Almeno una cosa in comune
di PattyOnTheRollercoaster

03/05/09, ore 20:47

Wow, ma la storia è già finita! Noo... ne ho già nostalgia. Mi sono letta questi ultimi 3 capitoli tutti di fila e devo dire che mi ha divertito un sacco! Quando Ron e Draco hanno cominciato a spararsi incantesimi a raffica mi stavo immaginando una specie di incontro di box magico, divertentissimo, ed è stato bello come entrambi, soprattutto Draco, abbiano superato i loro pregiudizi e siano diventati amici, certo spaccando mezza sala e riducendo in un porcile la cucina... lol! La scena in cui hanno beccato Scorpius e Rose in camera, mamma mia, stavo morendo dalle risate. E come al solito la più grande preoccupazione di Draco era precisare che "I Malfoy sono i migliori anche in questo!", spassosissimo. Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo: Ron che quando se ne va regala i sigari cubani a Draco! Sai, questo è il tipo di fanfiction che dovrei raccomandare a chi ama Ron e odia immensamente Draco o che, al contrario, adora Draco e non sopporta Ron... Io personalmente li adoro entrambi, tu li hai descritti in modo molto fedele al libro in questa storia dimostrando che anche due persone così diverse, attraverso varie vicende comiche, possono superare le loro differenze ed instaurare un bel rapporto... I miei complimenti, vado ad inserirla di corsa nei preferiti! Brava Patty! Baci, Natalie

27/04/09, ore 20:03

Bellissima fino alla fine, la trovata dei sigari è stata geniale, e anche la battuta di Ron. Un degno finale isomma!

26/04/09, ore 00:28

Bellissima. Il fatto che sia finita mi stronca XD Complimenti, davvero.

25/04/09, ore 20:28

Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho proprio visto che avevi aggiornato! Comunque è stato divertentissimo, specialmente la scena in cui Draco e Ron hanno beccato Rose e Scorpius a letto insieme! =) E' stata una fiction davvero carina, e il finale ha concluso degnamente il tutto! Complimenti!

25/04/09, ore 15:47

Ciaoo, peccato è gia finita! Mi è piaciuta molto questa fiction! Spero di rivederti con un altra storia! Il finale mi è piaciuto tantissimo! Verament Brava! Greta baci

25/04/09, ore 12:25

Peccato e finita!Be comunque e stato bellissima questa storia poi l'ultima parte in cui Ron da i sigari cubani a draco^^ be spero di vederti con un altra storia alla prossima^^ ^__^

25/04/09, ore 11:30

Haha oddio, un incontro tra Malfoy e Ron è da non perdere!! complimenti, ottima FF!

19/04/09, ore 11:53

Bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è semplice, romantica, divertente e fresca al tempo stesso. Complimenti, manca solo l'ultimo capitolo.

14/04/09, ore 12:03

Coapp, troppo carino questo capitolo! Non ti preoccupare tu è uscito bene. Verto mi aspettavo un pò più di lotta e astio tra i due...ma va bene così..chissà ora che lo diranno alle loro mogli e figli,bacii Greta

14/04/09, ore 10:31

Molto carino! Draco mi fa morir dal ridere, anche se è ovviamente molto diverso dal Draco che c'era nei libri della Rowling...Sarà perchè è più grande?=) Aspetto con ansia il prossimo, mi piacerebbe leggere qualcosa anche su Scorpius e Rose!

