Little cousins
di tetjej

26/08/16, ore 15:05

Il nonsense non sempre sempre è una cosa negativa. Sai, ci sono delle volte in cui anche se hai finito di leggere ti chiedi 'e quindi?'. Ma non è il tuo caso, perchè proprio nell'ultima riga si ha la grande spiegazione. Credo che tu sia un chiaro esempio di come l'immaginazione può celarsi ovunque! Davvero. Basta restare con la mente aperta e lasciarla entrare.
Il libro di biologia lo sa bene u.u
Mi piace la divisione che hai fatto con lei e lei in corsivo. (Non so scrivere corsivo qui nella recensione xD) Il fatto è che nonostante tu abbia scritto la stessa parola, le hai in qualche modo diviso.
Ah volevo dirti due cose in questa frase:
"[...] sia da tanti che dapochi, lei era sempre [...]"
Ti è sfuggito 'da pochi' attaccato e un consiglio. Secondo me per dare maggiore enfasi e chiarezza, dovresti mettere un punto dopo 'da pochi' e 'l' di lei grande. Che ne pensi?

-Han

24/08/16, ore 12:57

Roba che neanche io conoscevo l'esistenza della Mioglobina...
Insomma, questa storia è breve ma molto triste; è una vicenda che forse un pochino tutti abbiamo vissuto, chi con la sorella o con la cugina o ancora con l'amica più bella e famosa.
Quindi, diciamo così, quelle da te descritte sono sensazioni in cui è facile immedesimarsi - perchè, nel profondo, tutti siamo stai almeno per una volta Mioglobina.
In conclusione, posso dire che questa è una nonsense davvero carina e ben scritta, che mi ha fatto scoprire l'esistenza della tenera Mioglobina.

Alla prossima,
V.
Alla prossima,
V.

31/01/16, ore 08:40

Leggendo questa storia sembrava tanto di vedere queste due sorelle catapultate nel mondo dello spettacolo, solo che una era diventata famosa e corteggiata dalla tv, e l'altra lasciata in disparte. Da una parte fa sorridere ma anche dispiacere per questo elemento così importante per il corpo umano.
Una bella storia, semplice e simpatica.