For you, there'll be no more crying. For you, the sun will be shining.
di sweetdespair

Io non penso di avere parole adatte per descrivere il modo in cui mi sento adesso. Forse, quella che ci va più vicino è "devastata". Quando ho letto il plot non immaginavo NIENTE del genere, e anche durante il corso della storia non avrei mai pensato ad una fine così tragica, eppure...
Mi hai spezzato il cuore, dico solo questo. Mi hai sorpreso, mi ha fatto sognare, mi hai fatto sperare e poi hai fatto dire a Lou tutte quelle cose. È stata una doccia fredda, una di quelle che ricorderò per un po'. Fyi, sto piangendo da allora.
Come ti salta in mente di scrivere una storia così spendidamente tragica? Io giuro, non so se odiarti o amarti, perché è da tanto che non piangevo così per una fanfiction ma ho anche adorato la storia e la complessità dei personaggi. Poi la fine, oddio la fine. Stranamente, e per quanto mi faccia soffrire ammetterlo, devo dire che è coerente e per come hai costruito la storia non avrei voluto niente di diverso. Ma ca*zo quanto fa male.
Nonostante in questo momento ce l'abbia un po' con te, i complimenti sono d'obbligo. Scrivi benissimo, ma questo già te l'ho detto. Mi hai coinvolta emotivamente in modo assurdo, e la storia che hai scritto è davvero bellissima. Vorrei stare qui ad analizzarla più nello specifico, ma sto già facendo una fatica assurda a scrivere queste quattro righe senza errori di battitura, dato che le lacrime mi appannano gli occhi.
Quindi, cara, sei crudele ma ti meriti tanti complimenti. Sappi che sto facendo una maratona/re-reading di tutte le tue storie, quindi forse mi leggerai ancora in futuro. Spero che non tutte finiscano così, altrimenti per quanto siano belle nemmeno io arrivo ai 28. Piango again and forever.
Comunque sto ancora aspettando il seguito di "Hall of Fame", anche se ormai sono passati due anni. Come vola il tempo.
E niente, se mi vuoi scusare ora vado a finire di piangere ogni mia lacrima. Alla prossima!
Milly xx

È in questi casi che sento la necessità di schiaffeggiare l'autrice perché Dio, non si può far soffrire le persone in questo modo. Apparte gli scherzi (che poi tanto scherzando non sto eh) questa storia è fantastica.
Certo, avrei voluto leggere più momenti Larry ma in fin dei conti è giusto così.
Ci sono rimasta di m**** quando ho scoperto che Louis stesse per morire soprattutto così presto e anche quando ha detto ad Haz che lo conosce da tempo. Ho veramente adorato questa storia e ti faccio i complimenti! Ah, ti odio anche per il suicidio di Harry e anche per il 28 ❤

Okay, come ho già detto, ti odio. Amo la storia, amo come scrivi, è un pugno nello stomaco, ma è uno di quei dolori che sei contento di provare. Quindi penso che sia tutto, sai che non smetteró mai di farti i complimenti e ammirarti per come riesci a mettere insieme fatti e parole.

Ciao, voglio che tu sappia che questa è in assoluto la prima storia che recensisco, ma mi sono sentita quasi in dovere di farlo, perché penso che tu abbia scritto qualcosa di meraviglioso. Non amo particolarmente gli One Direction, ma sono capitata per caso a leggere di loro perché me l'ha consigliato un mio amico. E non potrei esserne più felice. La tua storia è splendida, scritta bene e assolutamente straziante. E non poteva che concludersi così come l'hai conclusa. A volte si cerca per forza il lieto fine perché è semplicemente la strada più facile da percorrere, perciò grazie per aver scelto la strada più difficile e aver dato a questa storia la conclusione che meritava. Mi hai veramente commossa, hai del talento, grazie ancora per questo racconto bellissimo. Ciao, Nina

Perché? Davvero perché mi vuoi fare morire? Ho pianto tantissimo la storia è super bella davvero e tu la descritta benissimo, era davvero angst. Brava brava e brava, spero di leggere qualcos'altro di tuo,un bacio
Alli xx

Beh che dire.. Ancora non ho smesso di piangere e penso che ci vorrà un po' per riprendermi. Devo farti i miei più sinceri complimenti, é bellissima.. Non saprei che altro dirti, solo che le storie che mi fanno piangere mi lasciamo qualcosa dentro.. Spettacolare, complimenti ❤

