Feel you
di laNill

20/10/16, ore 03:25

Ciao sono pimpa96 :) questa è tipo la decima volta che rileggo questa fic e ancora non ho trovato parole che possano descriverla (forse oikawa può aiutarmi a cercare qualche termine allieno), comunque è sensazionale, ricca di dettagli e scritta in modo divino. La parte hot per me è impeccabile, non troppo aggressiva ma nemmeno troppo poco evidenziata. Spero di leggere presto altre tue fic, specialmente se ambientate in Haikyuu Quest.
Grazie mille per questo spettacolo tutto da assaporare alla prossima :)

03/03/16, ore 21:26

Ehilà, ciao! Arrivo un po' in ritardo, nonostante avessi già letto questa storia, ma non riuscivo a trovare il tempo anche solo di lasciarti qualche parolina; inizio prima di tutto dicendoti che la Kuroken è la mia OTP, quella che shippo più di tutte le altre - anche più della Shizaya - e di cui ho tipo centinaia di fanart in una cartella nel computer :) e sono strafelice perché non trovo una fanfiction su di loro in cui si tratti un bel po' di sesso descrittivo - e a volte ne ho bisogno, sennò comincio a farmi tanti bei filmini mentali. Anche a te capita? XD
Vabbè, comunque, devo ringraziarti perché grazie a te ho scoperto Haikyuu Quest, che mi intriga non poco. Ti prego, ti prego, ti prego, scrivi qualcos'altro su di loro, perché scrivi veramente bene e sembri piuttosto brava a trattare due personaggi un po' complessi - soprattutto Kenma - come loro :)
E non ti preoccupare, ogni tanto una PWP ci vuole ;)
Il sesso non stona molto in questa storia - forse un pochino, ma per il porn fest si fa di tutto, e di certo io sono contenta di aver letto questa tua creazione :)
Spero di leggere altro di tuo :D
A.M.N. ♥

29/01/16, ore 16:28

Ciao, sono animedoro!! Storia stupenda è bellissima!! Mi piace che hai deciso di fare Kuroo e Kenma nella versione special, originale e bella. La parte hot è stata descritta benissimo, non in modo volgare, in modo giusto e passionale, fantastik! Sono davvero carinissimiii, awww!!!!! *^* Lettura scorrevole e ben scritta! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! A presto! By animedoro <3