Il Pirata Jones
di Hoi

28/03/17, ore 10:19

Ciao! Sono in ritardo xD
Ma insomma povera Cat! Ahahah alla fine non ha ricevuto nemmeno una moneta, anzi è in negativo ah ah il capitolo mi ha fatto ridere perché Killian é di una furbizia assurda ed è bello rivederlo in queste vesti xD ultimamente si è troppo rammolito nella serie... Ma lo perdoniamo lo stesso perché è sempre adorabile!
Insomma stanno per scendere a terra a fare chissà cosa, vedremo cosa farà la povera Cat senza un soldo xD
Alla prossima :)

25/02/17, ore 20:54

Ciao Hoi,
Come stai cara? Spero bene e con qualche esame in meno 😊

Veniamo al tuo capitolo. Il denaro ... Con questi avidi pirati il Capitano ci sa fare, crea anche la suspence per fargli accettare la cifra esigua, un gran volpone! Per la povera Lady Cat non c'è trippa per gatto. Non posso immaginare come si possa sentire disperata questa povera ragazza con tutto quello che pare aver passato e lo scherno continuo di quegli omacci a bordo. Sono curiosa di leggere cosa succederà a terra. Direi che l'involuzione pirata del Capitano stia funzionando benissimo, riesci a farmelo detestare all'inverosimile se mi immedesimo nella ragazza!
Brava, continua così. A presto!
😘 Lara

26/01/17, ore 20:32

Ciao cara.
Bello questo capitolo. Scritto bene e dettagliato nel descrivere l'introspezione della giovane Caterine e di Killian. Sicuramente ora si è stabilito un contatto interiore tra i due. Killian mantiene la sua anima buona e lei lo ha capito, come ha capito le sue motivazioni. Ancora la fiducia tra i due non è scattata ma la gentilezza alla fine ha preso il sopravvento, anche se lei non ha accettato di dormire nel letto al posto del Capitano. Brava Hoi, continua così. Un bacione.

26/01/17, ore 13:04

Ciao!!! Che dire, è stato un capitolo molto tranquillo che ha dato la possibilità a Caterine di conoscere meglio Killian e capire cosa ha spinto un uomo del genere, buono, a diventare un pirata. Tuttavia ha capito la motivazione: la vendetta. Ed entrambi sono molto simili! La conferma è nel sogno che alla fine lei stessa fa.
Bene aspetto il seguito, voglio vedere che tipo di relazione raggiungeranno!!!
Alla prossima :D ciaoo :D

11/01/17, ore 21:08

Ciao!!! Ho visto l'aggiornamento e ho scoperto questa bella ff e l'ho letta fin qui molto volentieri! Naturalmente scusa il ritardo ahahahah XDD Che dire? E' una storia diversa dalle altre, ed è interessante vedere Killian appena ferito e distrutto dalla morte del caro fratello. Inoltre mi incuriosisce il ruolo che ha questa ragazza nella sua vita prima della cara Milah! Comunque Lady Cat mi piace e sa farsi rispettare quando vuole!
Bene, seguirò la continua di questa storia ;)
Ciao

02/01/17, ore 14:55

Hoi!!!
Ciao cara, ben tornata e buon anno!
Devo dire che è stata una sorpresa ritrovarti dopo tanto tempo e mi ha fatto piacere.
Allora ... il nostro pirata Jones continua a volersi mostrare il duro che in realtà non sarà mai nel profondo del suo cuore. La povera Caterine ha avuto uno spavento non indifferente, ma ad un certo punto l'amarezza ha prevalso sulla paura e mi è piaciuta molto quando è ridiventata se stessa, una giovane agguerrita, che sa tenere testa a chiunque. Certo il Capitano pirata non può permettersi che una donna gli manchi di rispetto davanti alla ciurma e con lei è costretto a metodi duri, ma quell'invito-ordine a farsi trovare nella sua cabina la sera ...Va bè! Non so quando scriverai ancora, lo so, l'università è impegnativa. Io scrivo la sera per relax, dopo una giornata di impegni lavorativi e familiari, anche se nelle ultime settimane ho rallentato parecchio. In ogni caso, tornando al tuo capitolo, apprezzo molto il tuo impegno nel descrivere gli aspetti emotivi di Killian tra i suoi uomini, questa evoluzione o involuzione da ufficiale di marina a pirata. Sicuramente l'uomo non dimenticherà i suoi valori più profondi e questo si nota nel far vivere Cat. Il personaggio del telefilm farebbe probabilmente lo stesso.
Ti rinnovo ancora gli auguri di un proficuo 2017. Un abbraccio!