Harry non è mai stato bravo con le parole, nemmeno io, anche se solo quando si tratta di metterle per iscritto. Ho letto qualche recensione per farmi un'idea di cosa avrei potuto scrivere, ma nonostante tutto la mia mente è ancora un foglio bianco, quindi cercherò di seguire il flusso dei miei pensieri. Partendo dalla storia in sè la amo, innanzitutto perchè adoro il genere introspettivo perchè quando finisci una storia di questo genere ti senti strano, é come se fossi svuotato ma allo stesso tempo pieno fino all'orlo, di cosa esattamente non lo so, forse emozioni, pensieri, un po' di tutto. Poi odio i finali tristi tanto quanto li amo, si li amo perchè trovo meravigliosa la tragedia dell'inesistenza del lieto fine, perchè in fondo la tristezza è una cosa bella, ma soprattutto un privilegio per pochi, vero? Ora arriviamo alla parte migliore, a come è scritta la storia. Lo sai che sono una perfettina odiosa, una virgola al posto sbagliato e mi irrito, il punto è che qui non c'era nulla di sbagliato, tutto era dove doveva essere, la punteggiatura, le parole, davvero tutto. Mi dispiace di non leggere tutti i tuoi fantastici lavori, ma credimi che da quelli che ho letto si vede tantissimo che continui solo a migliorare e sono così fiera di te Ale. Non abbandonare mai questa passione okay? Sono sicura che un giorno mostrerai quanto vali non solo alle persone qui su internet, ma a tutte quelle del mondo.
Non dirò "credo di aver detto tutto" perchè non riuscirò mai a farlo, quindi dirò che il mio flusso di pensieri è finito.
Solo un'ultima cosa: delle cose così belle possono solo essere scritte da persone altrettanto valide e meravigliose.
Ti amo
Eil🌈

Ciao :) ho appena finito di leggere questa OS e sto ancora tremando, giuro che è una delle storie più emozionanti/tristi/malinconiche che io abbia mai letto. In senso positivo però! Penso che tu sia riuscita a rappresentare al meglio l'amore tra l'Harry e il Louis della tua storia, il dolore di entrambi e i loro sogni. Il finale inoltre è meraviglioso. Qualcuno potrebbe forse ritenerlo scontato (il suicidio di Harry, il numero 28 che ritorna), ma a mio parere si tratta proprio della conclusione perfetta! Poi quel 28 è anche un po' il filo conduttore di tutta la vicenda, no? Vorrei anche farti i complimenti per il modo in cui scrivi in maniera chiara e senza errori, riuscendo proprio a trasmettere le emozioni e lo stato d'animo dei tuoi personaggi. Quindi grazie per aver scritto questa storia, giuro che l'ho davvero amata e la metterò subito nei 'preferiti'. Appena ho tempo leggerò anche le altre tue storie, ho già adocchiato qualche trama piuttosto intrigante ;) A presto, spero! :)

Credo di non aver parole, davvero. E' una delle cose più belle che ho letto fino ad ora, e nonostante sia una storia tristissima, mi è entrata dentro; ho percepito anch'io l'amore. Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!

ho finito di leggere questa storia questa mattina, ma solo ora sono riuscita a trovare cinque minuti per recensire questa meravigliosa ff che mi ha fatto soffrire tantissimo....
partendo dal fatto che il finale mi ha completamente distrutta e che mentre oggi pomeriggio studiavo, non facevo che pensare a questa storia....
ho amato leggerla, perchè non solo è ben scritta ma non è scontata, non si è mai realizzato quello che pensavo sarebbe successo, ovviamente mi aspettavo che prima o poi Harry e Lou sarebbero finiti insieme e che Louis avrebbe inizialmente rifiutato il "fatto" ma sicuramente non mi sarei mai aspettata che Louis confessasse a Harry di avere un cancro al fegato e che gli sarebbe rimasto pochissimo da vivere....hanno passato così poco insieme, il loro tempo insieme sarebbe dovuto essere molto di più, se solo Louis avesse da subito confessato a Harry il suo interesse magari non portandosi ogni settimana una ragazza al motel, sarebbero potuti essere più felice....ma nonostante la loro relazione flash il loro amore era enorme e si percepiva.....quando Lou è morto e Jay ha dato a Haz le sue ceneri e le due buste, ero così contenta perchè Louis è stato davvero un amore a far realizzare il suo sogno a harry e spargere le sue ceneri lì....Harry p stato felice in quel momento, ma la sua vita è stata davvero uno schifo....il suo amore è morto e dopo poco anche sua sorella e infine si è suicidato nel covo del loro amore, la famosissima stanza 28 ma almeno ha pubblicato il diario in modo che il ricordo di Louis e di lor non scomparisse mai.....
è stato un finale davvero scioccante, il colpo di grazie al mio povero cuore.....
nonostante le mille sofferenze è davvero una ff meravigliosa...tantissimi complimenti....amo da morire il modo in cui scrivi e le tue ff sono sempre bellissime.....non vedo l ora di leggere la tua prossima ff <3<3

