Braccia cullanti del futuro
di Marta_N

21/01/16, ore 22:57

Mi piace moltissimo l'argomento che hai deciso di trattare, che avrei tanto voluto trattassero nella sesta serie e soprattutto come l'hai trattato.

Il dolore di Camilla, il peso di quel fallimento che le pesa come un macigno perché le fa capire l'inutilità di anni di lotta e di dolore, la vulnerabilità che prima lei cerca di nascondere ma... quanto ho adorato quando gli permette di toglierle gli occhiali da sole, ammettendo che davvero non deve nascondergli più niente.

Gaetano è il Gaetano che ho adorato da sempre e soprattutto nelle prime puntate della sesta serie: comprensivo, empatico, presente e che sa come consolare Camilla anche solo con la sua vicinanza e i suoi silenzi.

E che dire della scena della doccia, dolcissima, con lei che si rifugia nel collo "rifugio di molti dei loro momenti e custode del loro amore" e finalmente si permette di essere vulnerabile completamente davanti a lui, primi passo per guardare davvero avanti.

Bravissima!

21/01/16, ore 16:03

Mi hai regalato un'emozione, one shot davvero toccante! Il senso di fallimento per la fine di un matrimonio, l'ansia di Gaetano che comunque la conosce e sa aspettarla e prendersi cura di lei... e quel finale così tenero *___* . Mi sembrava di vederli, avvolti in quella nube di amore e sono questi i Gaudini che mi hanno fatto innamorare. Ebbbbrava la mia Marta! <3

21/01/16, ore 15:39

ma che bei parti che fa la tua testolina! ed esattamete cosa aspettavi dimmi, sono curiosa se...è pefetta così com'è!!!!!
La sconfitta di camilla, l'attenzione che ha gaetano e la sua comprensione a scegliere il momento di avvicinasi. Quanto si conoscono? e quanto li conosciamo noi per capirlo? Una dolcezza infinita.

21/01/16, ore 15:03

Ok, ok, sai la sensazione di avere qualcosa che ti attorciglia lo stomaco alla bocca e te lo stringe?
Ecco, stavo così.
Ho adorato tutto, ma veramente tutto.

E' così da Gaetano rimanersene in disparte fino a che lei non se la senta, e quando le ha sfilato gli occhiali ho avuto un attimo in cui non sapevo più se volevo continuare o fermarmi perché mi stavo sciogliendo.

Tra le descrizioni, il momento, la delicatezza di lui, il dolore e il senso di sconfitta di lei non so neanche io in che mi sono immedesimata di più.

E quando le poggia l'impermeabile, è di una dolcezza infinita, come lo è la reazione di lei.
Quel non toccarsi ma percepirsi nonostante tutto.

Ragazza, che vuoi che ti dica, mi sento piccola piccola quando leggo queste perle qui.

E penso che questa me la rileggerò molte ma molte volte...
Complimentissimi e beh insomma...non è che non ci siano spunti per continuarla eh...vero? Veeeero??