High school shame
di summers001

27/06/16, ore 22:29

E così alla fine hai scelto il lieto ... Penso che abbia fatto bene a questa storia non proprio "tradizionale" Trovo questo capitolo particolarmente delicato e dolce. Posso dare un suggerimento? Secondo me puoi scrivere una nuova storia per raccontare quello che è. Successo tra l'incontro in ospedale e la mostra... Io provo a immaginarlo ma non posso competere con la tua creatività!! Alla prossima, Simona

22/06/16, ore 20:15

E anche questa è finita :'(
Ho letto l'epilogo questa notte, erano tipo le 2:30, volevo commentare a caldo ma il sonno ha preso il sopravvento e allora ho rimandato tutto ad oggi. Alla fine hai optato per il lieto fine :') non nego di esserne felice ed entusiasta, ma avrei accettato volentieri qualsiasi altro finale, ma solo perché sei tu a scriverlo lol
Ti faccio i complimenti per aver riassunto così bene e in così poche righe tutti gli avvenimenti successi nei loro ultimi dieci anni. Sono una coppia stabile, sono innamorati ma non sono sposati. Emma ha inseguito la strada della fotografia, Killian fa il padre e Mary Margaret la nonna. E così via tutti gli altri.
Ho davvero apprezzato quest'ultimo capitolo, ho amato la parte del 'battibecco' scatenato dall'incontro con Milah, così come la parte finale legata alla fotografia :') Mi ha commosso.
Quanto prima leggerò il penultimo (sigh) capitolo de Il posto, poi recupererò l'altra storia così da leggere la shot ;) ce la farò a fare tutto, giuro ahaha
A presto,

15/06/16, ore 00:53

Ciao ,
ti lascio la mia recensione solo su questo capitolo perché l'ho letta tutta d'un fiato :-), bella storia diversa dalle altre che ho letto su Killian ed Emma , andrò sicuramente a leggere le altre tue ... ho solo una piccola curiosità .. Emma ha poi scoperto di preciso quanti anni ha Killian? :-)
ciao Stella

14/06/16, ore 20:49

Ed eccoci all'ultimo capitolo. Un grande salto temporale? Ho come l'impressione che ci siamo persi qualcosa tra il capitolo tre ed il quattro. Comunque la storia mi è piaciuta. leggerò appena posso le tue O.S.
U caro saluto.
Lara

28/05/16, ore 13:35

Finalmente hai aggiornato anche questa storia e finalmente riesco a leggere il capitolo. Mi sono ritrovata tutti questi aggiornamenti nel giro di pochi giorni che la mia mente ha cominciato ad andare in panico lol anyway, lo aspettavo veramente con ansia questo 2° capitolo!
Ma andiamo con ordine.
Ahhh, quindi Killian aveva già "adocchiato" Emma prima di vederla a scuola. Mi piace questa cosa, per un attimo ho immaginato chissà quale scenario ma poi mi sono ricordata che, no, Emma e Killian non si erano mai conosciuti prima di vedersi a scuola lol Comunque abbiamo chiarito che l'interesse per lei va oltre l'aspetto studentesco (?), anche se si nota una piccola ossessione, seppur innocente. A me ricorda quella piccola (chiamiamola) ossessione che c'era anche nella serie, soprattutto nella terza stagione e, beh, ADORO. Anche solo per il semplice fatto che tu l'abbia ricreata in questa storia.
Anche se, aspetta aspetta aspetta. Quindi gli è già successo di avere una storia con una sua studentessa. Jones, il tuo allora è un vizio! ^^'' In realtà ero curiosa di saperne di più di questa storia: chi era lei? Cos'è successo? La situazione era la stessa di Emma, o c'è dell'altro o è completamente diversa? Effettivamente non ho capito se verrà mai svelata quella storia, ma non ti nascondo di essere troppo curiosa in ogni caso! E devo dire che è un piacere vedere Liam vivo.
Poi devo dire che non avrei mai, mai, mai creduto che August si sarebbe presentato alla sua porta a chiedere aiuto. E' l'unico che fra tutti ci ha visto giusto. Oppure sperava solamente che Emma si sarebbe convinta, se la richiesta di tornare a casa sarebbe venuta da lui. Fatto sta che una bella cinquina da parte di Mary Margaret non gliel'ha tolta nessuno lol Ovviamente non crede alle sue parole, ma spero che prima o poi apra gli occhi e capisca che i sentimenti per la figlia sono sinceri.
E comunque, EMMA E' INCINTA. Lo sapevo, non poteva essere altrimenti. La disperata ricerca per trovarla mi ha messo quasi ansia. Credevo che la raggiungesse prima del parto, invece è arrivato in ospedale con Henry già nella nursery. E' stata una bella scena, lei in piedi ad osservarlo (qualcosa mi dice che non era neanche libera di andarsene in giro per l'ospedale, e questa cosa mi fa sorridere). Lui le si avvicina piano. Lei neanche se ne rende conto. Poi lui parla, pensa ad alta voce. Riesco quasi a vedere lo sguardo sconvolto di Emma. Mi ha ferito il fatto che anche lei pensasse che l'unico scopo di Killian era stato quello di sedurla, che a lui non importava niente di lei. Ma, forse, è riuscito a convincerla. Mi commuove come lui voglia davvero prendersi cura di quel bambino, è una cosa che va aldilà del senso del dovere, è come se si sentisse già padre prima ancora di tenerlo tra le braccia.
Aspetto di vedere la decisione di Emma, allora. Come sarà la loro vita, cosa succederà nell'epilogo. Ansia.
Aspetto il prossimo, ultimo, capitolo, non metterci troppo ):
Un bacio,

