Il domani non muore mai
di germangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/16, ore 23:10

E meno male Kate, il Dr. Burke farà fior fior di quattrini ahahahahahaah, scherzi a parte, mi piace come decida di impugnare la sua vita, i suoi problemi per risolverli! Brava Kate!
E Rick preoccupato e amorottoloso come sempre è un tesoro!
Sono proprio perfetti insieme!
E bravissima a te per questa bella storia che ci hai regalato!!!

Alla prossima! :-*

30/05/16, ore 22:53

ah, double uh!
L'One Police Plaza la fa da padrone anche negli episodi di Law & Order che mi piacciono tanto perciò lo ritrovo con piacere.
E chi se lo aspettava che Vikram uscisse di scena così? Beckett accetterà senza dir nulla di essere stata "sollevata" dal caso? Non sarebbe da lei, ma forse potrebbe essere l'occasione per tirare un sonoro sospiro di sollievo e tornare alla normalità...?
Vediamo vediamo :)

p.s. mi offro volontaria per fare la controfigura del groviglio di arti e lenzuola!

30/05/16, ore 22:07

nuoooo non raggelartiiiii oh Cristoforo Colombo, che ansia!
Ma la seratina romantica pareva brutta? xD
Me la ridai però per la fine della ff eh?! Grazie u.u
Vikram non ci piace, ok, ma manco Hunt mi piace poi tanto... povero riccarduccio mio, si meritava un padre migliore. Stellino *-*
Detto ciò, volo al quarto chappy :-*

30/05/16, ore 21:34

...4 mesi dopo, riappaio!
Non mi sono dimenticata, zia. Giuro! Ma volevo prendermi il tempo per leggerla bene e a quanto pare ritagliarmi del tempo è più difficile di quanto immaginassi! Ma ora sono qui e proseguo da dove avevo lasciato.
A prescindere dal fatto che Vikram alla fine sia buon, nummepiaceee. Ecco u.u
Kate è rinsavita a Washington, proprio in quella città che già li aveva tenuti separati ora invece li farà riavvicinare! Speriamo... siamo solo al 2° capitolo, non vorrei illudermi subito, così.. e poi restare fregata ahahahah
ma ti conosco, sei un'amorottola, penso di poter stare tranquilla xD

vado vado, non cincischio, mi appropinquo a leggere il cap. 3

bacioooo

06/05/16, ore 17:17

Ciao cara zia...come sempre le tue son belle storie da leggere e questa è senza ombra di dubbio una bella rivisitazione di ciò che cistanno propinando gli autori...ben scritta e curata come tutte e le altre FA che hai pubblicato...p.s.ti faccio i miei complimenti e secondo me Castle è una serie che sta volgendo al termine dopo tutte le cose che sono successe...
alla prossima
un caro saluto
a presto

08/03/16, ore 22:36

Beckett aveva il completino rosso!!!! Yeahhh!
Detto questo, vado con ordine.
Rick, giustamente e nonostante la notte passata con Kate, non ha ancora riacquistato piena fiducia in lei, ma come dargli torto dopo la sofferenza che gli ha causato. Mentre aspetta ansioso notizie da lei, il suo pensiero corre al padre. Ci avrei giurato che se ne fosse andato via così, puff. Non è quello che Rick avrebbe voluto, non è un convenzionale rapporto padre/figlio il loro, però la vita di Hunt è questa, una vita fuori dall'ordinario, e Castle, seppur tristemente, la accetta. E' proprio quel suo essere sfuggente e misterioso a renderlo affascinante (ai miei occhi)
Finalmente l'incontro all'Old Haunt con tutte le spiegazioni annesse e connesse. Ecco qual era la frase!!! Bisogna far lavare le tende. Frase in codice di Rita (lei però non mi piace, sono gelosa!!) che fa capire a Kate che chi di dovere penserà a Vikram. Un problema risolto.
La cosa più bella è l'ammissione da parte di Beckett di avere sbagliato, di avere un'ossessione per la giustizia che la porta a mettere a rischio la sua vita e quella delle persone a lei vicine, e il conseguente impegno a migliorare e ricominciare con Rick. E poi gli dice "ti amo" e lui "shut up and kiss me". Finale perfetto.
Cara Deb, questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo, con il richiamo al titolo della storia: il domani dei Caskett non muore mai.
Ho apprezzato tantissimo tutte le citazioni, i riferimenti a James Bond e alle vicissitudini dei Caskett durante l'intera storia, scritta come sempre con il tuo stile inconfondibile che adoro.
Complimenti zia Deb!
Baci

PS: Qualcosa nella tua storia mi ha fatto ritornare la voglia di continuare quella che avevo messo in cantiere...

