Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/03/16, ore 13:48

Che dire? Mi hai lasciata senza parole con un miscuglio di sensazioni molto contrastanti, iniziamo con quelle positive: la dolcezza di Caroline e Heather lascia senza parole, così come la richiesta di Harry del conforto di Astoria! Per i lati negativi abbiamo in assoluto i due gemelli: Harry mi fa una pena infinita e in questo caso sono dalla sua parte in quanto ha sbagliato e vivrà per sempre con il senso di colpa (povero Sirius T.T), si è sentito tradito da sua sorella prima con l'ES (cosa da non sottovalutare in quanto era il solo modo che gli è venuto in mente per combattere le ingiustizie della Umbridge e allenarsi contro Voldy) e poi con l'Occlumanzia (è vero che è stato orgoglioso ma la sorella gli aveva detto che non lo avrebbe più aiutato)... In parole povere, Heather è fatta così è vero, ma anche lei è da biasimare in quanto sa le difficoltà del fratello e poteva anche evitare di allontanarlo nel momento del bisogno e dirgli anche "per me tu sei morto"... Sarò contro corrente, ma che ci posso fare? Spero che si sistemino le cose e Harry impari da questa storia (mi avevi promesso anche un Harry più forte e spero che il suo potere nascosto non sia solo l'amore...)! Alla prossima con la nuova storia!
P.s. La scorsa volta quando dicevo "non vedo l'ora di vedere come va con la profezia", mi riferivo al futuro con la Cooman, in quanto questa la conoscevo già nella introduzione e non mi sono fatta capire bene XD

18/03/16, ore 23:19

Heather ha deciso di smetterla di seguire il fratello e di dover badare sempre a lui... Concordo in parte con la sua decisione ma non del tutto. Per fortuna ha ancora Caroline che secondo me sarà la sua ancora di salvezza. Furbetti Draco ed Hermione non hanno detto niente a nessuno loro due xD. Sinceramente non mi sarei aspettata che Draco la obliviasse ma questo dimostra che ha un cuore ^^. Mi dispiace per Harry ma un po' se le cercata, almeno ha Astoria vicino... Ma a lungo andare sarà molto complicata la loro storia.
Non vedo l'ora che posti la nuova storia
Alla prossima Julia!

17/03/16, ore 16:50

*.*
Heather ha reagito proprio male al comportamento stupido del fratello. temo che i due ormai si allontaneranno inesorabilmente. Spero solo che non allontani anche la sua amata Caroline. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Bacioni. XD

17/03/16, ore 13:37

Di nulla. Ho fatto il mio dovere di lettrice. Quando pubblichi mandami un messaggio privato che io recensisco. Ci vediamo

17/03/16, ore 12:46

Eccoci alla fine del quinto libro. Che dire questo capitolo mi ha dato sia tanta gioia che tanto dolore. Silente, per quanto sia un personaggio che ho ammirato tanto, resta sempre nel vago e dice mezze verità, i gemelli non sanno quello che veramente li attende. Ora, passerò a spiegare motivo di gioia e dolore. Passiamo prima alla gioia; la scena dove Heather guarda Caroline sdraiata sul letto d'ospedale e che, a modo suo, la supplica di tornare da lei, così stupenda che mi è venuta in mente questa citazione di un film che non rammento: "Tornerai ancora da me?" "Lo faccio sempre" aaaaahhhh XD. Motivo del dolore, la scena dove Heather litiga con il fratello inizialmente non mi era parsa così intensa, ma quando Heather dice a Harry "tu per me sei morto" poche parole hanno spezzato il mio cuore T-T (forse perché so cosa vuol dire avere fratelli e sorelle). Non male anche la scena tra Hermione e Draco, in tutto quel tempo che si saranno frequentati, mi viene da pensare: Chissà se hanno solo limonato? Ahahaha, scherzo. Bel capitolo come sempre, ci sentiamo alla prossima ;)
Un caloroso saluto anche a te da Anonymous_1592

17/03/16, ore 10:07

Cavolo... Heather è incazzata come non mai. Ma forse ha ragione. Suo fratello è un idiota sotto parecchi punti di vista. Poi che cazzo fa Draco? E la scena finale con Caroline ed Heather è stata il massimo... molto bella. Alla fin fine non è così fredda. Qualcuno accanto lo vuole anche lei. Non vedo l'ora che inizi l'altro capitolo della saga. Aspetterò con ansia... a presto Neah.

