You can't ~ It's me
di Lurilala

25/01/16, ore 17:33

Hi
Allora non c'è che dire, la tua storia mi ha impressionato molto da un punto di vista. Mi piace molto il doppiaggio e mi sono immedesimata in questa One-shot, allora lo letta come se la stessi raccontando e devo dire che mi sono divertita molto, visto il tuo modo di scrivere ti faccio i miei complimenti. C'erano neanche due errori a cui non ho fatto neanche caso e sono davvero piccolissimi e spesso capita anche a me molte volte.

Non ho dubbi sei davvero una mente contorta e piena di fantasia, complimenti davvero è la prima che leggo che non mi abbia annoiato.

See you, Bye bye

23/01/16, ore 16:35

... *coff coff*
Ehm, ehm...
Beh, che dire... IT'S ME :P XD
E' tre ore che scrivo e cancello messaggi su WhatsApp per cercare di formarne uno decente, ma poi mi sono detta che l'unico modo per ringraziare davvero è recensire. YAY.
Il libro di biologia vicino al tablet ora è miseramente chiuso, mentre continuo a leggere e rileggere questa perla bianca formata da parole attorcigliate a formare la sfera di cui è composta, parole che brillano di luce, la luce di perle ancora più preziose di qualsiasi raro diamante.
Il tuo modo di scrivere è così: tu non fai long, non fai serie, non fai minilong o altro. Solo tante shot... che per me si legano tra di loro, formando una collana.
Oggi mi hai regalato una perla di questa collana, l'hai sfilata dalla sua cordicella, e l'hai pubblicata qui. E' un dono veramente prezioso, grazie!!!
Non è da tutti fare una cosa del genere... anche se è da molti, qui su EFP. Ma comunque non da tutti.
Inutile dirti che ho gli occhi lucidi... non solo perché FNAF mi è entrato nel cuore e ho pianto almeno una volta per ogni Animatronic, per via della tristezza che le loro storie mi hanno scavato dentro, ma anche perché il tuo modo di scrivere è racchiuso nella parola EMOZIONANTE, che sarebbe un eufemismo. MOVING. INVOLVING. BOUND TO BE LOVED. Non so in che altro modo esprimermi!
E' sempre sorprendente vedere quanto profondamente analizzi l'animo umano... devi avere un abisso di riflessioni dentro, che è una risorsa preziosissima. Sei bravissima, davvero!
La shot è stupenda, la fusione perfetta di FNAF e Saru. Lui si avvicina molto ai sentimenti degli Animatronics, ma tutti i Second in generale. Ingannati dagli adulti, usati e disprezzati, che decidono poi di vendicarsi uccidendo. Mi piace anche Asurei come guardia notturna, come illusione da cui diffidare (e tu meglio di tutti sai bene di quanto ami Saru e Asurei *w*).
I corridoi che deridono, il sangue, e le frasi in inglese... questa ff è una ricetta perfetta, i cui ingredienti si armonizzano alla perfezione, creando qualcosa di raro.
Questa recensione è povera, e me ne rendo conto... ma non so davvero che altro dire, mi sto ancora asciugando gli occhi!
Grazie, Lu... grazie davvero, è stupenda!!!
L'AU con FNAF non me l'aspettavo davvero... è stata una sorpresa enorme!
Perfetta, davvero! Bandierina d'oro! (lo so che qua è verde, ma ssh... noi sappiamo la verità XD)
Ti voglio bene :-D
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze <3
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 04:37 pm)

23/01/16, ore 14:18

Yo! Mi presento, Seth paladina di non so cosa ed apprendista guardiana delle nevi(?).
Il mio fidanzato era fissatissimo con Five night at Freddy's, ed anche se non so proprio tutta la storia, ne so molta grazie ai suoi svaneggi. La fanfiction mi è piaciuta un casino, le parole tra parentesi che sembrano indicare i pensieri indotti nella mente di Saryuu, la caoticità dei suoi ragionamenti che trasmette tutta l'ansia della scena, tutto azzeccatissimo, descrizioni lodevoli. Sì sì, ho davvero apprezzato e non è rarissimo, parlando di me.
Ora ti lascio fare cose migliori, a presto magari. :3

~Seth