Vivo per una notte
di fann1kaoriyuki

02/06/20, ore 11:19

Una perla come tutte le altre tue fanfiction! Emozionante all'inverosimile e lascia quel gusto di malinconia mischiata a speranza che è indescrivibile! L'hai scritta da un po' ma non potevo non recensirla. Continua a scrivere per sempre, per favore.

07/06/19, ore 10:18

Ho letto questa fanfiction prima di "inaspettatamente amici"; ora a posteriori nella mia testa è diventata una sorta di seguito,in una qualche maniera.
E ora mi devo andare a leggere tutte le altre cose che hai scritto.

22/01/19, ore 11:55

Storia molto ben strutturata. Dall’inizio alla fine si è rivelata coerente e mi ha trattenuto con il fiato sospeso per i due amanti facendomi tribolare fra i mille interrogativi che mi ponevo. Continua a scrivere mi raccomando. Vege!

21/10/18, ore 23:42

Questa storia....wow! Cioè wow wow....Non ho parole......ci sono state pochissime volte in cui ho pianto per una storia.....e tu ci sei riuscita.....sei riuscita a farmi piangere peggio di una fontana.....solo una parola mi viene in mente per descrivere questa storia è dare un senso a questa recenzione: favolosa

19/12/16, ore 01:09

Avevo già letto questa shot, senza notare l'autore, e me la ricordavo. La amo ancora. Dio, scleromalec. Mi sono anche commossaaa. Complimenti.😍

16/07/16, ore 23:37

È bellissima.
Mi sono commossa e ho pianto tantissimo, amo questa coppia e questa storia li ha rappresentati in una luce nuova.
Ho adorato il coraggio di Draco, che nonostante l'errore madornale che ha fatto, ha provato a rimediare.
Complimenti, a presto!

13/02/16, ore 10:42

Credo che questa sia la migliore storia che abbia mai letto è davvero meravigliosa l'ho salvata sulla schermata Home e penso che la leggero tante volte da impararlo a memoria è la perfezione fatta storia💚💚complimentissimiiiiiii
-bacioni dolciosi💚

27/01/16, ore 20:23

Storia malinconica che mi ha lasciato un senso di tristezza in gola...descritta molto bene comunque, ti faccio i miei complimenti

27/01/16, ore 14:07

Davvero una bella storia, anche se postata un po' in ritardo...

Spero di leggerne presto un'altra!

Ciao e Felice 2016!

27/01/16, ore 13:02

dolcissima!!! meravigliosa!!! ahhhh!!! sigh!!! che dolore, che paura!!! per un attimo ho temuto davvero che quella di draco fosse solo una triste illusione da lui creata!!! però dovevo immaginarlo che potendo Harry non lo avrebbe lasciato andare così!!! li adoro!!! ti adoro!!! :3 a presto!!!

27/01/16, ore 12:33

Bellissima, non imprevedibile, ma questa atmosfera malinconica e terribile ha devastato anche il mio cuore.
Ho condiviso disperazione e rimorso di Draco, così come ne ho apprezzato umiltà e coraggio. Alla fine po' ho anche temuto un rigurgito di orgoglio in Harry, ma fortunatamente è sempre buono(<3) e non può negare a nessuno, ma soprattutto a LUI, la possibilità di redimersi. Grazie.

27/01/16, ore 09:20

Bentornata con questa shot-bomba. L'ho trovata BELLISSIMA, permeata di angst puro ma anche molto erotica, mi ha travolto nella lettura e ho "sentito" il dolore di Draco, il bisogno di dimenticare, di punirsi. Il suo amante sconosciuto è stato un'esperienza devastante, per lui e per noi lettrici e il percorso interiore di Draco, le sue passate scelte e la sua attuale situazione, credibili e ben scritte. Mi ha emozionato, molto, e ti volevo ringraziare di avercela regalata.