Possesso
di ame tsuki

03/09/22, ore 10:24

Ciao mia cara! Avevo letto questa storia tempo fa e l'avevo amata alla follia!
Ora l'ho riletta e MIODDIO! Io mi sento male!
La prima parte è fantastica, originale, divertente! Adoro Obi-Wan impanicato per lo spogliarello di Anakin. Adoro sempre quando questi due combinano guai!
È mio headcanon che Obi sia sempre stato un sottone per Anakin, anche se ovviamente ha sempre ricacciato giù ogni minima pulsione o sentimento. Quando lo vedo perdere la razionalità poi vado letteralmente in brodo di giuggiole! Ahahahah
Che dire? La tensione del giorno successivo mi ha fatto stare davvero col fiato sospeso, sapevo che prima o poi ci sarebbe stato un confronto e così è stato.
Menomale che ci pensa Anakin a spiattellare tutto. Quella domanda così diretta mi ha uccisa.
Io comunque mi sento molto Obi-Wan, visto che anch'io probabilmente avrei fatto la vaga a tempo indeterminato. Solo che a quella domanda proprio non riesce a mentire, perché lo vuole troppo. Ormai qualcosa si è sbloccato e non si può più ignorare. Galeotto fu lo spogliarello!
Tutta la lemon è eccezionale, scritta benissimo e moooolto erotica!
Mi ha tenuta incollata allo schermo tutto il tempo. Forse pure io sono andata in apnea come il poro Obi. XD
Bravissima davvero. Scrivere scene rosse non è per nulla facile ma tu sei riuscita a mantenere i personaggi IC e a non creare l'effetto "lista della spesa" che tanto odio. Oltretutto non sei mai scaduta nella volgarità e anzi, è tutto molto fluido ed eccitante.
Detto ciò, anche lo stile funziona, la terza persona è il tempo passato sono azzeccati e ben gestiti. Non ho notato errori e quindi chapeau anche per questa.
Avevo già inserito la storia tra le ricordate o tra le preferite, perciò non mi resta che farti ancora tanti tanti complimenti!
Mi hai dato una mezz'ora piacevole in una giornata un po' di me*** perciò grazie ♡
Bacioni
Ayslinn

10/12/17, ore 07:39

Ed eccomi qui, in ritardo di quasi due anni, a recensire una Obikin...
Che dire, Anakin che fa la lap dance me l'hai proprio fatto immaginare, ho riso come una cretina nelle scene al bar per poi non staccare più gli occhi dallo schermo dal momento che entrano nella tenda...
Ottima idea inserire la scena dell'arrosto alla fine, molto azzeccata
Complimenti e
Bye!

09/06/17, ore 15:34

L'ho amata. L'ho amata ancora prima di iniziare a leggerla, e quando ho iniziato, ho divorato la storia in un fiato, mi ha conquistata! La scena da lap dance con il povero Obi Wan che tenta di fermare il suo padawan è meravigliosa, è descritta così bene che si è proiettata nella mia mente come se fosse un film! E nella tenda..è stata una delle migliori storie da raiting rosso che abbia mai letto ( anche perchè Obii Wan e Anakin sono diventati la mia coppia del monento) per come l'hai saputa descrivere, per il legame che si è creato tra i due, quella complicità.. subito tra le storie preferite :D almeno c'è qualcuno che pensa a riempire il fandom con le storie di questa bellissima coppia ♡ spero di poterne leggere altre! Complimenti ancora, a presto!

29/05/16, ore 21:52

Questa storia è veramente bella!!! Divertente, passionale, ma anche un po' triste. Adoro come hai caratterizzato i personaggi. Il ruolo del più impacciato calza a pennello ad Obi!!! La scena iniziale, al bar, è sicuramente la meglio riuscita e da un taglio particolare alla storia. Quando Skywalker ha detto, poco prima dell'amplesso: "Sei attratto da me, maestro?" stavo sprofondando dalle risate: semplicemente raggelante!! Povero Obi!! Il fatto che tu abbia inserito la scena dell'arrostimento di Skywalker da una nota terribilmente malinconica alla storia. Non ho potuto trattenere una lacrimuccia, visto che ho appena finito di vedere il film!! L'immagine a cui ti sei ispirata è carinissima!!! Complimenti, brava!!!

09/05/16, ore 19:31

Terza recensione premio.
Oh mio Dio! XD Non ci posso credere! Cioè, considera che per tutta la prima parte ho riso come una pazza, poi durante l'atto è sceso un religioso silenzio XD livello di concentrazione 100% e nella parte finale, quando hai riportato la scena di Ani e Obi durante il barbecue mi quasi scesa la lacrimuccia T^T troppo emozioni contrastanti in una sola OS! Beh, diciamo che alla fine è stata una storia divertente, anche perché ho concluso con l'immagine di Anakim che balla e Obiwan che sgancia denaro XD
Questa storia è qualcosa di epico! Non riuscivo a immaginare il modo in cui sarebbero riusciti ad affrontare l'argomento "serata di follia", e poi è arrivato un raggelante: «Sei attratto da me, maestro?» ahahahahahha! Povero Obi! Che tortura! Devo farti i complimenti per la "scena dell'atto", è davvero fantastica *-* mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!

