Nightmares and dreams
di Quasar93

26/01/16, ore 09:50

Considero il rapporto 'fraterno' tra Obi Wan e Anakin uno dei pių belli e strazianti mai descritti in una storia e non hai idea di che piacere mi abbia fatto leggere una fic cosė bella a riguardo ^^. Bella e triste, assolutamente rispettosa del carattere dei personaggi: mi ha fatto scendere una lacrimuccia įį. La scena finale del Ritorno dello Jedi, nella quale si vede il giovane Anakin ricongiungersi coi suoi vecchi maestri, č la mia preferita nell'intera saga, la conclusione perfetta di una storia che a mio parere doveva restare conclusa cosė... e che tuttavia mi fa sempre desiderare un 'dopo', un qualche momento dedicato solo a loro, al loro riappacificamento.
Mi č piaciuto moltissimo il parallelismo che hai fatto riguardo ai sogni e ho trovato geniale l'inserimento del piccolo Luke ♥.
complimenti e grazie :)

Leila

25/01/16, ore 13:18

Bellissima! I sogni di Anakin č il rimpianto di Kenobi gli hai descritti egregiamente. Poi Luke bambino... posso dire quello che voglio, che Luke sia solo un fortunato contadino di Tattoine, ma quando leggo di lui da piccolo, mi ingeneroso un sacco... ma torniamo alla tua storia! Hai reso benissimo l'idea di quel periodo, per quanto si hanno poche notizie, ma comunque sembra tutto cosė reale, fantastico!

Che la Forza sia con te!
Emilia Solo