A tale of liars
di Sylphs

29/01/16, ore 03:13

Ciao, dearie!
Mi ha fatto piacere trovare - e leggere - questa tua nuova One shot, incentrata su Hans e sulla ship Hanna.
Ora, nel film di Frozen, ammetto di shippare Anna sia con Hans che con Kristoff; ma d'altra parte penso che sia Hans ad essere più adatto a lei.
Sia perché sono opposti, sia perché Anna - se fosse stata diversa da come viene mostrata in Frozen - sarebbe diventata come Hans.
Inoltre, anche se viene considerato il villain della situazione, io non ci riesco proprio a vederlo in questa maniera: Hans può essere bastardo, approfittatore, bugiardo ed assetato di potere, ma non è un villain.
Quindi, per concludere, ti faccio i miei complimenti per l'interpretazione che hai dato del suo carattere e spero di poter leggere presto qualcos'altro che lo riguardi.
Alla prossima :*

28/01/16, ore 18:28

molto bella qst hanna,è interessante ogni tanto leggere d un happy ending tra i2,ho provato davvero tanta pena quando ho letto la parte dove lui è geloso(x  fortuna alla fine lui e anna s chiariscono).anke se,spero che perdonareai la pignoleria,i capelli di anna non sono rossi ma biondo fragla(lo hanno detto i produttori)ps:kristoff alla fine è tornato x smpre dai troll?
p

(Recensione modificata il 28/01/2016 - 06:30 pm)

28/01/16, ore 12:31

Ciao volevo farti i complimenti per questa storia molto ben scritta e architettata, che davvero scava dentro i pensieri dei personaggi ( hans avrebbe davvero potuto pensarle tutte queste cose). Mi è piaciuto tanto leggerla e anche se adoro molto la coppia hans/elsa, mi piace quasi allo stesso livello la hans/anna perché penso che sarebbero davvero potuti essere una canon se solo lui avesse preso un'altra decisione e non l'avrebbe lasciata a morire congelata. Ho visto la tua storia come un finale alternativo, perché no? la Disney poteva usare anche questo come finale!xD Complimenti