Broken Rose
di Himenoshirotsuki

08/02/16, ore 11:12

Macciao! Allora, premetto che questo manga-anime lo conosco solo di nome, ma da come hai strutturato la storia la sua conoscenza non è così necessaria e la si può benissimo leggere come una OS originale.
Come nella long che ho seguito, anche in questa sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti dei protagonisti, il loro amore e la loro caparbietà nel combattare contro tutto e tutti pur di stare insieme.
Le scene intime, poi, non sono state affatto volgari e questo ha reso la lettura ancor più gradevole e scorrevole.
Ultimo ma non ultimo, hai inserito come titolo la canzone di Nana, manga-anime che seguivo anni fa - purtroppo mai giunto al termine! ç.ç - e di cui ero totalmente innamorata, che mi ha fatto piacere ancor di più la storia!
Brava, davvero. Non ho riscontrato errori grammaticali di alcun tipo e, come suddetto, lo stile è fluido e invoglia alla lettura.

Alla prossima,
V.
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 11:14 am)

02/02/16, ore 11:08

Lo confesso: sono stata indecisa fino all'ultimo se leggere anche questa storia o no, viste le informazioni che hai diffuso tramite la pagina, perché non so assolutamente nulla del fandom, ma, dopo aver saputo che è un AU/OOC, mi sono convinta. Non avevo mai letto neanche una lemon OS e, per quanto il giudizio complessivo sia positivo, per ora continuo a preferire le long, perché permettono di approfondire maggiormente il quadro generale.
Naruto è appena accennato, ma lei, invece, mi è piaciuta molto. Si percepisce quanto profondamente lo ami e quanto sia disposta a fare per lui, come voltare le spalle alla propria famiglia e scappare. Inoltre, sei stata brava anche a gestire la caratterizzazione tenendo sempre presente che sono due ragazzi molto giovani.
Le canzoni, invece, sono semplicemente perfette per il pezzo in cui hai deciso di inserirle e rendono questa storia una... piccola perla perfetta.
Anche questo esperimento è riuscito. Brava!
Viviana

30/01/16, ore 19:22

devo dire che ora ha un sapore molto diverso, e ti dico che mi piace anche dii più.
L'aggiunta della (delle) canzoni è stata ottima, e le piccole correzioni mi sono piaciute. Il perché della fuga è più forte, l'odio (odio no magari dai non esageriamo) del padre dii lei più giustificato, e così via.
Ottimo lavoro! *___*
Lo so, la recensione fa schifo, ma ti ho già detto tutto  su FB già,  quindi... >>
Che dire, brava, e non cadere nel tunnel XD
Nem