Il rituale delle tenebre
di Thanos 05

24/01/16, ore 17:31

Ahi ahi ahi,se ne vedranno delle belle,anzi delle brutte.
Comunque a Darktrap non piacciono proprio i vegetali e Chara e Frisk li conosco e la mia preferenza va al secondo
Saluti da Ary/Ala

24/01/16, ore 15:04

White: Finalmente, dopo tanti hanni, il dio della distruzione è risorto, i miei complimenti Jack, sai? Non vedo l'ora di scoprire come ti sfogherai sulla città...ci saranno così tante cose, e sono anche contento di vedere che ti sono mancato..beh forse avrei preferito una dimostrazione di affetto un po' diversa ehehehhe ma adesso *gli occhi rossi si illuminano ed il sorriso si allarga* è il momento che la tua festa abbia inizio, e sento che sarà, per te sopratutto....molto appagante eheh, poi, mi erano mancati Chara e Frisk..ma sopratutto Dark eheh
Beh....come al solito White doveva mettersi in mezzo con un suo commento..beh almeno positivo..si per Chaos poi per tutte le sue vittime non credo che lo sarà tanto am dettagli XD
E...mi sa che adesso le città del mondo non attraverseranno un bel periodo...e temo che non lo attraverserò nemmeno io appena chiuderò gli occhi, spero che Chaos non cominci da me XD

Mors: CAZZO! Adesso anche lui? Non bastavano il bianconiglio e Nightmare? Non importa...tanto presto finirete tutti fatti a pezzi! DA ME!
Ehhh si Mors è diventato adorabile negli anni...
Beh dovevamo aspettarcelo, detto ciò i miei complimenti per la storia, ciao e alla prossima^^

24/01/16, ore 14:51

Ciao! One shot bellissima!
E così Chaos è tornato alla carica, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
E ovviamente White e le sue battutine non potevano mancare xD
La città è circondata, per me finirà taaaaaanto male
Alessia <3

24/01/16, ore 14:40

Purple-Mary: "oh oh, il caro Jack è tornato all'opera, non vedo l'ora che il time finisca.... Ok la smetto di cercare di imitare White.... Jack :D Comunque recensirò io, ed io soltanto, caro Thanos la One Shot è gradevole lo ammetto.... Ma preparati... *un ombra simile al corpo originale di PM compare dietro di lei* anche io sto per tornare :D, comunque sembra che tu abbia la rabbia da come hai parlato a White sai? Forse sara soltanto la mia immaginazione ehehehe, comunque mi chiedo cosa farai la prossima volta, ciaooo ^^"
???: "oh, eccolo, mi chiedevo quando avresti recuperato il tuo corpo caro assassino di genitori!"
[Dedica a Sans quando dice: "assassino di fratelli" XD]
PM: "ma volevo recensire solo io T^T"
Comunque bella storia è ciao ^^

24/01/16, ore 14:28

Ciao.
Voterò sicuramente Chaos ( anche se adesso che è libero potrebbero accadere cose un pochino brutte ).
Per fortuna io li conosco già Chara e Frisk
Mark: pure io li conosco
Ciao e a presto ;)