17/03/16, ore 09:48

Wow !
Gran Finale.....che dire Harry se le cerca e Heather è una grande.
Da Serpeverde quale sono (e degna di esserlo) approvo il comportamento di Heather.
Bene detto questo, attederò con ansia il prologo del Principe Mezzosangue.
Complimenti ancora.......CIAO !!!!
😄😄😄
Thranduil_Oropherion

16/03/16, ore 19:25

ahi ahi.... Ora sarà un momento cruciale per Heather.. sceglierà il potere o la famiglia? Riuscirà a perdonare Harry? ma soprattutto Caroline è viva!?? Credo di si.. ucciderla ora non gioverebbe a nessuno... Sia Voldermort che Bellatrix (che è viva o.o) hanno detto Heather come raggiungere il potere. Accetterà il loro consiglio o far di testa sua?
Saranno dei bei capitoli i prossimi!
Julia

15/03/16, ore 17:16

*.*
Heather è potente. Prima o poi riuscirà a sconfiggere sia Voldemort che Bellatrix. Chissà cosa succederà tra lei e Harry? Spero di legger presto il seguito. Bacioni. XD

15/03/16, ore 13:10

Okay... (respira profondamente) voglio uccidere Voldemort. Sul serio. Ma tralasciando i miei istinti omicidi... bel capitolo. Mi piace parecchio come la Potter pensa prima di arrivare dal fratello. Poi... Bellatrix viva come da programma ed Heather incazzata nera immagino... per Harry le cose si mettono male. Chissà che succederà tra i gemelli. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

15/03/16, ore 10:32

O_o,
che capitolo, sembrava quasi di rivedere Star Wars, Voldermort che cerca di fare il super cattivone in versione Darth Vader "Heather, passa al lato oscuro". Bè, non che cambierebbe qualcosa, di certo Heather non ha la reputazione di avere un cuore d'oro -_-. Però devo anche dire che qui zio Voldy assomigliava di più a Cora di Once Upon a Time "L'amore è una debolezza. Il potere è libertà". Che situazione, chissà come si risolverà la cosa. Heather prenderà a sberle il fratello? Silente proverà a aiutare la ragazza o se ne frega altamente -_-? Ma soprattutto, Caroline come starà? T-T. Bel capitolo, aspetto con pazienza il prossimo ;)
Anonymous_1592

15/03/16, ore 10:30

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye

15/03/16, ore 09:32

Ciao! Ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme e wow... Che dire? Iniziamo con il "gioco della colpa" che avverrà tra Harry e Heather: Harry non doveva andare al ministero e questo lo sappiamo già, Heather invece ha come "colpa" quella di aver allontanato Silente avendo fatto la spia dell'ES e non aver aiutato Harry con l'Occlumanzia e difesa avanzata (sapendo che Harry ha questi punti deboli)... Sappiamo che la colpa è di Voldy ovviamente, ma immagino saranno queste le motivazioni! Mi piacerebbe pensare che Heather decida, per amor di Harry e Caroline, di rimanere nel lato "giusto"! Vedremo un po' la profezia che mi rende decisamente curiosa! Alla prossima e complimenti! ;)

15/03/16, ore 09:10

Wow bellissimo 👍
Che gran capitolo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Ciao
Thranduil_Oropherion

14/03/16, ore 23:17

Sirius è morto, Caroline è ferita e Heather è furiosa. Prevedo Bellatrix morta il prossimo capitolo ed un Harry non messo meglio dopo quello che gli farà la sorella. E' sua sorella ma è sempre una serpe e come ha già detto lei una te la perdono la seconda no... Ho la sensazione che il prossimo capitolo sarà fondamentale per per il seguito della storia e poi c'è ancora la profezia della Cooman che si deve avverare... Sarà interessante.
Al prossimo capitolo
Julia!