Incubus - Figli del Buio
di DarkSide_of_Gemini

08/02/16, ore 19:29

Finalmente sono riuscito a leggere questo capitolo,scusa davvero se ci ho messo tanto ,ma la scuola mi ha tenuto molto impegnato.
Che dire...un altro aggiornamento bellissimo.
I nuovi personaggi introdotti sono stati caratterizzati meravigliosamente ,e ormai ,sono più che sicuro che le strane ombre viste dalla nostra cara Cass siano in realtà delle manifestazioni del nostro altrettanto amato Pitch Black.
Perchè prende di mira gli adulti? Sono stracurioso di saperlo !!!
Ti faccio ancora i complimenti per questa storia,mi raccomando,avvertimi quando aggiorni :)
p.s anch'io ho aggiornato la mia fic( due capitoli,dall'ultima volta che ci siamo sentiti),spero che lascerai una recensione .

02/02/16, ore 16:57

Caspiterina! La storia è sempre più bella!! Da dove iniziare?
"La tv era accesa e le urla di battaglia dei personaggi di cartoni animati che si dissanguavano allegramente riempivano la stanza", questa scena è stupenda :') adoro Cass sempre di più. Anch'io amo anime, manga, horror, shounen ai *coff coff*
Il poliziotto è davvero uno scemo. Con gente del genere il mondo finirà in rovina!! Il signor Holmes sarebbe indignato v.v Darren invece è forte. Un bravo fratello, molto simpatico. Mi piace :3
Costantine è uno dei miei film preferiti :') Keanu Reeves è fantastico. In quel film poi è stato proprio sublime. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

29/01/16, ore 20:39

Inizio memorabile e pieno di tensione. Povera ,piccola Cass,mi fa davvero pena ,spero che l'incontro con Pitch riesca a cambiare la sua situazione.
Le descrizioni sono magnifiche,come nelle tue altre fic, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito. Non sto più nella pelle!
Mi raccomando,avvertimi quando aggiorni ;)

29/01/16, ore 18:39

Fantastica! Si preannuncia davvero una grande storia! Io adoro i film horror, ma naturalmente, come Cass, preferirei non farne parte XD anche per quanto riguarda le cicatrici devo dire che sono d'accordo con lei. Conferiscono un che di eroico!! L'unica cicatrice che ho, però, è così piccola che viene sca,mbiata per il graffio di un gattino (non molto epica come scena. Sarei lo zimbello di ogni cavaliere). Il sogno di Cass è stato pazzesco! Davvero inquietante! Possibile che quello fosse Pitch? O magari qualcun altro?! Sono troppo curiosa!! *-*