Paura nel bosco.
di fly90

19/02/17, ore 01:01

Delle tue storie mi piace molto il fatto che non rendi mai banale ciò che scrivi: non è un'accozzaglia senza sentimenti, lanciata nella storia senza un motivo o solo per raccapricciare. C'è una storia dietro, e posso giurare di trovarci qualche morale, a volte!

12/02/17, ore 23:28

Ciao nemmeno a me ha fatto paura non voglio dire he sia brutta perchè mentirei spieghi bene le cose splatter sei davvero brava povere pecore sbranate smembrate
Alla prossima ciao sky.

17/04/16, ore 18:18

Bellissimo! Aiuto però. Sentivo io il suo dolore persino xD Che brutta cosa; Però mi piace molto anche questa storia, chissà dove le tiri fuori certe idee!

Killua

05/03/16, ore 14:36

Ciao, come dici tu nell’angolo autore, nemmeno io mi faccio impressionare facilmente. Questa storia, infatti non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Soltanto alla parte dove Jasmine viene sbranata dal lupo ho avuto la pelle d’oca. Devo dire che quella parte mi è piaciuta davvero molto. Potevi aggiungere qualche dettaglio, sei stata troppo frettolosa in quel punto. Come anche nel finale.
Per il resto, il racconto è molto scorrevole, si legge tutto d’un fiato. Hai usato un linguaggio vivido e ben strutturato. Hai fatto un buon lavoro, tranne che hai avuto un po’ troppa fretta.
Alla prossima, il tuo stile mi piace, non vedo l’ora di leggere un altro tuo racconto.

31/01/16, ore 09:43

" Già come inizia la storia con il dialogo tra padre e figlia é un po' inquietante, figuriamoci dopo! " Ho pensato. Si é avventrata nel bosco da sola con il cane.. Personalmente io non l'avrei mai fatto!! Appena era lì, appunto, ho pensato allo slenderman xD (un personaggio creepypasta) poi peró erano i lupi. La tua storia é inquietante con colpi di scena e soprattutto...suspance!! L'hai scritta molto bene... Complimenti!! Un saluto by elykyo!

25/01/16, ore 09:53

Povera Jasmine... ammetto, speravo che se la cavasse e si trasformasse in licantropo!
Comunque, ultimamente sono molto più impressionabile del solito, ma comunque trovo che questa storia sia fatta molto bene!
Sinceramente, mi ha spaventato parecchio, ma c'è anche da dire che, impressionabilità a parte, è da quando ho visto "Pierino e il lupo" da bambina che le storie con i lupi mi spaventano non poco!
Spero pubblicherai altre storie, prossimamente, è da un po' che manchi!

23/01/16, ore 12:55

Io ho avuto il tempo di leggerla. Non è il massimo per originalità e drammaticità horror, ma si lascia leggere. Anzi, direi che la costruzione narrativa è solida. La suspense c'è e anche una buona caratterizzazione di personaggi e ambiente. Il cane, poi, mi sembra descritto molto bene nel comportamento iniziale.

22/01/16, ore 22:05

Ciao cara fly...bentornata con una horror, brividi brividi...brava come sempre...aspetto nuove storie e l'altra a capitoli che è ancora in corso...
Un saluto