The Ghost of You
di Margo_Holden

02/05/16, ore 15:25

Ciao di nuovo!
Ho trovato un momento per continuare!
Se non ti offendi vorrei darti qualche consiglio per le sviste (capitano a tutti e non sono niente di brutto, basta correggere). Se non ti piacessero le correzioni dimmelo e le eviterò.
Sono solo sviste, tranquilla, sicuramente per la passione che metti nello scrivere, e sfuggono alla vista. Come ad esempio "gli" invece di "le", quando ti rivolgi a lei, o "lì" invece di "li", "bensì" invece di "ben si", o l'apostrofo al femminile (come con "un'improvvisa influenza").

"Era lui. Ma lei ancora non lo sapeva."
Ho adorato questa frase. In questo capitolo ci mostri una ragazza che non riesce a ricordare un uomo, i suoi interrogativi su chi possa essere e dove possa averlo visto. Intrigante. E fa il suo ingresso un nuovo personaggio: Chris. Mi chiedo quanto sarà importante per la storia, visto che l'altro "lui" è un serial killer.
E di nuovo, i piccoli dettagli che adoro, come l'odore che non riesce a dimenticare, e che associa alle vecchie ferite.
E mi chiedo cosa sia davvero successo, visto che nel prologo lei era molto molto confusa. E come avranno modo di unirsi, di ritrovarsi, come farà Hazel a scoprire chi è "l'uomo misterioso".

01/05/16, ore 14:30

Veramente affascinante.
È difficile trovare storie ben scritte, che trasmettano emozioni, emozioni VERE. Come se fossi al posto della protagonista e vivessi ciò che vive lei.
Ho inserito subito tra le seguite, anche se sono una lentona, ma questa storia voglio leggerla e godermela. Perchè sono sicura che meriti.
Sono un'amante dei dettagli e nella tua storia ce ne sono tanti. Basta leggere le prime frasi per trovarli... Le scarpe, l'abito, gli schizzi di sangue.
Hai mischiato una descrizione schematica con una che ti inserisce nella storia, nella violenza e nel caos.
Perché la protagonista sembra nel caos...
Direi che questa non è proprio la prima storia che scrivi, o magari sì, ma in ogni caso sei una brava osservatrice.
Spero di trovare presto il tempo per continuare.
Ho cercato una storia che meritasse per un'iniziativa del gruppo facebook Il giardino di Efp, e la tua mi ha colpito subito.
Bravissima.

29/04/16, ore 08:39

Questa storia è davvero mooolto carina! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio :*