Il Corvo
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/07/18, ore 03:01

Hey ciao☺️ forse è un po' tardi per recensire ma ci tenevo a dirti che la traduzione è perfetta se non fosse per qualche errore di distrazione... Errori non gravi ma ben fastidiosi! Ti consiglio di revisionare la storia e correggerli perché è un vero peccato! Un bacio😘

08/02/18, ore 22:21

Grande! Molto molto intrigante questa storia, anche se è solo mediamente Arrow classica è allo stesso tempo cosi vicina ai personaggi e al loro modo di essere

08/12/16, ore 21:47

Ciao ^^ Con mio grande piacere sono arrivata ala conclusione di questa storia, mi scuso per non aver recensito anche i precedenti capitoli, ma fra lo studio e il resto della giornata non ci sono davvero riuscita!
Trovo incredibile la tua abilità nella traduzione, perchè sei riuscita a trasmettere tutto quello che l'autrice aveva da dire e ti faccio davvero i miei complimenti!
Il Corvo è una storia pazzesca, una miscela di tutto quello che serve per renderla unica ed è così!
XOXO
_Giuls17_

21/06/16, ore 07:55

"Il corvo" è stata una storia travolgente, piena di emozioni, suspence fino alla fine. Grazie per averci regalato questa avventura meravigliosa. L'altra storia mi intriga parecchio, non vedo l'ora di leggerla.

15/06/16, ore 11:47

Ciao! Voglio farti davvero i complimenti per i lavoro che fai con le traduzioni!
Molto spesso non è facile rendere delle particolari espressioni, soprattutto quando viene usato lo slang, giochi di parole, e mille altre insidie linguistiche!
Quindi complimenti per questo e per la scelta delle storie, sempre belle e coinvolgenti!
Questa in particolare era molto ben strutturata e questo capitolo finale è stato eccezionale!
Mi piacerebbe un sacco vedere di più Oliver accompagnare Felicity nella gravidanza, mi sciolgo troppo con lei con il pancione e con lui che si occupa dei pupetti! *.*
Intanto ti ringrazio per il tuo lavoro davvero apprezzatissimo!
In bocca al lupo per la prossima traduzione!
A presto! :-)

15/06/16, ore 01:58

Nella Smorfia Napoletana il numero 20 simboleggia la festa e l'epilogo di The Crow ha il retrogusto amaro di una festa d'addio.

L'ultima riga di una storia è sia la più difficile da scrivere/tradurre che da leggere poiché reca con sé la consapevolezza sottile e definitiva di avere goduto del privilegio di esserne arricchiti,lasciandole però un po' di noi stessi dopo averne ritrovato tracce in ogni pagina.
Ho sempre creduto che la conclusione perfetta sia quella che ti regala un'emozione perfetta ovvero l'unica in grado di donarti ali da spiegare quando ti fa sognare, ragioni per tornare sempre a crogiolarti in essa e motivi per rimanere fino alla fine che giunge sempre troppo in fretta.
In fin dei conti le storie sono essenziali per vivere. Come l’aria per respirare, e l’acqua per i pesci. Insomma, siamo tutti degli Animali Narrativi.
E per quanto riguarda la morale sull'amore "più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente" sia appassionata e foriera di farfalle nello stomaco,l'insegnamento più autentico,nascosto e doloroso di The Crow è,secondo me, il non temere di volere di più anche quando sembriamo segnati,specie quando dipendiamo da quel di più. Perché il fatto stesso di essere disposti a combattere per qualcosa che pur sentiamo di non meritare fino in fondo,ci rende meritevoli almeno della possibilità di dimostrarcene degni nonostante tutto. Oliver c'è riuscito ed il mio unico,piccolissimo rammarico è di non avere avuto la scena dello scambio delle promesse nuziali-giusto per confermare la mia tesi sulla corrispondenza tra il protagonista della serie e quello della fan fiction- ma soprattutto del primo abbraccio di Oliver e Samuel. Perché volevo vedere -leggendo- Oliver investito come un treno dal proprio lieto fine attraverso quell'emozione senza nome. Una sorta di Anno Zero della felicità,la prova regina della realtà tangibile di ciò che lui e Felicity stavano vivendo e costruendo. Detto altrimenti: volevo che la feliciità piombasse su Oliver,obbligandolo a credere e riporre la sua fiducia in essa fissandosi in nell'istante dellla nasciata di Sammy,coronamento del Nè Ora,Nè Mai.

Immagino che l'autrice abbia voluto chiudere arrivando dritta al punto visto l'angst toccataci nel mezzo,dando ad Oliver il suo lieto fine senza ulteriori indugi. Esempio che seguirò immediatamente anch'io,perché questa recensione di mezzanotte si sta trasformando nel commento di mezzanotte e 3/4,segnale del mio inguaribile dilungarmi! XD

Il nostro è un arrivederci Lexie che voglio ti affido con le parole di Hermann Hesse:
"Mai più!" diceva imperiosa la sua volontà.
"Domani ancora!" supplicava il cuore singhiozzante.

