Non è sbagliato se ti rende felice.
di Heronrey

18/10/17, ore 12:19

Qualcosa in questo Thomas mi puzza, e l'impero cosa gentilezza di Michele non mi piace per niente. Che sia tutta una scommessa,? Bah lo vedremo nei prossimi capitoli, le amiche della protagonista invece sono un super spasso, sperò ci risaranno anche in altri capitoli e che le loro comparse non si limiteranno a questo capitolo. Inserisco la tua storia tra le seguite, intanto aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ❤️

18/10/17, ore 12:14

Ciao, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e beh che dire, complimenti davvero. Un lessico imoeccabile, ottimo utilizzo dei periodi e soprattutto una scrittura che risulta scorrevole. Non una parola
fuori posto. Complimenti anche per la lunghezza di capitoli, qui su EFP non si trovano più capitoli così ben articolati e lunghi, come se non ci si volesse più mettere l'impegno e si volessero buttare giù quattro righe per il solo gusto di aver scritto qualcosa, con il risultato di apparire scadente e approssimato. Passando ai capitoli invece, mi piace come hai descritto la protagonista ma soprattutto mi piace il fatto che avendo cambiato scuola non abbia abbattuto tutti i ponti che la legavano con quella vecchia. Ha mantenuto le amicizie per esempio, questo contribuisce indubbiamente a rendere verosimile la storia, immagino pur non essendo di Roma che i luoghi citati da te siano reali, altro elemento a favore della storia. Il protagonista non l'ho ancora ben inquadrato così come Thomas, ma saranno personaggi che diventeranno più chiari nei capitoli successivi. Detto ciò, ci aggiorniamo al prossimo aggiornamento (scusa il gioco di parole)

08/01/17, ore 15:53

Devo farti i miei più sentiti complimenti le tue storie sono davvero grandiose, peccato che questa non la stai aggiornando, spero che la riprenderai molto presto perché non mi capita mai di diventare cosi curiosa dinanzi ad una storia. Il tuo modo di scrivere è fenomenale e molto chiaro. Spero vivamente che continuerai anche questa storia e mi farai contenta .. Baci lilli94
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 09:52 am)

22/01/16, ore 21:30

Oddio me è stupendo !!!!!!
Ti prego continua mi intriga questa storia a partire dal fatto che Veronica è una grande 😉😉😉😉😉 e poi il tizio delle macchinette è stronzo come piacciono a me quindi doppio pollice in su 😄😄😄
E naturalmente sei bravissima a scrivere ... il testo è scorrevole e molto chiaro 😊😊😊
sarò contentissima di leggere capitoli più lunghi perché questo era talmente bello che l'ho letto in un attimo 😁😁
Al prossimo capitolo Anna
ps : l'ho aggiunto ai preferiti😉😉😉😉