Dulce est litigare cum te
di fefi97

21/02/18, ore 02:39

Ma io non ero pronta all'angst. Che stupida... Ormai ti conosco, avrei dovuto aspettarmelo.

Ma quant'è bellino Al protettivo con Scorpius? È un cucciolo arrabbiato❤.
E James..dai, io non lo conosco chissà quanto ma era evidente che amasse da morire Scorpius visto che si era vestito in quel modo solo per lui!❤

Draco mi ha stesa😂, è proprio così che lo immagino come padre. Stronzo ma mai con i suoi figli❤. Ho amato la conversazione che ha avuto con James❤.

E la dichiarazione d'amore finale...MI SONO SCIOLTA.❤

Scrivi di più su questi due che ora ne ho bisogno. Grazie.
Ti amo.❤

21/02/18, ore 02:15

AHHHHHH IO LI AMO!

AMO AL E IL SUO ESSERE UN CUCCIOLO GOFFO CHE NON SPAVENTA NESSUNO, AMO JAMES E IL SUO ESSERE STRONZETTO, MALIZIOSO E POSSESSIVO, E AMO, AMO, AMO SCORPIUS E IL SUO SAPER INDIVIDUARE JAMES SOLO DAL PROFUMO❤

Amo come cerca di punire James da vero passivo😍❤

Corro a legge il seguito!

08/06/16, ore 12:52

Waaaaa che meraviglia *-* io li adoro questi due scemi! Ho trovato entrambi i capitoli della tua storia stupendi. Hai saputo caraterizzare tutti e due alla perfezione, delineando la loro personalità e i loro sentimenti parola dopo parola. Ho amato anche Draco, sè stesso fino all'ultimo: stronzo fino al midollo ma pieno d'amore per suo figlio *-*
E niente sono troppo belli in mezzo al prato a farmi salire il diabete! Complimenti, un bacione

09/05/16, ore 23:35

E' davvero molto carina questa seconda parte che hai aggiunto. Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi.
Con Draco non sei stata per niente tenera. Di solito viene dipinto come un marito e un padre amorevole, che mette sempre la famiglia prima di tutto il resto. Qui, invece, per carità sottolinei che ama sia moglie che figlio, ma ha un modo un po' contorto per dimostrarlo, e comunque con James a cena, è stato decisamente provocatorio e stronzo >.<
Mi è molto piaciuta anche la scena tra James e Albus. Uno scontro tra i fratelli se James avesse fatto soffrire Scorpius sarebbe stato sicuramente inevitabile e non privo di danni...
Beh, ovviamente anche la coppietta è descritta bene, anche se data la profondità del loro legame, non pensavo proprio che non si fossero ancora detti di amarsi <3
Brava ^_^

22/01/16, ore 12:56

Ciao! Sono incappata per caso in questa OS, e lasciami dire sin da subito che l'ho adorata! Nonostante io non shippi di solito JamesXScorpius, non posso non apprezzare una storia ben scritta, soprattutto così maledettamente tenera! Tutti i personaggi si comportano esattamente come il Canon normale descrive, ed interagiscono tra loro in modo naturale e perfetto, per niente forzato o affettato. Sono caratterizzati alla perfezione, e questo è ancora più lodevole perché la OS non è lunga. Che altro dirti? Posso solo ripetersi ancora i miei complimenti! Ti prego, scrivi ancora questo tipo di storie, e aggiorna le long! Coff Coff A presto, Callisto.

21/01/16, ore 17:45

<3 <3  Non puoi farmi questo, no, anzi DEVI *_* bellissimi i miei bimbi! (a tal proposito è osceno che non ci siano nella ricerca di coppia, cioè, c'è la Astoria/fred e non Scorpius/James?? Bah!)
Albus, piccino, è sempre lui che risolve tutto <3 lo amo, in ogni salsa. lo trovo sempre così carino e mi piace anche in  versione imbranato (io lo preferisco in versione Dark lord)
Anche Scorpius tutto arruffato è adorabile *_* Lui è sempre adorabile, sempre e JAmes dev'essere un cavernicolo è canon! *_+
Awww sono felice!

(e aspetto l'aggiornamento della long)
Lady