There's a slight chance you might amuse me
di startariot

08/07/16, ore 02:39

Ciao :) questa storia è molto bella , complimenti ! Volevo chiederti se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)xX

13/03/16, ore 15:51

Well well weeeell, ciao cara. Diciamo che non è il mio solito recensire le storie, ma sto sopratutto notando a cosa serve, so, ho deciso di recensire. Molte volte entro in questo sito in cerca di oneshot da leggere e possibilmente carine, scritte bene e quant'altro. Ieri ero appunto nelle ricerca ed ho visto questa storiella; è bellissima. Non solo la trama ma anche lo scritto. L'hai descritta perfettamente ed e' una cosa che ho apprezzato molto. Curiosando con le tue altre storie ho anche scoperto che ti avevo già memorizzata con un'altra oneshot e Woah, che cosa bella ;__; Tornando alla trama, Harry e Louis sono adorabili, mi ha stupido le ultime scena e stavo proprio pensando che alla fine Harry non lo avrebbe più cercato, ma poi è tornato da Louis e sto fangailando. ADORO. Anyway, non smettere di aggiornare la tua bacheca. Scrivi, scrivi perché molte ti seguino nonostante le poche recensioni. Sei bravissima, te lo ripeto ancora. Aspetto con ansia un'altra storia, e sono sicura sarà stupenda. Con ciò, buona domenica e un bacio!

04/02/16, ore 20:33

Ri-ciao hahah ho letteralmente divorato la seconda parte perché non riuscivo a resistere senza sapere il finale della storia! Mi è venuto un colpo quando Harry ha scoperto la vera identità di Louis e mi sono sentita male per loro.. Poi per fortuna si è sistemato tutto ;) il finale è davvero meraviglioso, Harry che chiede a Louis di continuare ad essere la sua guardia del corpo è qualcosa di dolcissimoo! Complimenti ancora per la storia, penso che la metterò tra i 'preferiti' perché mi è piaciuta tanto tanto tanto e da tempo cercavo una Royal!AU Larry così coinvolgente e scritta bene! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, bye :))

04/02/16, ore 15:53

Ciaoo :) davvero complimenti per questa prima parte della storia! Scrivi molto bene e senza errori, la trama è intrigante e i personaggi e gli ambienti sono descritti piuttosto bene! Poi l'idea di Harry come Principe d'Inghilterra e Louis come sua guardia del corpo personale è meravigliosa aww *_*Non vedo l'ora di scoprire come continueranno le cose tra i due... Quindi corro a leggere la seconda parte! A presto x

28/01/16, ore 12:34

Davvero bella. Mi piace molto l'ambientazione ed i personaggi, scrivi bene. Pomeriggio leggerò la seconda parte è ti farò sapere, un bacione xx
Alli xx

24/01/16, ore 18:13

Quando ho cominciato a leggere questa prima parte ero scettica, perché non sapevo cosa aspettarmi ma man mano che scorrevo e leggevo mi sono ricreduta scrivi molto bene ed è molto scorrere sono davvero soddisfatta di non averla piantata in asso! Spero continui presto :)