15/06/16, ore 00:04

Ahhh
Ma è finita davvero? Sono tristissimaa! ç_ç
Adoravo questa storia, era davvero speciale per me!
Ma devo dire che è un finale semplicemente perfetto!
Ti ringrazio per averla tradotta per noi! È stato bellissimo leggerla con te!
A presto, eh si, spero di leggere presto un'altra tua traduzione :)

14/06/16, ore 23:19

Allora....
Ho iniziato il capitolo già con le lacrime agli occhi perché sapevo che sarebbe stato l'ultimo capitolo, e poi sono andata via via intensificando il flusso del pianto! Amerò questa storia per sempre! Sono io a ringraziarti, come ho fatto per ogni capitolo, per l'aver avuto voglia di sobbarcarti il lavoro di traduzione e di averla postata. Mi hai fatto emozionare in più modi per molte settimane. Qualsiasi cosa tu decida di tradurre, sarò sempre entusiasta di leggerla. Alla prossima avventura. Grazie ancora di tutto cuore Mici

14/06/16, ore 22:55

Finale perfetto....meravigliosa 👏👏. Andrò sicuramente a rileggere tutta la storia...Credo sia una delle migliori. Ti ringrazio per tutto il lavoro che fai, per la tua costanza : è davvero importante nn ci abbandoni mai....e nn è da tutti. Noi "recensore " siamo un popolo difficile. ..nn lasciamo sempre commenti, ma ti posso assicurare che leggiamo sempre...beh almeno io lo faccio. Ti ho sempre seguito e continuerò a farlo. Anche se non mi vedi io ci sono😍. È giusto che tu prenda una pausa....eehi ma nn troppo sia chiaro hihihihihi 😂😂😂 ti aspetto con la nuova storia che mi sembra originale...staremo a vedere. Bacioni e a presto cara 😘😘😘

14/06/16, ore 22:17

e siamo giunti alla fine ! Bel finale un happy end degno di questa splendida storia. Complimenti e grazie per la traduzione è una bella sfida e grazie anche perchè nonstante questi capitoli veramente lunghi sei sempre stata puntuale. Quindi grazie per l'impegno. Non vedo l'ora di leggere la prossima. A presto
A.

14/06/16, ore 16:35

Ciao carissima! :)
Non ci credo che siamo giunti alla fine di questa incredibile e travolgente storia, così ben scritta e ben strutturata anche grazie alla tua traduzione.

Seriamente non so da dove cominciare... i nostri Oliver e Felicity sono incantevoli, perfetti l'uno per l'altro alla fine è stato perfetto anche il loro rocambolesco incontro... forse ha reso tutto più speciale.

Cosa dire? I loro problemi con la bratva sono evaporati, Slade ha preso giustamente e saggiamente il comando di tutto... facendo così vivere una vita normale a Oliver.
Oliver merita ogni bene, quanto è stato dolce con Fel per l'anniversario?
E quando lei si è sentita male si era ovviamente capiti che c'era lo zampino del pupo.
Il loro bagno infuocato è stato il TOP.

Ma ritorniamo al pupo... Sammy oh cucciolo quanto lo immagino e poi in arrivo anche la sorellina - Thea - è tutto perfetto.

Donna e Quentin insieme.
Tommy e Laurel, anche se citati poco, ci sono ed hanno un bimbo.
Roy, Sara e Dig sempre presenti. ♥♥

È decisamente tutto perfetto, che storia con i fiocchi.
Grazie ancora infinitamente! :3

PS: uhm la nuova storia appare particolare ma interessate.
Ti attendiamo:)

14/06/16, ore 16:23

Storia davvero bella e ben scritta! Ti faccio i miei complimenti, sei stata proprio brava! Non riesco a credere che sia già finita. È stata la prima che ho seguito quando mi sono iscritta. Ti ringrazio tanto per il tuo lavoro.
Ora sono impaziente di leggere la nuova storia che hai intenzione di tradurre per noi. "Arrow girl" la trama promette davvero bene ed io sono già molto curiosa di sapere come si svilupperà!
A presto! !
Kisses

14/06/16, ore 14:27

Non ci credo che siamo arrivati alla fine 😭Finale perfetto per Oliver e Felicity....finalmente insieme, liberi, lontani dalla bratva e con 2 bimbi...l'amore vince su tutto!! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. Il
prologo mi piace. Grazie come sempre x il lavoro di traduzione che fai..

14/06/16, ore 14:27

Ma ciao! ok perfetto! meglio di così non poteva finire! Anche se forse mi aspettavo qualche colpo di scena, sai dopo il confronto con Slade, si erano lasciati con "se hai bisogno..." mi ha fatto pensare che sarebbe successo altro. Bhe felice di essermi sbagliata. Per quanto riguarda la nuova storia, sono tra quelli che la leggeranno! Mi piace il modo che hai di tradurre e la storia sembra interessante. Perciò dopo un po di meritato riposo, ti aspetto qui!!! A presto Ciao ;)

14/06/16, ore 13:06

Oh mamma!! È finita? ma so che hai la nuova in cantiere. E non vedo l'ora di leggerela Questo capitolo è stato magnifico, non ho parole Besos Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]