Straordinario
di Rachele_Saranti

12/02/16, ore 21:56

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari. Che dire? Mi è piaciuto molto il paragone con Via col vento e trovo molto divertente il personaggio di Rachele, un simpaticissimo grillo parlante. Spero che anche lei riesca a trovare l'amore e sono contenta per il riavvicinamento dei Gaudini, speriamo che la situazione tra loro prosegua bene; alla prossima! :)

11/02/16, ore 16:48

La reazione di Gaetano è più che comprensibile ed è inutile che Camilla si offenda, perché chiunque avrebbe sospettato. Mi fa morire che ogni personaggio maschile perda la testa per lei, questa prof è la nemesi di qualunque donna! :D.. appena possibile leggerò il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di sapere chi dei due ricercherà l'altro. Ovviamente mitico il cupido Tommy, molto dolce Paolo e carino il rapporto tra Rachele e Marco :)

Continuo ad apprezzare lo spostamento tra presente e passato e sono davvero curiosa del chiarimento tra Camilla e Paolo.  Finirò di aggiornarmi appena possibile! :)

07/02/16, ore 23:36

Ciao Rachele!

Finalmente sono riuscita a leggere i tuoi ultimi due capitoli.

Allora, gli sviluppi tra Paolo e Camilla sono davvero interessanti, con lui che capisce quello che prova per lei e le lascia quel bacio che, in fondo, probabilmente sa essere un bacio di addio.

Marco e Francesca li vedo bene insieme e non vedo l'ora di scoprire che succederà tra loro.

Per quanto riguarda Gaetano e Camilla devo dire che Gaetano, pur comprensibilmente confuso, all'inizio ha davvero inanellato una frase infelice dietro l'altra, dubitando anche della paternità della bimba che Camilla sta aspettando.

Camilla dal canto suo reagisce con forza e indignazione ma mi ha poi spiazzato che invece sia tornata indietro, probabilmente comprendendo anche le motivazioni della reazione di Gaetano, soprattutto quando lui si è scusato e quindi mi hai colta di sorpresa.

Molto romantico il chiarimento tra i due. E mi è piaciuto il paragone con Via col Vento che trovo assolutamente azzeccato.

Brava!

04/02/16, ore 01:27

Arrivo in ritardo, ma prometto di recuperare anche gli altri capitoli nei prossimi giorni. Mi piace molto l'alternanza tra presente e passato e il fatto che ogni singolo fatto riporti alla mente di Camilla un ricordo che la lega a Gaetano. Il trio formato da Marco, Paolo e Rachele mi piace molto e sono contenta che tu abbia deciso di inserire nella storia anche Francesca. A questo punto, non vedo l'ora di ritrovare Gaetano e di sapere come reagirà alla notizia della gravidanza. Complimenti per l'originalità :)

03/02/16, ore 16:09

Ogni giorno controllo se hai un capitolo nuovo, questa storia mi sta coinvolgendo tantissimo tanto che ho sempre più dubbi sul mio modo di scrivere, perché il tuo è divino. Mi piace tantissimo come stai evolvendo tutti i personaggi, e la situazione in cui si è trovata Camilla. La cosa che forse mi spaventa è il sentimento dei fratelli, che chissà se porteranno a qualcosa.. Ma spero di no. Avrei mille cose da dire ma non so neppure da dove cominciare, quindi, con una sola parola,ti esprimo tutto..MERAVIGLIOSO.

01/02/16, ore 23:15

Mooooolto carino e coinvolgente... Mi piace anche il contorno di tutti quanti i personaggi!!! Sono proprio curiosa di sapere come continua....brava brava brava!!!!

31/01/16, ore 09:38

Ciao, bravo Tommy! Ma... come si fa a farebtutta quella strada per incontrarlo e poi andare via?! Doveva aspettarsi che Gaetano non l'avrebbe accolta subito nel migliore dei modi... Comunque é una bella fanfiction! Continua a scrivere! Aspettiamo il prossimo!

30/01/16, ore 19:39

No ho capito ma così te ci ammazzi!!! Alla faccia se mi è piaciuto, ma porca zozza ora mica resisto troppo senza sapere come va a finire!!! Scritta molto bene e originale, l unica cosa Camilla mi sembra un po' troppa sostenuta nella reazione, alla fine mi sembrerebbe lecito da parte di Gaetano avere un pensiero simile... Ma ora sono proprio curiosa di vedere come ci presenteranno il seguito!
Bellissima il pensiero di Paolo 'Marco ha ragione, nessuno riesce a resisterti'

Ancora complimenti!

Ehhhhhhh finalmente ci siamo aggiornate anche su efp.....ora si che non vedo l ora del seguito! Era davvero troppo bella per essere lasciata in sospeso!!!!

26/01/16, ore 17:52

Che bello vedere la tua storia anche qui!

Ti ho già detto altrove che mi piace moltissimo come scrivi: hai uno stile brillante e molto ironico, fluido. Hai davvero un grandissimo potenziale come scrittrice.

La trama di questa storia è sicuramente originale, con Camilla incinta testarda come un mulo (come al suo solito) che non vuole aiuto anche se ne avrebbe bisogno e poi adoro il ritorno di Marco e di De Matteis: la generosità di Marco e il bellissimo confronto tra Paolo e Camilla, davvero molto "in personaggio" per entrambi.

Poi va beh... Francesca la adoro e lo sai e quindi felice che tu l'abbia fatta tornare.

Brava, continua a scrivere e pubblicare che siamo tutte curiose di sapere come va a finire :)!

26/01/16, ore 17:47

Ohhhhh mammina, finalmente hai postato anche il secondo capitolo, che per sicurezza mi sono riletta perchè non ricordavo dove finiva... che dire??? che questa storia mi piace già te l ho scritto... e anche a rileggerla mi piace sempre ugualmente! Mischi veramente bene i fatti e i flashback, sembra un opera d'arte... un pò come quando nelle ultime puntate di una film a puntate i due protagonisti ripercorrono la loro storia ripensando a tutti i loro momenti....
Brava brava brava, non vedo l'ora del seguito!

26/01/16, ore 11:41

Fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa di vedere come evolverà la situazione. Certo la scelta di Marco e Paolo mi ha sorpresa, ma ora sono intrigata da quest'idea così come lo sono di vedere una Camilla incinta ma senza Gaetano al suo fianco. Bellissimo

25/01/16, ore 22:14

Ohhhhhhh finalmente la leggo anche qui! Ho amato questa ff da subito, ma sul forum non potevo recensire!!!! Ti prego, ma veramente ti prego, pubblica anche il resto, e poi continua a scrivere questa meraviglia perchè sono rimasta troppo con il fiato sospeso, e la curiosità è alle stelle! E' scritto veramente bene e anche nei contenuti è di un originalità pazzesca: la situazione che sei andata a creare con Marco e Rachele e tutti i flashback mi hanno fatto emozionare, ti prego dal profondo facci questo bel regalino!
Marta

25/01/16, ore 21:43

Mi hai davvero divertita moltissimo e alcuni punti sono proprio notevoli. Povera Camilla, non solo in preda ai ricordi, ma anche perseguitata da De Matteis; sento che ce ne saranno delle belle! :D.. attendo il prossimo capitolo! ;)