02/03/16, ore 16:07

Ciao Hoi,
Bene bene! Killian decide di comportarsi da vero bastardo con Cat. Addirittura taglio della lingua o pescecani. Non ci facciamo ingannare come i pirati dai! Se ucciderá veramente la ragazza perderà del tutto sè stesso e lei, aveva detto che avrebbe potuto amarla! Vuole privarsi di questa possibilitá? I pirati hanno capito che si tratta di una popolana, ai loro occhi la bugiarda deve essere Cat non il capitano pirata dal cuore troppo tenero. Spero che Killian inventi qualcosa per salvarla. Ti prego Hoi dagli una mano a quel pover'uomo e soprattutto alla ragazza.
Baci Lara

28/02/16, ore 20:25

Brava Hoi,
Mi piace questa introspezione di Killian che sta scivolando sempre più nell'identitá dell'uomo che vuole essere, un crudele pirata. Rinunciare all'uomo che era é comunque doloroso e vedere la conferma della sua nuova identità negli occhi di Lady Cat non lo consola. Sono molti i suoi turbamenti perché ha ancora una coscienza. Devo confermare che i tuoi intenti di partenza stanno avendo una evoluzione che mi piace molto. Complimenti e buono studio, ti sei tolto qualche esame?
Baci Lara

20/02/16, ore 17:27

Un altro passo verso l'inferno per il nostro Capitano pirata, ma continua ad esserci in lui una forma d'onore che imperterrita riaffiora. Odia la viltà del Lord, vede rosso quando vengono toccati i suoi affetti e lì si scatena la violenza e la sete di sangue. E Lady Cat in tutto ciò? Povera vittima che sta indurendo il cuore trasformandolo in pietra. Chi dei due farà del bene all'altro? Brevi pezzi di vita da pirata, scritti con il giusto cipiglio descrittivo per ciò che stai sviluppando. Brava. a presto.

17/02/16, ore 17:04

Ciao cara,
impegni universitari? O lavoro? Scusa sono indiscreta! Comunque il tuo pirata sta compiendo una veloce scalata o discesa nel mondo della pirateria e se la cava piuttosto bene. Mi piace molto come lo descrivi e soprattutto come fai trasparire che nonostante il suo atteggiamento da duro, continua a mantenere una certa nobiltà d'animo che si vede sia per la fine del gatto a nove code che per lo sdegno per il trattamento di Lady Cat. Continua così. Alla prossima.

09/02/16, ore 07:16

Questo capitolo non poteva essere spezzato. Sei riuscita bene a dare l'idea della battaglia secondo me. Mi è sembrato di vedere le scene. Cat pirata obbligata, povera! Usata è gettata come una palla da cannone poi! Giustamente non c'è stata e ha reagito, prendendosi la stima dei rudi pirati. Proseguì così. Alla prossima. Ciao

06/02/16, ore 22:41

Forse è troppo breve, ma spero ne farai altre. Hai fatto qualche errore grammaticale, tra cui hai scritto il cognome Jones male. Comunque sono errori che fanno tutti. In generale è carina. Tequila.

05/02/16, ore 23:25

Ciao Hoi. Questo Capitano pirata mi sta piacendo proprio, così preso dall'irruenza della vendetta. Il capitolo da molto il senso del movimento e dell'azione. Mi sembra che te la stai cavando bene. Per l'azione credo che dovrai usare parecchi termini tecnici, se non te ne intendi molto ti sarà necessaria un po' di documentazione, ma dipende ovviamente da cosa hai in mente. Lady Cat sarà costretta a farsi valere anche con la spada, ma visto il carattere fiero e battagliero credo che venderà cara la pelle, vedremo il pirata come si comporterà con lei.
A presto Lady Lara

03/02/16, ore 22:10

Ciao Hoi! Eccomi qui a recensire. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sta diventando più corposo andando avanti. Molto bene x la caratterizzazione dei personaggi. Si respira l'aria da pirati con i loro atteggiamenti irruenti e volgari. La ragazza comincia a delineare il suo caratterino e Killian inizia a definirla roba sua e a pensare che potrebbe amarla. Lady Cat è traumatizzata e ovviamente si fida poco K le piace, si è capito, ma pensa che da bravo ragazzo che era c'è la sta mettendo tutta per diventare un pirata dal cuore nero. Sarà lei la salvatrice del suo cuore? Staremo a vedere. Un bacione e alla prossima.

30/01/16, ore 19:23

Lo sanno tutti i bravi marinai che le donne a bordo portano iella! Il nostromo ha capito gli intenti del giovane capitano pirata, lo conosce da prima di esserlo! Soldi non ce ne saranno e la carità del capitano sarà contemplata nello scambio di servigi alla nave da parte della ragazza. Ok ci sentiamo alla prossima. Sono curiosa di vedere le reazioni dei pirati e i sentimenti di Killian
Ciao Lara