La piccola guardiana di Oche
di rowiel

06/05/16, ore 00:19

Ahahahahah XD mi hai fatto morire dal ridere con questa storia commentata passo per passo!
Ti premetto che, personalmente, non ho mai ascoltato questa storia... non so perché, ma ti assicuro che la mia infanzia è stata piena di fiabe; eppure questa mi mancava. Ma, critica come sono, di certo mi sarei posta le stesse identiche domande che ti sei posta tu.
Mi è piaciuto un sacco il tuo modo schietto e sarcastico di descrivere e commentare il tutto, ti ho adorata!
Ti consiglio solo di rivedere la storia, ho notato qua e là qualche errore di distrazione.
Per il resto ti lascio taaanti complimenti :D

22/03/16, ore 19:57

Hahahaha oddeo muoioooooooo
Ok Ok, buoni tutti ho bisogno di un attimo per riprendermi. Espira Alny, inspira, espira, inspira. Facciamo un po di yoga appassionatamente. Va bene, ci sono, ci sono. Ho rischiato sul serio l'iperventilazione.
Ehy, ciao^^
Sorry per lo sclero, ho la faccia bollente da quanto ho riso. Solo una parola: G-R-A-N-D-I-O-S-I-X-X-I-M-I-X-X-X-X-X-I-M-A²
Ti giuro sei il mio idolo. Mi sono sbellicata fino a soffocare ed a piangere addirittura dall'inizio alla fine. Crepavo da sola come un'idiota davanti allo schermo. Così per non sentirmi tanto tanto tanto rincretinita, l' ho letta pure a mia sorella. Credimi, si rotolava per terra.
Anche io sono una fan delle Fiabe Sonore. Del tipo, tutte le sante mattine in macchina, fin da piccola- ora ho smesso per fortuna-
“A mille ce n'è
nel mio cuore di fiabe da narrar.
Venite con me
nel mio mondo fatato per sognar
Non serve l'ombrello,
il cappottino rosso o la cartella bella
per venire con me
Basta un po' di fantasia e di bontà”
To be continued ma mi sa che é il caso che mi azzitto. Poi ero molto intonata naturalmente (santa mia madre).
Tornando alla storia.
É scritta davvero benissimo, impeccabilmente impeccabile, sia dal punto di vista grammaticale che strutturale. Non un' imperfezione od un' errorino.
La parte comica poi... Cioè é troppo vera, te la sei giocata benissimo. Ti consiglio vivamente di spostare la storia nelle comiche, qui in questo fandom non c'è mai praticamente nessuno e le recensione sono 0 standard. E credimi, tu le meriti davvero. Faresti una strage di là.
Non ho niente da dirti, te l ho detto (ripetizioni random a parte) é tutto perfect. Non posso dare nessun consiglio se non di "spostarti di sede". Detto così é orribile ma sorvoliamo.
Non vedo l'ora di leggere le altre, mi é scoppiato il mal di testa da quanto ho riso. Vado ad inviare il link in giro ma prima volo nel tuo blogggg. Ancora complimenti vivissimi, spero davvero che qualcun altro recensisca!
Scusa la miseria di questo sottospecie di commentino ma sono dal cellulare, non posso far molto -.-"
Bye bye,
AlnyFMillen ♪♪♪