INVERNO.
di Alex Wolf

16/02/16, ore 00:42

Buona sera, si puó dire sera vero? Insomma, essendo mezzanotte passata sarebbe più corretto dire notte e... oh, beh,basta perdersi in inutili sproloqui.
Eccomi qui, non appena ho saputo che questa meraviglia é stata aggiornata non ho potuto fare altro che precipitarmi qui a leggere.
Dunque, dunque... Rin eh? Questo mi fa sorgere alcune domandine, ma so che risponderai anche senza dirti nulla.
La nostra ragazza é un disastro, odia l'acqua e non sopporta lo studio, giá la amo. *Ride sguaiatamente*
Oh, la recensione, certo..
Ehm, che dire... mi piace come hai descritto tutto, quel ricordo all'inizio... i brividi.
Ogni sentimento é entrato nella mia mente.
Ora aspettiamo solo di capire cosa succederá non appena si ritroveranno di nuovo... chissà.
Una pequeña precisazione: da qualche parte, hai sbagliato a scrivere una parola, ma per il resto é perfetto.
Sempre pronta a servire.
Colei che non ha nome,
J.D.

11/02/16, ore 19:21

VOGLIO IL SEGUITO.
É bellissima, mi piace davvero molto e poi la ragazza si chiama Riiiiin *muore*
La protagonista mi sembra molto...ehm...sintetizzo il tutto dicendo CAZZUTA.
Sticazzi se lo è e.e
E sta cosa che vuole farla pagara a Soucchi-Chan deheheheheh mi piace mi piace MI PIACE
Anche se è appena iniziata, questa storia mi ha preso davvero molto, probabilmente perché sono curiosa o non lo so, comunque sia, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* *-* kiao <3

11/02/16, ore 19:17

Mhmh intrigante, devo dire che è davvero intrigante questa cosa😏
1. Perché adoro Sousuke
2. Perché c'è una specie di incesto che I love
3. Bc finalmente leggo una ff in cui Sousugay non è gay! E sono curiosa n.n

Comunque, MI STA GIÀ INIZIANDO A PIACERE.

04/02/16, ore 14:03

Buonsaaaaaalve!

Ecco qua, la scrittrice senza identità che è capitata per puro caso in questo fandom e sopratutto a leggere la tua storia.
Bene, benché questa produzione sia abbastanza corta (non è assolutamente una critica, anzi. ) è molto scorrevole, interessante.
Mi ha lasciato con un milione di domande ma sopratutto una si è ingrandita a dismisura sovrastando le altre: dov'è il seguito?

Aspetto con ansia quello che seguirà,
colei che non ha nome,
J.D.