The Scarf
di the snow queen

30/06/16, ore 16:26

Oh ma come sono carini!! E come sei brava tuu *^* Adoro il modo in cui hai scritto, è stata una lettura scorrevole e piacevole :3 mi piace molto il fatto che Marinette / Ladybug abbia notato la sua sciarpa! Eheheh Anche se , ottusi come sono nel cartone, dubito che succederà realmente ewe E il morso di Chat Noir sul collo di Ladybug al finale? Mmmeoow fantastico ahahaha Per non parlare di Alya che indaga ahahahaha "sul collo?" Me la immagino con il suo sguardo curioso mentre guarda Marinette da capo a piedi ahahaaha e ovviamente Adrien che ascolta ma sicuramente non avrà capito una ceppa di niente -.-" In breve, mi è piaciuta tanto questa ff ;3 spero di leggere altre tue storie!! Perciò alla prossima! ( spero !) Vale~

24/03/16, ore 14:37

Ciau!
E' una storia veramente carina!
La trama è carina, l'hai scritta piuttosto bene, ci sono alcuni errori grammaticali e non amo molto l'andare a capo per introdurre un discorso diretto, tra l'altro senza introdurlo minimamente con parole. Es. Marinette guardò perplessa la sciarpa che indossava il suo fedele compagno di avventure, riconoscendola chiaramente. Così un dubbio si insinuò in lei. Esso la portò a chiedere a Chat Noir: "Chat, dove hai preso quella sciarpa?".
Partendo dal fatto che io non sono bravissima nello scrivere, spero di averti fatto comunque capire cosa intendevo xD
Spero che queste mie piccole critiche costruttive ti aiutino a migliorare, e mi auguro di leggere altre tue storie sempre più belle!
Un abbraccio,
Gaia ♥

03/02/16, ore 19:52

Non posso dire che sei una grande scrittrice.
Devi stare più attenta alla punteggiatura, le descrizioni alcune volte sono troppo veloci, e i dialoghi sembrano molto da copione. Inoltre scordi spesso le maiuscole...

Ma nonostante tutto non voglio darti la recensione neutra per due motivi. Primo hai una stupenda fantasia che dovresti coltivare, secondo ho amato alla follia questa tua one-shot ^-^
Anzi io ci avrei fatto un seguito ;)

02/02/16, ore 18:04

Ohmiodioohmiodioohmiodioohmiodio!
No basta ho deciso torno indietro nel tempo quando avevo 16 anni e mi sposo Chat noir.
AAAAAAH ti giuro sono innamorata persa di questa storia, breve ma bellissima! Ci dev'essere un continuo! Tipo la sua faccia del tipo "Ah allora era questo ciò che intendeva con ci vediamo tutti i giorni... oh mio dio è lei! OH MIO DIO! le ho morso il collo! OH MIO DIO HO MORSO LADYBUG!" sarebbe molto comico, e poi la faccia di marinette che si auto chiede che si trova in lui! no okay sto svagando troppo! Ahahahah
Complimenti! e spero in altre storie!!
Hikaru_Tsuki

01/02/16, ore 00:34

Ciao! :D
Complimenti per la storia, mi é piaciuta davvero un sacco!!
É scritta davvero bene, e grazie alle descrizioni ben dettagliate mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi! Ancora complimenti!!!
Awww, Chat e Ladybug sono così teneri mentre parlano sulla Torre Eiffel! ♥♥♥
Peccato sia una OS, mi sarebbe piaciuto un sacco leggere un seguito :)
Spero scriverai altre storie in questo fandom! :D
Baci♥Lory-Chan