Ali di cera
di Full Moon

15/04/09, ore 18:39

Amoyeee!!! Salve salvino! Mi ero proprio dimenticata di recensirtela questa!(a dire la verità, non te le recensisco quasi mai!-_-;) Dunque...la storia promette stra-bene, già grazie al fatto che hai cambiato il punto di vista, cioè, finalmente da quello di un uomo! Cosa, secondo me, azzeccatissima e di grande impatto(si perchè...tutte le ragazze sono brave a scrivere dal punto di vista delle femmine, ma una ragazza che scrive dal punto di vista di un uomo è da ammirare!)poi Tula, la co-protagonista, è di carnagione scura, e questo mi va BENISSIMO!!!(me la sento così somigliante! Alla faccia di chi non fa mai protagoniste more!!! Beh, meglio che taccio...-_-;). Inutile dire che Hicaro è UN FIGO!(non per niente te l'ho suggerito io...^_^)Non dico cosa gli farei!!! *_* Poi, mi piace anche il suo carattere, il suo modo di pensare...così contradditorio!: disprezza gli umani ma ama visceralmente la sua Tula(per non dire altro!*_*), fa ragionamenti freddi ma sa accendersi di sfrenata ed incotrollabile passione!!! Zi-zi, proprio un bel tocco di carne! ^_^ Ma chi è questa Monique?! Chi la conosce?! Ma chi la vuole!!! Mi stà già sulle scatole...E poi che cosa vuol dire quell'introduzione?! Già vedi e stravedi il finale? I'm curios! Spero che in questa fikki ti eserciterai con le scene hot(che non le sai fare!>:(), di sex violento e sanguinoso, ma anche dolce e tenero...entrambi con Tula!!!>_< No, beh, dai, a te il libero arbitrio, my love! L'importante è che vai avanti! Cerca ispirazione dove meno te l'aspetti, magari viene fuori qualcosa! ^_^ A presto, Besos!

18/03/09, ore 14:11

Non ci credo! *_* Hicaro! *me sbava per il nome* Sarà che io sono una fanatica dei nomi (e del greco), ma secondo me solo per questo nome ti meriti un elogio grande quanto una casa U_U Questo vampiro mi piace: tutto un conflitto, a metà fra il "tse, innamorarmi di un'umana" e "Tulaaa sei miaaah"! Ha un che di adorabilmente psicopatico ^^ Attendo sviluppi, sviluppi interessanti da quello che ho capito dal prologo *-* A presto, quindi! ^^ Baci Verd

17/03/09, ore 11:59

Ehm, salve^^...E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma questa storia mi ispira parecchio!! sì sì sì^^...Aggiorni presto, vero? No, perchè vorrei sapere (curiosità a mille) se davvero la uccide o che ci fa...anche se non penso trovi la forza per tolglierle la vita...Comunque, il capitolo è scritto molto bene^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo, by by Mika^^