21/05/16, ore 01:12

Yess, sono strafelice. Anche questo capitolo, come i precedenti, mi è piaciuto tantissimo.
Alla prossima, Erika.

21/05/16, ore 00:01

E così é arrivato il caro August a riportare Killian verso Emma e scopriamo che lui l'aveva vista e si era innamorato da subito di lei, per strada, non sapeva che era tra le sue sudentesse. Ha però un precedente simile che lo ha portato a trasferirsi, se vengono fatte le indagini sembrerà ulteriormente plagio. Intanto non si arrende e segue Emma fino a trovarla insieme al loro piccolino e lí il desiderio di far parte di qualcosa, una famigliola, mentre lei pensa che sia solo un modo per fare il buon samaritano o per farla parlare con la polizia in suo favore. Ovviamente c'é una ferita in Emma. Stare insieme ricucirà quella ferita. Ok! Recensione positiva aspetto il finale.
Baci Lara

20/05/16, ore 23:41

Ciao cara vedo ora questi ultimi due aggiornamenti. Storia intrigante e un po' pruriginosa. Sappiamo come sono Emma e Killian e che chimica creano. Immaginare lei ingenua e lui professore se pur giovane certo può comportare l'esperienza di innamoramento che anche nella realtà molto spesso capita. Un mio professore delle superiori, di 24 anni, appena laureato si innamorò di una sua studentessa di 17. Si sono sposati felicemente. Non fu certo un plagio. Ma dovettero aspettare la maggiore età di lei. Qui tutti pensano al plagio e al professore che ha approfittato. Non é stato così, l'attrazione é molto forte tra i due e la vera violenza Emma l'ha subita con le visite e l'interrogatorio contro la sua volontà. Certo che Killian non ci fa una bella figura! Ora vado a leggere il seguito.
Lara

19/05/16, ore 15:54

La curiosità mi sta davvero uccidendo. La trama è così particolare che dover aspettare per il finale risulta difficilissimo.

