggo.

03/07/10, ore 21:00

Spettacolare!! spettacolare!!
ti giuro, non ho mai riso tanto per una FF!
Mi piace come gestisci i personnaggi, come riescono ad essere tutti partecipi della scena e mi piace ancora di più il tuo modo di scrivere!
Credo che mi metterò a leggere TUTTO quello che hai pubblicato su questo sito cercando di prendere ispirazione dalla tua bravura!
Complimenti davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]