I'm Daenerys Stark (After all, dragon plants no tree)
di Diomache

12/03/18, ore 12:47

Ciao Diomache. Avevo letto la tua storia un pò di tempo fa e mi ero ripromesso di rileggerla e lasciarti il mio pensiero.
Ti dirò che generalmente non mi piacciono i "what if", ma da grande fan di Jon e Daenerys ADORO la tua storia. Davvero complimenti. la caratterizzazione dei personaggi è fantastica, fedeli alla serie tv nonostante le differenze con essa. Spero tu torni a scrivere di nuovo su questo fandom. a presto :*

13/02/18, ore 02:36

Wow! Complimenti davvero, all’inizio ero un po’ sospettosa, è difficile fare una buona What if, ma tu ci sei riuscita pienamente! Adoro questo distaccarsi ma non troppo dalla storia originale, e poi i personaggi sono perfetti! Scritta bene, azzecatissima! Ancora complimenti.
P.S. Amo tantissimo i tuoi Jon e Dany <3
Salutiii

05/04/17, ore 19:16

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta parecchio! Dany e Jon sono dolcissimi insieme. Dalla piega che aveva preso la storia pensavo che non si sarebbero più rivisti, invece si sono ritrovati più innamorati di prima. Mi è piaciuto molto anche il rapporto che si era instaurato tra Dany e Arya, ribelle con ribelle. Ti meriti tutti i miei complimenti!

16/10/16, ore 22:09

Ebbene mi dispiace davvero leggere questo finale dopo tanto tempo, ma purtroppo ci sono state una serie di fattori collaterali che mi hanno portata lontana per tropo tempo :/
Ho amato questa storia dal primo capitolo all'ultimo e poter leggere del loro incontro, di come quell'amore non sia mutato è stato strabiliante e ti faccio davvero tanti complimenti :D
Spero che pubblicherai altro e in caso mi farebbe piacere leggerlo !

07/09/16, ore 19:22

Eccomi anche qui! Eh niente, se crei storie del genere, ho trovato la mia droga... wow! Hai una bella creatività, e la trasponi anche bene! Leggo anche gli altri chapters.

06/04/16, ore 09:59

Hoolaaaa ^^
Non sono assolutamente sparita, né scomparsa, né morta, purtroppo sono stata via per una vacanza e poi la febbre mi ha impedito di essere "attiva" sul sito.
But, I'm back !!
Capitolo molto interessante, ci pone davanti Arya e Dany, in molte prospettive!
Come sempre tu non mi deludi mai, ma non so se la scelta di sposarsi, lì, in quel frangente sia stata proprio azzeccata, insomma, non mi dispiace, quindi non fraintendermi ma ci ho visto poca prudenza, ecco XD
Ed infatti poi troviamo Robb, a sorprenderli e scoppia sto incendio, che non so perchè io aspetto con molta ansia !!
Però Theon ha qualcosa in mente, cosa?
Bè, mi aggiornerò presto con il resto della storia, ci tenevo a recuperare questo capitolo facendoti sapere il mio punto di vista !! ^^

04/03/16, ore 23:05

Ora tocca a me scusarmi per non aver recensito prima! :P
E la sola cosa che riesco a pensa è: ma che cavolo sta succedendo qui??! Escludendo ovviamente tutte le manipolazioni di Catelyn nei confronti di Arya (Delta delle Acque? Di sicuro diverrebbe scudiera di Brynden Tully, piuttosto che una lady!), tutta la filippica che deve proteggere i suoi figli-questa non è la nostra battaglia-Robb sei uno scemo perchè lei non ti vuole-e bla bla bla, il tradimento di Arya (Arya.......ma perchè? T_T) le disavventure dei due piccioncini che si vogliono sposare (tenera la scena del matrimonio presso gli Alberi del Cuore), tutto ciò che riesco a pensare è......che cavolo sta succedendo? Qui va tutto a scatafascio in meno di un capitolo, con Dany in crisi perchè è un topo in fuga e non una principessa, Robb che da buon coglionazzo quale è non si accorge di nulla e Ned ferito ad Approdo del Re! XD
Però ora mi sorge un dubbio...è scoppiato un incendio nella Torre della Biblioteca.....Bran non si è ancora ripreso dalla caduta di sembra........veeeero?

PS: quanto odio Theon Greyjoy, in scala lui e Catelyn se la scozzano a dovere....credo di essere stata una delle poche a gongolare nel vedere in che stato è ridotto ora nella serie/libri...