10/03/16, ore 19:29

Tanti complimenti !! Di fanfictions su questa coppia ne ho lette parecchie ma questa rimane la mia preferita in assoluto ! Mi è piaciuto un sacco come hai proiettato poi tutti sul "dopo" nelle ultime righe e anche che Obi-Wan sia quello più impacciato tra i due. Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura e ho trovato entrambi i personaggi coerenti con il modello originale, quindi ... Niente ancora complimenti !!

05/03/16, ore 17:57

HOLY SH-- Ehm, good afternoon! ^^
Lo ammetto; bazzico come un'anima in pena su Efp quando sono reduce da un dolore post serietv/film e se non trovo dell'angst da leggere su suddetto fandom vado a rintanarmi in un angolino a piangere. Per mia disgrazia, oggi ho deciso di riguardare la trilogia-prequel della saga e poc'anzi ho finito di vedere il terzo capitolo, che spiega la mia presenza qui. Ecco, il fatto che tu abbia riportato quella scena, nella conclusione, ti rende più che meritevole del mio odio. Quando ho visto il tuo nickname accanto ad una storia in questa categoria ho pensato pure di avere le traveggole, o che la mia miopia si fosse estesa a livelli tossici, e sinceramente mi fa un po' strano immaginare Anakin e Obi-Wan in certi aspetti (io, che slasho (???) quasi pure il pane col vino. Forse perché li ho inconsciamente relegati nella broship...?); sta di fatto che la curiosità m'ha vinta su tutti i fronti -e qui partono i complimenti, dopo ti descrivo il tipo di rumore che ha fatto il mio cuore quando l'hai rotto: come sempre è un piacere leggere qualcosa di tuo, indipendentemente dal fandom (si fa bene a variare, ma spero e ti attendo ancora da Naruto! ); hai uno stile davvero molto scorrevole, di una semplicità che cattura e sia forma che lessico sono più che corretti! Anche la trama di questa oneshot è singolare, e devo ammettere che ha preso una piega diversa da come l'aspettavo. La scena XXXXX (pudore lvl10000), poi, è stata assolutamente ben resa, non solo per aver trattato l'argomento com'è giusto che sia (senza volgarità o eccessivi particolari) ma anche per la tempesta emotiva che Obi-Wan accantona nel momento in cui il corpo di Anakin spazia ampiamente nel suo campo visivo. Lo struggersi per il mancato dovere e l'infrangere del codice jedi contrapposto a ciò che prova per l'allievo per cui ha sempre provato un attaccamento non indifferente. Anakin, poi, è il solito mascalzone che provoca e non si pone davvero troppo il problema circa la correttezza della sua condotta: vuole Obi-Wan e fa quel che può per ottenerlo -infatti se lo raggira un po' fra le mani per convincerlo facendo leva sul suo evidente debole, poveretto lui. XD
Finito l'atto, finita la disinibizione: il peso del senso di colpa piomba su Obi-Wan e probabilmente anche su Skywalker, che annuisce senza ribattere alla sua richiesta -o forse perché comprende lo stato del maestro e non vuole peggiorarne lo smarrimento? No, davvero, dimmelo. ç_ç
E poi, vabbè, il flashback. Ovviamente non potevi risparmiarmi un tale cazzotto sentimentale, no, che gusto ci sarebbe stato senza un pizzico di dolore in più?! :D Non ho nemmeno il coraggio di rileggerlo, quel pezzetto, tanto sono ancora fresca di pianto. Dov'è il mio angolino?!
In conclusione, nonostante per me sia stato "strano" leggere di loro in certi termini, una combinazione di fattori me l'ha fatta piacere davvero molto. Dolore e feels affogati nelle lacrime inclusi. Perciò sinceri complimenti per aver amalgamato così bene lo svolgersi della fanfiction con la conclusione del reale. Brava!
Ah, ho ritrovato l'angolino. <\\\3
Un bacione!
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 06:03 pm)

03/02/16, ore 01:12

la cosa magnifica è vedere che qualcuno il 28 gennaio pubblichi ancora obiki, io che della ship sono fresca, a causa della mia ragazza che mi ci ha buttata nel mare e mi ha lasciata nuotare ed affogare in loro. Ma arriviamo alla fanfiction: è assolutamente magnifica, certo, non è perfetta, ma nella suo essere speciale, l'ho apprezzata enormemente. Sopratutto la parte finale, dove c'è un silenzioso assenso di Anakin. Dopotutto ha fatto quello che voleva, ha ottenuto quello che voleva trascinandoci anche Obi wan con lui, volente o nolente. Davvero. Magnifica, ottimo lavoro, questo mi da speranza sul fandom della Obikin, grazie di averla scritta. <3

31/01/16, ore 00:34

L'immagine da cui hai tratto ispirazione è stupenda.. non riesco a smettere di ridere xD
Comunque, parlando della storia.. bellissima! quando l'ho aperta non credevo che avrei letto qualcosa di scritto così bene..
Adoro il fatto che tu abbia scritto il salto nel tempo alla fine, ci sta benissimo! e stavo giusto pensando a quel momento mentre leggevo le ultime righe della "parte del passato".
Ho letto altre fan fiction su questa coppia ma.. finalmente eccone una fatta bene! non che le altre abbiano qualcosa che non va, ma qui Obi-Wan è un seme inesperto ed è perfetto così. Oltretutto non va per niente in ooc.. bravissima! lui è in assoluto il mio personaggio preferito, quindi non posso non farti i complimenti xD
Se scriverai altro su questo fandom lo leggerò volentieri! :)
baci xx