07/03/16, ore 23:24

No, non era un cadavere, ho esagerato :P
Più che quello che trova, è quello che non trova nel locale. Tutto sparito. La delusione è tanta da parte dei tre, non era ciò che si aspettavano. Altra sorpresa, poco bella, è la chiamata a Kate da OPP, che non promette nulla di buono. Invece, colpo di scena, si rivela qualcosa di positivo sul fronte Vikram, soprattutto per quella frase che dissipa ogni dubbio. Ma che cosa le ha detto il misterioso John Smith?????? Io me lo sono immaginato come una via di mezzo fra un man in black e Mr Smith di Matrix :P
Ma la cosa più bella e meravigliosa del capitolo è la notte che finalmente Rick e Kate passano insieme, con i loro corpi e i loro cuori che si ritrovano. Non poteva essere altrimenti. (Ma Beckett ce l'aveva ancora il completino rosso passione????)
L'ultimo capitolo domani, adesso Morfeo mi reclama fra le sue braccia :)

07/03/16, ore 22:54

Questa riunione fra il mio "red passion", Castle e Beckett mi ricorda l'episodio Deep Cover, e sono ben felice di ritrovarli impegnati nell'organizzare un piano, sono un bel trio.
Io di Vikram so ben poco, così come delle trame dell'ottava stagione, che conosco solo superficialmente, però non serve esserne a conoscenza per apprezzare come ci racconti della complicità mai perduta tra Rick e Kate, dell'amore che traspare dai loro gesti e pensieri (il cappuccino con il cuore!!) del rapporto tra Castle e Hunt, di come il primo si riempia di gioia nel ricevere un complimento da parte del padre e al pensiero di collaborare con lui (da qui si capisce la voglia di Rick di avere un padre che sia orgoglioso di lui e viceversa)
Bene, ora Kate è nel locale e ha visto qualcosa... Hmm... un cadavere?
Vado a vedere anch'io...

01/03/16, ore 23:05

E' lui, è LUI!!!! Eccolo!!
Okay, mi calmo e ci ritorno dopo, adesso partiamo dall'inizio.
Praticamente i pensieri e le intenzioni di Beckett sono la copia di quelli di Castle, così come il piano di guerra: andare a casa sua e riprendersi suo marito. "si è resa conto che separarsi da lui è stata una cavolata di dimensioni stratosferiche" Alleluja, l'ha capito!
Mi è piaciuto come attraverso i pensieri di Kate hai descritto i suo nuovo lavoro di capitano, con i pro e i contro, e ripercorso la sua storia con Rick.
Beckett arriva a casa di Castle e tutto va a meraviglia. Del resto, con lui che voleva andare da lei e lei che voleva andare da lui, il gioco era già fatto. E' bastato che Kate gli confidasse tutto, sentimenti e situazione, più i cheeseburger di Remy's ripieni di significato, e sono tornati ad essere i nostri Caskett, uniti nel bene e nel male.
A questo punto so che Beckett avrebbe voluto che il completino rosso passione diventasse il protagonista della serata, invece a far da protagonista sarà qualcun altro, ovvero il papi (che io, benché non sia un giovincello, associo al rosso passione di cui sopra)
Hunt è lì per mettere in guardia Kate, quindi presumo che adesso le cose si facciano serie...
E' sempre piacevole leggere le tue storie, scritte con il tuo stile simpatico e ironico che io adoro.
Baci

01/03/16, ore 22:33

Eccomi zia Deb! Non ti ho abbandonata ;)
Non ho ancora guardato l'ottava stagione (e al momento non sono proprio ispirata a farlo) e non conosco tutti i particolari, però qualcosa so. In ogni caso sarà un piacere leggere la storia solo per il fatto che è scritta da te. E poi ho visto che tra i personaggi è presente il mio adorato 007 *__* un altro motivo per leggerla :P
Iniziamo con Castle che decide di seguire il consiglio di Slaughter, entrando in battaglia per riprendersi sua moglie. Così si fa! Slaughter mi è simpatico, suscita anche a me grasse risate. (Se nell'ottava si vede davvero lui con il grembiulino, potrei decidere di guardarla :P) Per essere un piano ideato da un investigatore privato, ci sono un po' troppi "per caso"... ma diversamente non sarebbe Rick Castle, il quale, comunque, si farebbe anche menare da un ipotetico portiere corpulento, andando diritto verso il suo obiettivo. Peccato che venga bloccato ancora prima di uscire di casa... ma noooo! Chi c'è alla porta??? Non perdo tempo a domandarmelo e passo direttamente oltre...

01/03/16, ore 20:32

Speriamo sia servita la lezione.....e che una cosa simile avvenga anche nella serie!!
Intanto godiamoci questa pace e riunione che non è poco

01/03/16, ore 20:25

" Com’è che in questi giorni pensa sempre a 007? Bah, ci sarà una spiegazione logica che al momento le sfugge."
Dico bah anch'io ahah....completamente illogico questo collegamento ahah
Bene Vikram me lo hai fatto sparire prelevato da una mano superiore che speriamo sappia cosa farne...
Ma Hunt come me lo sistemi?? A me anche lui non convince molto e anche la sua mogliettina

01/03/16, ore 16:46

Uh armati e pericolosi...vediamo cosa scoprono adesso! E vediamo cosa ci hai preparato...corro al prossimo capitolo!

27/02/16, ore 21:04

Presenza inopportuna questa del babbo di Rick!!!
Ma questo povero Vikram non piace a nessuno? Solo a me....sicuramente nasconde qualcosa ma ha un motivo di esistere....vedremo!!!

27/02/16, ore 20:54

Sai cos'è....pur amando questa stagione....non posso non rimpiangere la scarsa frequentazione di kate e rick...secondo me il vero punto di forza di questa serie!
Possibile che non ci sia un sceneggiatore che riesca a far dialogare una coppia come loro???
Sembra quasi che quando in una serie sue si mettono assieme tutto finisca! Grr grr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]