L'Autorobot misterioso
di evelyn80

09/07/17, ore 17:08

Dio mio. Deluso dal 5° film di transformers (se non lo hai visto, non farlo) ho iniziato a vagare su internet alla ricerca di qualcosa che potesse farmelo dimenticare e trovo te, con questa fantastica ff che mi ha fatto ricordare la saga con cui ho iniziato ad amare questo brand. Si anch'io fino alla fine ho pensato che avessi davvero reso K.I.T.T. un vero transformers XD e mi mancavano le sfuriate del vecchio megatron contro i suoi sottoposti incapaci. Che ricordi. Ancora non ho controllato ma spero che ne abbia fatte altre come questa. Ancora complimenti e alla prossima ;)
P.s. Credo tu abbia abusato un po' del termine "sgranò i suoi sensori ottici" XD
P.p.s. Vedo qualcosa di autobiografico in questa Evelyn o sbaglio?
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 05:13 pm)

09/04/16, ore 22:33

Ciao. :)
Bellissima oneshot, e anche molto divertente... piaceva pure a me questa serie (soprattutto le figuracce magistrali di Side Burn... è TROPPO fissato con le rosse sportive, ahaha :) faceva di quelle figure a causa di 'sta fissa che mi scompisciavo).
Non ci crederai mai, ma all'inizio della fanfiction credevo anch'io che K.I.T.T. fosse un autorobot, che testa che ho, ahaha :P c'ero proprio cascata! ^^'
La parte finale è epica... hai ricreato alla perfezione l'atmosfera che si crea quando Megatron dà di matto 'arrostendo' i suoi stessi sottoposti, poveri Predacon! :P
Concludo dicendoti che mi è piaciuta parecchio. Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/01/16, ore 11:20

Bellissima oneshot! Anch'io adoro questa serie dei Transformers e Sky-Byte è il mio preferito in assoluto, ottimo lavoro!

26/01/16, ore 19:42

O meo deo *.* ! Robots in disguise !!! Hai la mia stima !
Megatron he fatto la figura del pezzo di idiota ! Rido fino a domani ! Quando ho letto della grossa statua sono scoppiata a ridere ! Quell'episodio mi faceva morire dalle risate perchè avevano trollato i predacon alla grande !
Comunque è scritta molto bene, rende l'idea e mi sono calata nel racconto subito ^.^
Mi incuriosisce questa storia della ragazza innamorata di Prowl, spero tanto che riuscirai a pubblicare l'intera storia ^.~ !
Ora ti saluto ! Un bacione !
*sparisce con un poof*

23/01/16, ore 11:37

Veramemente divertente, soprattutto sono stata felice di vedere che questa storia é ambientata nella RiD 2001 che è tra i primi posti nelle mie serie preferite dei tf.
Scritta molto bene come storia e assomiglia molto alla struttura di una classica puntata compresi i cambi scena e gli scambi di battute tra i personaggi (specialmente i predacon).
Spero che scriverai qualcos'altro, Evelyn mi piace come oc.