16/02/16, ore 09:02

Ogni capitolo è un colpo al cuore, mi piace davvero come hai strutturato la storia e gli intrecci che stanno nascendo.
Show è romatico, sincero e ama la sua donna, Daenerys da un lato vorrebbe fuggire sola, per compiere quel destino che teme, ma dall'altro sa che senza Jon sarebbe troppo difficile, farlo.
Per cui, bravissima, adesso sono curiosa di cosa succedere, Robb la lascerà partire? Con suo fratello? Ti prego aggiorna presto ^^

16/02/16, ore 00:27

Voglio morire, oddio ho necessità di sapere come continua !
Okay, cerco di calmarmi, mi piace molto la tua storia, mi piace come stai trattando i personaggi e nonostante il punto OOC, per certi versi li ritrovo uguali al libro.
Più di tutti amo Daenerys, Jon e Robb, eh si !
Mi hai stregato con questa storia e voglio proprio sapere come andrà avanti, ma sopratutto quando verrano i draghi... ^^
Per cui a presto

15/02/16, ore 23:32

Oddio, io credo vivamente di adorarti!!
Questa idea è meravigliosa e questo primo capitolo è fantastico!!
Io sono una fa della coppia Jon/Daenerys, onestamente se in un futuro si dovessero incontrare io li vedrei assieme:]
Quindi non posso che apprezzare quello che hai scritto e andare avanti, perché sono troppo curiosa :)

13/02/16, ore 10:50

Ciao! Ho una sola parola: wow.
Non riesco a capire come sia possibile che nessuno abbia commentato questo capitolo, secondo me è stupendo. Mi è piaciuta molto l'idea di Daenerys che va a Grande Inverno, fin ora non avevo mai letto una storia simile e la trovo davvero originale, certo, cambia tutta la storia ma immaginarmi la testa di Ned al posto giusto non mi dispiace affatto :D
L'unico appunto che avrei da farti è che sarebbe stato bello se avessi approfondito un po' il background iniziale di Daenerys, però mi piace molto anche così... Sarebbe bello se potesse diventare una long *-* in tal caso aspetterei con ansia ogni aggiornamento.
Ah e devo dire che mi piace moltissimo come hai reso i personaggi, mi sembrano tutti ben caratterizzati, certe scene sembrano proprio realissime e devo dire che mi è piaciuto da morire il pezzo finale, sarà che sotto sotto sono una romanticona ma quelle parole che restavano un po' sospese, quell'atmosfera, e il bacio... In poche righe sei riuscita a farmi provare la sensazione di quegli amori meravigliosi, illogici, che sfidano ogni ragione, quegli amori grandi dei poeti... E anche se ho sempre adorato Jon con Ygritte, e il suo ruolo alla barriera, in questa storia mi piace tantissimo vederlo con Daenerys. Complimenti davvero :)
A presto,
Geneve.

13/02/16, ore 09:58

Ciao! Davvero mi è piaciuto questo capitolo è ancora di più mi piace tutta la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Complimenti

09/02/16, ore 00:51

Bella fanfiction!!! È la prima che leggo in cui troviamo un possibile incontro tra jon e daenerys, anche se anticipato rispetto ai libri/serie tv.
Quí, ho trovato odiosa catelyn.
Hai nominato la madre di jon in questa terza parte, chissà chi è?
Alla prossima :)

07/02/16, ore 22:59

Tu non mi puoi vedere ma sappi che sto sbracciando di gioia per quello che ho appena letto.

Avevo COSì tanto bisogno di un aggiornamento che mi sono ritrovata a controllare lo stato della fanfiction da GIORNI!!! UDDIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! CHE TENERELLI CHE SONO QUEI DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Li amo, li adoro. Basta è deciso, se il Grassone non li fa incontrare prima o poi smetterò di fare tutto (leggere i libri e guardare la serie tv) e mi rifugierò nel fantastico universo fanfiction e fanculo se al Grassone non piacciono!
A me non piace fino a come è arrivata la storia, adesso! <------- (leggici: maniera delicata di Dance per nascondere quello che sa sui libri/serie tv per evitare spoiler....la prudenza non è mai troppa)

E poi.........CRISTOSANTOQUANTOODIOCATELYNSTARK! Davvero! è insopportabile in ogni modo tu la dipinga, nel libro, nella serie tv, nella fanfiction.......OVUNQUE! Brutta strega manipolatrice! è_é
Quanto a Robb.....povero.....non so se provare tenerezza per lui (per il fatto che non si rende conto di nulla) o fregarmene di lui. Spero solo che non voglia inseguirli per prendere le loro teste...

Ma ora che succederà? Si sposano subito e scappano, si sposano in seguito.....come si sposano???! chi sarebbe disposto ad unire un bastardo con una principessa? E che farà Arya? E a Dorne? Che gli aspetta a Dorne?? UDDìO DEVO SAPERE!
Grazie dell'aggiornamento! :D

Dance

PS: ma tu come ti poni nei confronti della teoria R+L=J?? L'approvi, l'appoggi, la disconosci? Preferisci che Ashara Dayne sia la madre di Jon? Perchè, o sono io che me la sogno in tutte le fanfiction che leggo, oppure ho letto qualche segnale interessante nell'ultimo capitolo su quella lunghezza d'onda?? ù.ù
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:00 pm)

01/02/16, ore 23:06

OHMMIODDIO!
GRAZIEGRAZIEGRAZIE!
Io adoro la coppia Jon/Dany ma leggo solo quelle in inglese perchè non ne trovo nessuna che mi piaccia in italiano......però ora..........UDDIO TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!!
Aggiungo anche questa Daenerys un po' folle (folle d'amore o di sangue Targaryen? *_*) mi piace molto ma mi inquieta da morire! Specie per tutti quei presagi di morte......e Jon, che fa tanto uomo maledetto, vessato dalla sorte (e potrebbe anche essere vero) è intricante :3
Spero di leggerne ancora presto! Un bacio!