05/04/09, ore 21:08

Ultimamente non ho avuto molto tempo per aprire efp e vedendo non uno ma ben due nuovi capitoli della tua storia mi sono presa un colpo: sono rimasta un po' indietro...! Ma sono contenta di averli finalmente letti e ora te li commento entrambi. Del terzo capitolo m'è piaciuto molto l'arrivo degli Weasley in cui Rose alla prima occasione è stata rapita da Scorpius una volta arrivati in camera sua... mi ha stupito il fatto che Ron non sia svenuto! E i sigari invisibili di Draco? Da morire, non vedo l'ora di vederlo di nuovo in azione con suddetti oggetti, che combinerà? Non incendierà i capelli di Ron senza che lui se ne accorga, vero? Povero Ron, mi fa sempre più pietà! Di questo capitolo invece mi è piaciuto molto l'intermezzo romantico dei due ormai futuri sposini per non parlare delle reazioni dei futuri consuoceri... oddio, ammiro le due mogli per essere due donne di polso ed aver chiuso i rispettivi mariti in una stanza a risolvere la questione, ma si rendono conto della gravità della situazione? Ora che si metteranno d'accordo uno dei due potrebbe essere gravemente ferito o totalmente spacciato, e con il temperamento di Ron mi sa che quello più in pericolo è Malfoy. Daphne è stata fantastica, le sono bastati un'occhiata ed un rimprovero per terrorizzare il suo maritino: una Donna, con la D maiuscola! Sono felice che tu abbia letto e apprezzato la mia storia, dovrei aggiornare presto ma è un capitolo particolarmente complicato... vabbé non divago che qui devo solo farti i complimenti per la tua storia! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo: primo ring Lenticchia vs Furetto. Chi vincerà? Haha, ci sarà da ridere... xo

04/04/09, ore 17:21

Oddio sono sempre più curiosa di vedere come finirà questa storia, se con il matrimonio di Scorpius e Rose oppure con il funerale di Ron e Draco! Comunque il capitolo è molto carino, come sempre, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella stanza in cui Hermione e Daphne hanno chiuso i mariti! Aggiorna prestissimo!

04/04/09, ore 16:59

Ciaooo, prima di tutto SCUSA se non ho recensito lo scorso capitolo...me ne sono dimenticata(che testa!!)...Poi bellissimo questo capitolo...non me l'aspettavo proprio questo matrimonio e chissà Draco e Ron cosa combineranno!! Al prossimoo, bacii Greta

30/03/09, ore 18:02

Oddio, è stupendo! Ce li vedo Scorpius e Rose a tenere per il maglione i rispettivi padri per evitare che si ammazzino a vicenda...=) E i sigari di Draco, sono morta dal ridere alla sua mitica uscita sul fatto che doveva ancora comprarli...Bravissima!

26/03/09, ore 18:59

Ok, devo calmarmi, le fitte di risate sono partite inesorabile per come hai descritto le reazioni dei due papà! Draco è ridicolosamente esilarante, Ron invece è davvero disperato, quasi mi dispiace per lui ma d'altro canto poveri Rose e Scorpius! Eh, già Scorpius deve proprio essere cresciuto male nel frequentare gente delle altre case a dispetto di suo padre: detto così sembra un ragazzo d'oro, mi sa che Hermione e Ginny faranno la fine di tifare per lui e dato che Harry s'è già schierato... Povero Ron! Mi fa ridere e commuovere allo stesso tempo... ahahah, le fitte di risate non smettono. Mi è piaciuto il fatto che Scorpius e Rose si siano ritrovati dopo qualche anno al di fuori di Hogwarts, il loro incontro e successivo fidanzamento è molto più credibile in questo modo: ormai sono adulti e maturi, i pregiudizi dei genitori non li influenzano più. Chissà che imparino qualcosa i due papà...beh, con il loro temperamento ci vorrà del tempo! Ron nella nobile Casa dei Purosangue Malfoy: la vedo male... Bel seguito davvero, e non ti preoccupare se la gente non recensisce, capisco che le recensioni siano gratificanti ma già il fatto di avere un po' di letture costantemente è un segno di successo, credimi! Ah, e ti volevo ringraziare per aver inserito la mia storia tra i preferiti(l'ho notato ora che ho postato l'ultimo capitolo) !!! :) Grazie mille, spero ti piaccia davvero anche se lo stile non è divertente come il tuo.