23 jump street
di Oh_my_Darvill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/18, ore 14:30

Qnd ho letto completa mi si è spezzato il cuore... ma il capitolo è stato sobrio, con uno spiraglino aperto, non la sento finita qui, xò mi hai deluso troppo... il mio Jenko con la Griggs non lo accetto... spero ti farai perdonare col prossimo jump street, e faccio il tifo x te!!! Mi hai commosso davvero nel nominarmi nelle note, sei davvero un'amica strepitosa nonkè sorellina virtuale, sappi ke ti appoggerò sempre, e non vedo l'ora di sapere ke cosa combinerai di nuovo! Un bacio!!! E ora Je dove li mandi gli adorabili figli di puttana? Ah ridammi il capitano incazzoso XD Basta la finisco qui :*

23/12/17, ore 19:37

Nooooo la tua nota mi ha rattristato non so se riesco a recensire... comunque il capitolo mi piace adesso aspetto solo l'ultimo capitolo che leggerò con un velo di tristezza XD Alla prossima tesoro :*

08/11/17, ore 21:13

Che bella tutta questa azione. Poi Dickson e Schmidt ahah troppo troppo troppo forti

08/11/17, ore 21:11

Un sequel? Siiii! Questa squadra è la mia preferita e mi fanno sempre
scompisciare dalle risate

08/11/17, ore 21:04

La storia è sempre più bella e non è ripetitiva. Con una parola? L'adoro!

08/11/17, ore 20:59

Muoio di curiosità, il capitolo è bello come sempre. Non vedo l'ora di leggere gli altri episodi

14/10/17, ore 14:08

Evvai un pò... tanta azione! Ho cercato d'immaginare il tutto e che figata! Come sempre del sano umorismo specie alla fine mi sono scompisciata dal ridere! Adesso voglio sapere cosa c'è di nuovo! Alla prox bella :*

12/08/17, ore 12:29

Povero Schmidt... Il capitolo mi piace e sono certa che il prossimo chiarirà molte cose... il fatto che stia per finire mi rende tristre, ma so già che hai qualcosa in mente quindi sono tranquilla! Alla prossima caccoletta XD

08/08/17, ore 19:22

Scusa il ritardo. Il capitolo è molto interessante. Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando aggiorni? Sono curiosa

01/06/17, ore 11:47

Io cm sempre non ho parole... mi fa troppo ridere a volte riesco a immaginarmi le scene!!! Brava Je, occhio però agli errorini o ti attizzo Dickson XDXD
Spero aggiornerai presto! Baci baci!

25/03/17, ore 19:22

Evviva hai aggiornato! Bel capitolo mentre lo leggevo sentivo la voce di Schmitty mentre frigna che ridere! Xò io eviterei di consolarmi con una x non pensare a Maya... poi vedi cosa succede... a proposito che succede? Noooo devo aspettare il prossimo aggiornamento?! Fallo presto please? Baci baci :*
Ps: con me Jenko avrebbe dormito sonni tranquilli XDXD

18/03/17, ore 08:37

Ciao scusa il ritardo, il capitolo mi piace molto come sempre

29/01/17, ore 14:14

Ma che brava la mia tata! Adesso sono preoccupata x i ragazzi spero che nessuno si becchi una pallottola dato che Jenko se ne becca una a film XDXD Alla prossima!

24/01/17, ore 16:43

Ciao. Che bel capitolo. Il preside sposerà la Grigs? Spero proprio di no. Comunque sono curiosa di vedere se Jenko incontrerà o no la sua amata, che poi tra l'altro è realmente innamorato? Odio Dakota. Ciao

29/12/16, ore 19:54

Ma in questo capitolo nessuno fa i cazzetti suoi? Ma che bravi! Bel capitolo e dai preside sposati la Ellen faccio il tifo x voi XDXD
Adesso poi prendo Dakota x i capelli e la spello viva!!!
Al prossimo capitolo tesoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]