Amore è sapersi trasformare
di Frasca94

27/01/16, ore 09:25

No, ok, non so bene se devo odiarti perché sei brutta e cattiva e mi hai fatta piangere, oppure amarti per lo stesso motivo e per il pensiero troppo carino che mi hai fatto. è inutile che ti dica che hai scelto uno dei momenti che mi fa più dannare di tutta la saga, Remus è stato veramente tonto per più di un anno, qui Tonks invece ha avuto una forza incredibile, è proprio per questo che il suo personaggio mi piace così tanto. è bello leggere questa storia e avere una visione di cosa sia successo, dato che Pottermore non viene più tradotto e almeno così si può fantasticare su questi due. Devo dire che la faccenda Tonks è l'unico punto dolente per cui avrei voluto sbattere Remus a muro, se si fosse convinto prima ad accettare i suoi sentimenti se la sarebbe potuta godere di più, e non solo un anno scarso. Mi è piaciuta la storia in tutte le sue parti, pensavo ti saresti fermata alla prima parte, è stata una sorpresa leggere anche dei Patroni e qui è pure scesa la lacrima quando Remus ha capito benissimo cosa fosse successo al Patronus di Tonks e ha subito pensato ad altri due Patroni, ma ha fatto finta di niente, o almeno ci ha provato. Ah Remus Remus, quanto ci fai penare.

26/01/16, ore 19:45

Bella bella bella (...) !!
L'ho adorata dall'inizio alla fine, davvero.
Non so nemmeno esattamente cosa dirti se non "é fantastica" e "la adoro".
Amo i tuoi Remus e Tonks: lui così complessato e lei così testarda.
Veramente complimenti!
Un abbraccio,