06/02/16, ore 23:57

Pessime figure a parte (in caso contrario non sarei io) sono riuscita a leggere anche questo primo vero capitolo, solo che come al solito non so da dove cominciare! Non so cosa dire, perché mi lasci sempre senza parole?!
Ogni tua storia è così diversa da tutte le altre che si leggono, puoi metterci tutto l'ooc che vuoi (no okay non esageriamo però lol), risulterà sempre una bomba.
Ti dirò, mi sono emozionata tantissimo nella scena con Graham e Mary Margaret. Ho dovuto seriamente trattenere le lacrime e non mettermi a piangere mentre veniva presa e trascinata letteralmente in macchina. E io non sono una che si emoziona facilmente, anzi. Mi hai fatto vivere perfettamente le pene provate da Emma in quel momento e, wow, i brividi.
Capisco le preoccupazioni e il terrore di Mary Margaret, le apprensioni dello sceriffo e della scuola, ma non credo che Killian sia il tipo che va ad adescare studentesse per semplice piacere. Dico bene? Oh God, odio passare per romantica ma preferisco credere che il suo sentimento sia vero e che almeno questo punto venga chiarito.
Ora però mi hai lasciato con l'ansia: cosa c'era scritto su quella lettera? Incinta? Non incinta? Peggio? Cosa?! Ti prego, dimmi che aggiorni presto perché qui ci sono troppe questioni in sospeso! ahahah consigli da darti? Naaah, di certo sei l'ultima persona ad averne bisogno. Ti direi di scegliere il finale più "lungo" per puro egoismo, che sia triste o a lietofine non importa, l'importante è leggerti xD
Ah, comunque ho amato il pezzo della serata del ballo. Addio dolcezza, benvenuta irruenza. Perfino Emma si abbandona subito a tutta quella foga. Non l'avrei mai detto ahaha
In più mi ha fatto molta simpatia il momento dell'incontro genitori/professori: "Io voglio parlare con chi ti assegna una B, non con chi ti assegna una A." Ho rivisto mia madre. Io le materie in cui andavo bene le tenevo sempre per ultime, così le passava l'attimo di furia dovuta alle insufficienze grazie ai complimenti delle prof. Grandi tattiche.
Ah sì, per stemperare la tensione, volevo dire che è un bene che in questa storia David non sia il papà di Emma, o non so in che condizioni starebbe Killian a quest'ora XD
Niente, aspetto il prossimo capitolo, a presto :)

06/02/16, ore 09:11

Ciao! Come sempre mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e questo capitolo non fa eccezione... Se posso die però mi ha lasciato tristezza ed inquietudine... E un po'di curiosità... (chi chiamava Emma, cosa c'è scritto sulla busta...)... Non so dirti cosa mi aspetto dal seguito e non mi sento nemmeno di suggerirne uno sicuramente nessuno meglio di te sa qual è quello giusto!! Io non vedo l'ora di leggerlo! Simona

05/02/16, ore 16:33

Ma ciao carissima!
Guardavo senza un perché le nuove storie fino a quando non mi è saltato all'occhio il tuo nome e allora non ho potuto fare a meno che precipitarmi a leggere!
A parte che questo prologo breve mi ha stupita, non sono abituata a così poche righe da parte tua D: ahahaha comunque mi ha incuriosita molto, questo e anche la descrizione della storia, non vedo l'ora di saperne di più.
Credo di parlare a nome della componente femminile della classe, questo Killian Jones è estremamente affascinante. Non so, mettendo da parte anche solo per un secondo sia Colin che Hook, mi sento già ammagliata da questo professore. E non perché con il nuovo progetto di Colin non faccio altro che chiedermi perché a me non è mai capitato un prof del genere, nono, giuro che questo fatto non c'entra!
Anyway, questa a quanto pare sarà la prima storia che leggo OOC, in assoluto credo! In effetti non mi piace vedere i personaggi stravolti, ma adoro troppo come scrivi per soffermarmi in queste stupidaggini uù e, tra l'altro, sto leggendo con tanto di treccine alla Anna ai capelli, quindi non ho potuto fare a meno di ridere a quell'ancora ahahah vent'anni e ancora le treccine, evvabbe'
Okay, la recensione sta diventando più lunga del prologo, senza contare che sto dicendo un mucchio di cavolate! Già adoro storia e personaggi, aspetto il primo capitolo perché sono curiosissima!
A presto, un bacio :)

04/02/16, ore 19:12

Ciao finalmente il capitolo! È stato pazzesco ricco di dettagli! Mi è piaciuto tanto! Ok allora che cosa ha killian? L'AIDS? All'inizio l'avevo pensato, e che quindi avesse contagiato Emma.
Poi leggendo quella cartella del dottore e se Emma fosse in cinta?
Questo spiegherebbe il motivo per il quale è scappata.
Sono troppo curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prosisma.

28/01/16, ore 21:58

Sorpresa Sorpresa... Girovagavo sul sito senza meta precisa e ho trovato il tuo nuovo scritto... L'ho letto in un baleno e la mia opinione è che il seguito serve eccome... Sono più curiosa che ma di questa nuova situazione!! Bell'idea!! Simona

28/01/16, ore 19:07

Ciao! Direi che è veramente il caso di continuarla la tua storiella. Non mi dispiace immaginare Killian prof di Emma. Giovane appena laureato e vicino a lei non solo per età ma anche ... Per passione. Ultimamente Colin sta interpretando una parte dove fa il professore, ti ha ispirato?
A presto
Lady Lara