Ciao tesoro mio!🌹
Come ogni volta mi lasci senza parole perché riesci sempre a realizzare un capolavoro.
Premettendo che per questo genere di storie ho un conflitto di idee. Da una parte le amo, ti fanno immergere ancora di più nella storia, dall'altra parte le odio perché mi piace il finale felice. Se no, poi resto a pensarci tutta la giornata e mi deprimo haha.
Ma anche se ho sperato che Louis resuscitasse da un momento all'altro (cosa piuttosto impossibile) e anche se non è finita bene, l'ho amata. L'ho amata come amo tutto ciò che scrivi, e non perchè sei tu, ma perché hai talento Als. E ti supporterò sempre in questa tua passione. Voglio essere la prima a comprare un tuo libro okay?
E comunque ho adorato il personaggio di Harry. Mi sono rispecchiata in lui in molti punti della storia. E tutte le descrizioni di Louis, tutti quei particolari, li ho amati. Hai saputo veramente far capire al lettore chi era Louis.
Con questo ho finito immagino. Ormai non mi sorprendo più del tuo talento. Aspetto solo con ansia la prossima storia.
Ti voglio bene.
Tua Sil.💗

Questa storia l'ho letta appena pubblicata e solo ora lascio la recensione.
appena finita di leggere ho pianto e quindi non riuscivo a recensire.
comunque... È scritta benissimo e si riesce a percepire il dolore/amore che Harry prova per Louis.
é decisamente straziante. La parte di Louis che si apre e confessa ad Harry il tumore mi ha distrutto letteralmente.
Ogni frase ti smuove dentro qualcosa e ti dirò che non è facile riuscirci ma tu l'hai fatto.
questa storia mi ha lasciato qualcosa dentro.

va nelle preferite sicuramente.
a presto!

Ho iniziato a leggere pensando "dai, ho un po' di tempo e voglio leggere qualcosa di bello". Giuro che non avevo proprio visto " angst" e " drammatico"che erano lí in bella mostra,anche perchè di solito cerco di evitare l'angst o mi ritrovo ad essere come la fontana di Trevi alla fine della lettura. Un po' come sono ora, giá. Beh, di solito evitò anche le recensioni come la peste, ma c'é sempre una prima volta, mh?
La lettera mi ha definitivamente uccisa, come se Harry che corre verso il mare andando quindi incontro a Louis non fosse stato abbastanza.
La fine poi é stata davvero troppo per il mio povero cuore, nonostante forse me l'aspettassi un po'.
E niente, ora andrò a stalkerare un poco il tuo profilo alla ricerca di qualcosa che mi tiri su il morale, ne ho davvero bisogno tra Freddie/Conchobar/povera-creatura-ormai-morta-asfissiata-per-colpa-di-una-coperta e la morte di Louis della quale non riesco nemmeno a leggere, sigh. Xx
PS: okay, ho appena realizzato di aver giá letto tutte le tue fanfiction, quindi ne approfitto per dirti che le adoro e che ti adoro. Mi dileguo
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 12:31 am)

Non puoi scrivere una cosa del genere. E se avessi letto quel "drammatico" giuro che non avrei letto mai. Ma, il mio cervello se l'è perso e una volta iniziata la lettura era troppo tardi.

Non posso negarti di essermi fermata al punto in cui Louis ha confessato ad Harry di essere malato, sono scesa fino alla fine ed ho Harry - suicidio. Ed io avevo già deciso di non continuare. Ma dopo quattro ore, continuavo a pensare a questa storia e allora ho creduto che fosse meglio completarla.

E sai, io e le mie idee sbagliate. Perché sono andata avanti ed è stato ancora più devastante scoprire che Louis amava Harry da molto prima.

Vabbé, queste cose non si fanno, sappilo. Non nel momento della nascita del figlio di Louis, in cui dovremmo leggere solo storie di lieto fine tra i Larry T_T