Missing moment di The Rebel - Antipodi
di Dreamer In Love

26/01/16, ore 13:45

Hey, Ele!
Questa recensione vale per entrambe le storie, questa e l'ultimo capitolo di "The Rebel", dato che il tema è sempre quello.
Finalmente hai recensito, inoltre hai aggiunto un'altra sotto-fic dedicata solo ed esclusivamente alla mia seconda coppia preferita della storia, non potrei chiedere di meglio.
Mi piace molto leggere di Lione e Black, sono molto carini insieme. Solo che non mi aspettavo che Black avesse 27 anni hahahahah, credevo 22 massimo!

Ci sono rimasta davvero molto male alla morte di Camelot, povera. La cosa peggiore è che Black l'ha uccisa invano, non immagino la sua reazione quando scoprirà che in realtà Lione è stata salvata e che ha posto fine alla vita di sua nonna per nulla...
E non immagino la reazione di Lione, quando scoprirà che ha ucciso una persona innocente per lei, come se le cose tra loro non fossero già complicate. E ovviamente pure Fine ci rimarrà malissimo, sono proprio curiosa di scoprire come reagirà con Black.
Beh, purtroppo non tutto va per il verso giusto, ognuno è destinato!

Per quanto riguarda questo capitolo, è davvero molto carino. Come sempre la donna non si fa mai mettere i piedi in testa e si porta una lama sempre appresso hahahah. Beh, questo è solo l'inizio, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti tra loro e come, piano piano, si avvicineranno sempre di più fino ad innamorarsi.

Spero che aggiorni presto!
Baci, Luna