Love me like you do
di ggreta98

29/07/16, ore 20:46

Ciao! Allora nonostante non abbia numerato i capitoli a me la storia piace ! É carino e soprattutto mi piace molto il lato dominatore de nostro caro Mr . Dornan! 😍 Come lo vorrei io come insegnante!!!! Spero continui prestoooo, mi piace tantissimoooo!!!

28/01/16, ore 19:20

La tua storia è alquanto confusionaria... La grammatica e la punteggiatura sono completamente assenti, e la trama è inconsistente! Hai pubblicato 3 capitoli di 3 righe ciascuno consecutivi tra di loro, avresti potuto pubblicarli tutti insieme e dare un minimo di ambientazione, descrizione, così non ha nessun senso!
La protagonista non dà una bella figura di sè, con questo "abbassamento della scollatura", una vera caduta di stile trovo!
Ok inserire Jamie Dornan in un contesto dove non è un attore (anche se non si è capito bene, dato che le tizie lo conoscono), ma l'equazione JAMIE DORNA=CHRISTIAN GREY/DOMINATORE ha veramente stufato, o si scrive del personaggio o si scrive dell'attore, mi pare molto semplice!
C'è una sezione su 50 sfumature di grigio, se vuoi parlare di C.Grey puoi farlo lì...
PS: Deciditi con la numerazione o alfa-numerazione o qualunque cosa sia dei capitoli... Capitolo 5-0-S? Ma che ordine sarebbe? I titoli dei capitoli dovrebbero per caso essere l'acronimo di 5-0--S-F-U-M-A-T-U-R-E? Fammi sapere se ho capito bene!

24/01/16, ore 13:31

Ciao! Vado a raffica, quindi non offenderti. Iniziamo con l'ortografia:
Nonché, va accentato.
Sì assertivo, va accentato
"Oggi ci sta l'incontro", "Oggi c'è (oppure è in programma) l'incontro"
Così, va accentato
Ciò, va accentato
Punteggiatura: puntini di sospensione a quintalate, sparpagliati senza senso, virgole assenti o, peggio, messe random. Spazi e maiuscole a casaccio.
Capitoli dai titoli numerati? Con lettere? Pare tu li abbia pubblicati tanto per.
Di tre capitoli messi insieme non ne esce uno intero. Andiamo, non si può definire un capitolo un testo di quante? dieci righe?
Al massimo potrebbe considerarsi un prologo, tutti e tre insieme.
Mancano descrizioni, manca ambientazione, manca... sostanza.
Jamie entra e la protagonista si atteggia a prostituta abbassandosi la scollatura. Capisco che il tipo "faccia sesso", ma perchè trasformare il tuo personaggio nella zoccola di turno?
Perchè sminuire così una donna? Ma cos'è?

Poi, ci sta l'AU, ma Jamie Dornan ha più volte dichiarato di essere lontano mille miglia dal personaggio Grey, che lui NON è un dominatore, nè vorrebbe mai esserlo, e che, al contrario, gli fa schifo anche solo l'idea. Se volevi un personaggio di quel genere, per la tua storia dai "contenuti forti", perchè non usare Grey e basta?
Di solito non giudico la trama, o le scelte stilistiche dell'autore, anche perchè in questi tre lunghi capitoli c'è poco materiale da valutare, ma seriamente, "cambiare per sempre il suo modo di vedere il sesso"... hai idea di cosa significa?
Ti consiglio caldamente di rivedere tutto. Inquadralo meglio, approfondisci, fai capire a noi lettori che sai cosa stai scrivendo, che non è un mero esercizio di scrittura e basta.

23/01/16, ore 18:46

Allora... dai un ordine ai capitoli, che non sto capendo nulla!!! Ma aggiorna che sto moriendo!!! Brava brava ♥