Ultima Chance
di Kairi_92

26/04/09, ore 22:23

Ma sono proprio un caso perso!! ç____________ç non ci posso credere.. Avevo dimenticato che avevi scritto questa fict cosi stupenda!! T.T mannaggia a me! Meno male che stasera me l'hai ricordata (anche se involontariamente credo ^^")... Mi sa che vado a curarmi da qualche parte! Vado a farmi cambiare cervello! (scherzo scherzo xD).
Comunque passando alla fict... *__________________________* è magnificaaaaa!!! Ho gli occhi a cuoricino!! Zack che torna in vita e sta per sempre con Cissnei! Cloud con Aerith! Quel b....arbabietolo (xD son sclerata di brutto) di Sephiroth che viene sconfitto!! WOOOOOOW!!! Sono la ragazza più felice della terra in questo momento! Questa fict ha esaudito il mio desiderio! Io volevo che la storia finisse davvero cosi! ç.ç invece ho pianto come una fontana per come è finito!
Dàààà ti adoooro!! Basta è stupenda U.U (quante volte l'ho detto??) e va direttamente nei preferiti senza ma e senza se! U.U
Non vedo di leggere altre tue fanfiction!!
Un bacione dalla tua Roxy testardona! XDXD
Ti lovvoooooooooooo!! :*

19/03/09, ore 20:30

E' scritta molto bene ^^ soprattutto la prima parte, quella che credo tu abbia curato di più...poi sai, sta cosa che mi hai ucciso Sephy così in 2 righe non mi sta molto bene u.u ma almeno Zack l'hai lasciato con Cissney XD brava, meglio così!!! Ora scappo, kiss kiss, Selhin

18/03/09, ore 23:24

Finalmente posso dire che siamo in 2 a scrivere Zacknei!!! (termine appena inventato). Complimenti, a parte qualche errore grammaticale (il verbo uscire usato come transitivo dovresti evitarlo, tanto per fare un esempio) ti è venuta davvero bene! La fine è davvero commovente...

18/03/09, ore 21:18

Yatta(Evviva xD)!!! Ce l'ho fatta!xD Hai ragione a dire che sono fin troppo pigra!XD Allura mia cara Dani: è meravigliosa!*_* Cioè.. sarebbe stato bellissimo se si fosse concluso veramente così. Rivedere Zackuccio vivo puoi anche solo immaginare la gioia che mi ha regalato! E poi vederlo con Cissnei!*__* Sì, assolutamente sì! Cissnei e Zack e Cloud e Aerith!u.u xD Comunque... tesora mia... oltre a tanti tanti complimenti non so che dirti!xD Anche perchè mi pare di averti già accennato cosa ne pensavo XD! However, ribadisco: è scritta meravigliosamente. Ti giuro sentivo ogni singola emozione di Zack come fosse mia, è stato veramente bellissimo. Complimenti, complimenti davvero.^^ Ti voglio benissimo, Dani. Ma proprio tanto tanto. Tantissimi baciottoli!!xD Tua Yunietta^^

18/03/09, ore 14:32

Beh, cosa devo dire? E' carinissima! Magari fosse finita così...! Anzi, no, perché se no sarebbe morto prima Sephiroth! XD ma comunque, è davvero bella! A dire la verità, mi aspettavo una fine differente, come Zack che andava con Aerith (e Cloud andava in un albergo a farsi un pisolino! XD)... e invece mi hai stupita: Zack che va con Cissnei. In effetti come coppia non mi piace molto, però è "innovativa"! ^^ Complimenti ancora e scrivine presto altre! Bazi