Tatuaggio
di Channary 8

02/02/18, ore 00:09

Wow.
Il modo in cui hai descritto le due scene è davvero molto molto accurato e dettagliato. Ben fatto, trasporta davvero il lettore e non è una semplice descrizione. Rendi molto bene quello che il Wendigo avverte, quello che "prova", l'insaziabile fame e la brama per il cibo. Inoltre, mi trovo a condividere quello che pensi riguardo al tipo di creatura, al fatto che, in fondo, conservi un briciolo molto caotico di umanità che però rimane sepolta da quell'istinto di cacciatore.
Bella anche la scelta di strutturare in questo modo la fanfiction, proprio nel rispetto del gioco. Il flashback non lo ricordavo, pertanto se lo hai inventato tu i miei complimenti, perché traspare questo rapporto fraterno ed amorevole capace di fare, per un brevissimo istante, riemergere quel qualcosa di Hannah - probabilmente perché la trasformazione era ancora abbastanza recente -, per quanto contorto e malvagio nelle sue finalità.
Onestamente non ricordo se mi sono fermata a dare una spiegazione realistica al fatto che Hannah risparmiasse la vita di Josh, devo aver preso le cose così per come erano e aver semplicemente pensato che, avendolo riconosciuto, non volesse ucciderlo. Di fatto, riconosco che un essere ormai ridotto in quello stato non potesse prendere una tale decisione per pietà e compassione, e mi trovo molto più concorde alla tua interpretazione, al fatto che volesse assicurarsi una sorta di erede, che in qualche modo lo avesse scelto per essere come lei, per stare di nuovo insieme alle sue sorelle.
Ho apprezzato davvero tanto questa piccola storia e il tuo stile, i miei complimenti!
WolfEyes

15/08/16, ore 23:46

Una storia molto piacevole da leggere e soprattutto davvero ben scritta! Cioè è come leggere una parte di un romanzo horror ed in pratica è come leggere Until Dawn scritto ed è davvero bello! Comunque sì anch'io penso che in qualche modo questi wendigo abbiano dei rimasugli della loro umanità! O magari solo Hannah visto che comunque è la più giovane ecco... L'unica pecca che ti faccio (ma davvero una questione di gusto mio) non mi piace il tipo di scrittura usato, ma solo perché lo fa apparire meno serio e troppo grande.
Brava ancora ^^