Blackberry Juice
di lisks_

29/08/16, ore 15:06

Ciao :3
Questa fanfiction è veramente molto bella, me la sono davvero goduta *°*
Questo Chanyeol adolescente alle prese con la scoperta della sua identità ha suscitato in me moltissima tenerezza. È vero che Yeol fa tenerezza, ma in questa versione lo è ancora di più. E Baekhyun... be', Baekhyun riveste benissimo il ruolo che gli hai affidato c:
Sei stata davvero molto brava, spero di leggere ancora qualcosa di tuo! :3
A presto,
Sophie

31/01/16, ore 13:28

Salve Salve!
Partiamo subito col dire che questo Yeol che fa di tutto per, diciamo, "evitare" di accorgersi di essere gay è proprio idiota. Insomma, hai avuto la possibilità di confutare la tua sessualità quattro volte, no? Con le tre ragazze non hai sentito niente, quando hai visto Jongin e Sehun spalmati sul divano (oddio sì) invece ti sei eccitato. Yeollino, fatti due domande.
TU. ESSERE. GAY. U.U
/Sono l'unica che si vestirebbe da uomo pur di andare in quel locale gay e mettere le mani sul culettino di Baekie?/
"Ma che diavolo di orecchie ha?" Ce lo chiediamo un pó tutti Baek, eh si.
Quel momento in cui ti ritrovi in un locale gay e non te ne accorgi, complimenti chanyeol *clap clap*.
E non ti accorgi nemmeno di aver bevuto del succo di more *clap clap*.
Mi piace. Mi piace TANTO la tattica di Baekhyun per far capire a Chanyeol che è gay. Sì. MI PIACE.
E sto scemo pensa ancora di essere etero, non ho words.
'Sto Baekhyun che s'incazza perchè gli è venuto dentro, pft. Non c'è rispetto vero Chanyeol?
Oltre ció, la storia è finita bene e questa è l'unica cosa che conta^^
Scritta molto bene se non con qualche ripetizione ma, chi è che non le fa? Hahaha. Mi è piaciuto anche quest'input della storia "Chanyeol e la scoperta della sua omosessualità" quindi, bel lavoro ;)
Annyeooong.

26/01/16, ore 15:51

TU! PERCHÉ NON MI HAI MAI DETTO DI ESSERE MALEDETTAMENTE BRAVA A SCRIVERE SCENE DI SESSO?! Lol
È perfetto!
Taeyeon mi dispiace ma non piaci a Channie, a lui piacciono solo i peni u.u
Ceh boh il succo di more XD
Che in effetti è molto forte come sapore
#l'hoBevutoMaBaekNonÈArrivato
Channie è un piccolo sfigato in questa storia ahhah
VA A NARNIA LO SPERMA PULULUUUU
Te se ama~
Lele
P.s dove sei finita? Sto aspettando LA recensione lol #nonèunospam
#èunordine

22/01/16, ore 18:55

Davvero carina, scritta bene, trama magnificamente costruita. Tutto perfetto se non fosse per un terribile neo peloso, anche detto sekai, che hai infilato nella storia a tradimento. E forse esagero mettendo la recensione neutra ma, sarebbe stato gradito un avvertimento poiché io, da brava hunhan e kaisoo shipper, non avrei mai letto la tua fic se avessi saputo della presenza di anche solo un minimo accenno alla sekai.
quindi niente, la prossima volta avverti di questi abominei della natura.

Bye

22/01/16, ore 13:24

È bella,davvero mi piace.Solo spiegami una cosa che non ho ben capito.
Come fa Baekhyun a sapere il nome di Chanyeol?E Chanyeol l'etá di Baek?
No perchè forse se lo sono detti e mi è sfuggito però ho riletto.*^*

21/01/16, ore 23:06

Eh bho, GRAZIE <3

E' la meraviglia, ti sei superata, sul serio *^*
Li amo, li amo, li amo, li amo tantissimo!!

GRAZIE, davvero, non ho parole. Son felice, è stupenda :3

Besos, ti voglio bene <3 <3