La loro vita
di tirene506

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/16, ore 08:58

Aww che bel capitolo, brava!
Mi piace Dawn un po' gelosa e anche che Scott le dimostri che è sempre l'unica e che con lei fa sul serio.
Ma proprio Courtney dovevi scegliere per fare la cattiva? n.n"
Tranquilla non è una critica è solo che nella mia fantasia lei è Dawn sono amiche perché entrambe innamorate di un bad boy *.*

29/03/16, ore 14:03

Ciao, sono sempre io. Cit Anna.
Non credevo che Dawn vedesse gli horror e leggesse i gialli che scoperta!
Come al solito adoro che Scott coccoli Dawn e sia rapito sempre da lei disinteressandosi di quello che ha intorno. Romantico. n.n
Bel capitolo come sempre (anche se un po' corto) e a presto.
;D

28/03/16, ore 18:35

che pucciosi Scott e Dawn, e la tua Dawn mi ricorda decisamente me omfg
anche io leggo molto, anche se magari non gialli, e mi piacciono gli horror, e poi sono timido.
l'unica cosa è che Dawn rispetto a me è troppo paziente, se qualcuno mi avesse strappato un libro lo avrei sicuramente ucciso(viva la Courtney che c'è in me, ye!)
comunque sia, anche questo capitolo è tenero e puccy come gli altri, ma attenta ad alcuni errori: Tracce(non traccie, che credo si utilizzi per intendere quelle musicali) e non è "avvolte" ma "a volte"
evviva di nuovo la Courtney che c'è in me
ah e hai scritto "resta" invece di "testa"
ma fa niente, ci tenevo solo a correggerti...ok, ora penserai che rompo un po' troppo, ed effettivamente sì, ma non posso farci niente >.<
comunque aggiorna presto, ciao!! :D :3

17/03/16, ore 21:18

Awww...è normale fare questi versi ad ogni capitolo? Si?
Bello l'inizio, bello lo svolgimento e...delizioso il finale. n.n
Dawn un po' spaventata, Scott premuroso, insomma mi piace! :D
Continua pure a scrivere e non ti fermare, io sarò sempre qui pronta a leggere e recensire ancora.
Inoltre avvertimi ogni volta che ultimi un capitolo.
Baci e a presto. ;)

17/03/16, ore 18:14

ma non è mica fatto male ahah, anzi è davvero carino u.u
Scott ricorda me quando perdo, ma non è colpa nostra se i joystick(o come si scrive) fanno i trasgry e fanno il contrario di quello che dico io di fare(??)
btw, Dawn con le trecce è fighissima-almeno come la sto immaginando io- e la lotta con la farina è un classico, adovo <3
c'era un'altra cosa che volevo dirti, oltre al fatto che la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Dawn lo ha guardato negli occhi e gli hai detto quelle cose.
Ci si vede, ciau^^

15/03/16, ore 18:46

carino come capitolo, e Scott preso dalla gelosia è qualcosa di romantico :3 anche se come al solito deve allungare un po' troppo le mani >.>
comunque B e Dawn..ew, non mi piacciono proprio insieme.
Credevo che B facesse il trasgry e baciasse Dawn e che Scott avesse fatto un casino, invece no.
Meglio così e.e aggiorna presto :D

13/03/16, ore 10:53

Ahhhhhhhhh lo sapevo che sarebbe stato geloso. ;D
All'inizio mi sono detta: già comincia bene. n.n
Wau hai tantissime idee, io non riesco a fare più di due capitoli senza sembrare ripetitiva e potrei anche mettere qualche festa qui e là per dilungarmi.
Per quanto riguarda Dawn e Scott adoro che, facciano qualche battibecco (quasi come Courtney e Duncan *.* ) e amo quanto sia possessivo Scott anche se un po' troppo fisico n//n

13/03/16, ore 10:31

Ohhhhhh n/////n mi sciolgono questi due. Non so mai che aspettarmi e Scott è adorabile.
Ho sempre pensato che fosse uno da giochi e divano u.u devo dire che la collana però me l'ero inizialmente immaginata scolpita in legno come le statuine che lui riesce a fare benissimo.
Capitolo dolce e carino come sempre. ;)

12/03/16, ore 16:53

che carini Scott e Dawn che vanno a fare shopping insieme, aw
e tra l'altro Scott ha più o meno gli stessi miei videogiochi(tranne GTA), adovo :3 ma come al solito non si smentisce mai è.è
Aggiorna presto, ciau^^

09/03/16, ore 18:34

che carini Scott e Dawn aw e alla fine a Scott è toccato fare yoga con la sua ragazza u.u
per un attimo mi era preso un colpo leggendo la parte iniziale, ma va bene ahah
Ciau^^

09/03/16, ore 13:21

Dawn più furba di Scott è una novità n.n
sono adorabili quando "meditano" insieme, bel capitolo romantico semplice e dolce. Anche se all'inizio ero un attimo confusa e preoccupata :)

09/03/16, ore 12:04

Oh! Tutto si è aggiustato, meglio n.n molto meglio. A dopo...
ps: come sempre brava. ;)

07/03/16, ore 15:07

Bene, ho letto tutti i capitoli :3
la storia è davvero carina, complimenti ^.^ Ma sbaglio o nell'ultima parte, sembra che Scott stia con Dawn giusto per avere una ragazza piuttosto che per amore?
Vabbè lo scoprirò continuando a leggere ù.ù
dato che io non so quando aggiornerai, cerca di avvisarmi in qualche modo è.è
al prossimo capitolo! :D

07/03/16, ore 14:40

no povera Dawn! T_T
chi si aspettava che i suoi genitori l'avessero abbandonata
La tua storia si fa sempre più interessante, continuo a leggere
Byee!

07/03/16, ore 14:32

Ehi ho iniziato a leggere la tua storia, davvero carina complimenti :3
Scott e Dawn sono troppo bellini, li adoro
Ci sono rimasta male quando Scott l'ha fatta eliminare, anche perché Dawn è tra le mie preferite della quarta stagione.
Posso darti solo un consiglio: utilizza l'HTML così viene più ordinato, il racconto.
comunque non offenderti(ho paura di essere sembrato scorbutico...), il tuo racconto è carinissimo e tenerissimo, finisco subito di leggerlo :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]