Connected
di Ibber

02/06/16, ore 15:51

Ciao! Ovviamente non potevo tralasciare quest'altro dono ad un fandom ancora vuoto e nemmeno del tutto formato! Anche questa, per quanto breve, è davvero bellissima, l'uso della seconda persona singolare mi piace un sacco; è come essere nella mente di Riku e vedere le cose dal suo punto di vista! Molto dolce ogni riferimento a Takeru e al fatto che, con la sua fiducia genuina, sia per Riku fonte di sostegno e coraggio. Non si può non shipparli insieme! E a questo punto non posso far altro che pregarti per scrivere altro su di loro perché meritano e tu sei davvero bravissima! *^*

21/03/16, ore 08:50

Ma ciao *^*
Non sai quanto io sia felice di vedere una fanfic di PoS qua ^^
In effetti controllo sempre l'elenco dei fandom sperando di trovare quello di quest'anime, ma rimango sempre delusa scoprendo che ancora non lo creano _._
Comunque, bando alle ciance, la fanfiction!
E' davvero scritta bene, per quanto siano poche le frasi che la compongono: trapela la voglia di Riku di connettersi con Takeru, come se non aspettasse altro che quello e lo scopo del suo stride non fosse vincere, ma quello di raggiungere l'altro e far congiungere le loro mani e con esse i loro sentimenti.
Non ti dico "Speravo che questa fanfic non finisse mai", perché la trovo significativa rimanendo appunto una drabble, ma di sicuro sarebbe bello leggere qualche altra fanfic su di loro, no?
Non è che ti stia implicitamente chiedendo di farlo... ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Complimenti ancora e baci ^^ (´ε` )♡

02/02/16, ore 20:47

È molto bella questa flash, direi intensa e come dire, spiega come sia la relazione tra Riku e Takeru. Beh hai visto l'episodio di oggi? Direi che confidiamo tutte nella ship, anche se io sono per la Takeriku, vedendo che è Takeru a prendere quasi sempre l'iniziativa ma chissà cosa ci riservano i prossimi episodi!
Spero di leggere presto altre tue fic su prince of stride, magari anche con qualcosa in più ;)
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

23/01/16, ore 13:56

Ciao sweety, che sorpresona! Allora non sono l'unica ad avere un debole per i ragazzi in tuta (e non), ben venga, davvero. Anch'io, come te, sono già follemente intrigata da Fujiwara e Yagami. Sfondi una porta aperta e con questa piacevole fanfiction non potevi che irretirmi! Bella, molto carina da leggere. Ovviamente anch'io attendo un ritorno, e spero che Efp dia una sistemazione adeguata a questa Flash, anziché una categoria tanto vaga. Per forza che è vuota!
Un baciozzo.

23/01/16, ore 12:19

Ce l'ho terribilmente con te per essere sparita per tutto questo tempo, sappilo.
Ebbene, trovando questa tua fanfiction in una sezione del tutto nuova non ho potuto fare a meno di interessarmi e cercare questo Prince of Stride: a d o r o. Gli Sportivi sono uno dei generi che prediligo (lavoro di squadra = fanshipping garantito). Tra l'altro Fujiwara somiglia molto ad Haruka di Free! e Yagami ha il nome Riku, come il mio amato di Kingdom Hearts. Tutto questo fa dannatamente bene e male insieme al mio cuore.
Sproloquio a parte, come al solito mi piace da morire il tuo stile, secco e deciso ma non trascurato e banale. Penso sia la prima volta che usi la seconda persona singolare, ma ne hai fatto ugualmente buon uso, brava cara mia. Inutile dire che anche qui, adesso, non vedo l'ora di rileggerti. Ti si aspetta un po' ovunque.
Un bacione!