{ The Beauty & The Tragedy
di MellyV

06/02/16, ore 17:25

Avevo scritto prima di questa un'altra recensione, dove ti pregavo di continuare questa tua fanfiction, e solo dopo averla pubblicata mi sono accorta che era una storia completa (la solita imbranata).
Anyway, come te sento tantissimo la mancanza del mastino, e spero che nel prossimo libro si venga a scoprire che sia ancora vivo: ammetto che altrimenti, rimarrei molto delusa. Amo troppo sansa e sandor insieme, e questa tua fanfiction mi ha riportato in mente quanto fossi ossessionata da loro.Mi piace molto sia lo stile che la storia- e non lo dico solo perchè sono una povera disperata che attende con ansia il momento in cui george si deciderà a farli ricongiungere-. Tra l'altro amo il fatto che il tuo sandor sia così vicino all'originale, e la scena che hai descritto è davvero molto bella. spero tu scriva altre storie su sandor! :)

26/01/16, ore 15:28

Ciao ^^
Ho scorto per caso la tua breve fanfiction e mi è piaciuta moltissimo. Sia Sansa che Sandor sono due dei miei personaggi preferiti e anch'io, come te, sento tantissimo la mancanza del Mastino. Ho comunque la certezza che non sia morto davvero e che presto ritornerà in scena, più vivo che mai ;)
Lo ammetto: questi due li adoro insieme, ho sempre trovato molto... dolce il rapporto che li legava, durante la "prigionia" di Sansa ad Approdo del Re, quando Sandor era uno dei pochi che cercava di proteggerla da Joffrey e dai Lannister in generale (che io adoro, ma adoro di più Sansa). Mi piacerebbe molto rivederli insieme, magari adesso che Sansa è maturata ed è cresciuta... dubito che il caro Mastino la considererebbe ancora l'uccelletto dell'Estate che recita a memoria le parole che le vengono insegnate ;)
Una scena breve, ma intensa, quella che tu hai descritto. Mi ha suscitato molte emozioni e mi ha lasciato i brividi. Il Mastino, con il suo carattere scorbutico e la sua faccia cattiva, scioglie la sua rabbia quando la dolce Sansa è davanti ai suoi occhi. Un "missing moment" molto tenero, complimenti :)
Alla prossima.

Nayra