chi sono io
di IRUKY HIWASHI

02/03/16, ore 22:30

Ciao piacere sono Stardust.. La storia potrebbe essere carina, però secondo me ha qualche problema di fondo: mancano Inuyasha e Kagome che fanno diciamo "audience " per questo penso sia improbabile che riceverai molte recensioni; i capitoli sono un pó cortini; le virgole e i punti sono quasi inesistenti; inoltre quello che confonde me, ma questo è solo per mio gusto, mi confonde il fatto che una volta parli dal punto di vista di Koga e poi di Aiko e questo personalmente mi fa perdere il filo.. Scusa se sembro critica, nn voglio esserlo perché neanche io sono un' esperta, ma mi dispiace vedere ff senza recensioni perché so la fatica che c' è dietro.. Cmq spero di esserti stata utile e mi raccomando nn mollare.. In bocca al lupo.. Un bacio

31/01/16, ore 11:51

Ciaooo!!! Sono io, sono arrivata e sono pronta a rovinarti la vita :D Hahah scherzavo XD Davvero, dovresti migliorare l'ortografia u.u
La storia promette bene, INIZIA CON UN MORTO HAHAHAHHA :D (La mia sadicità non ha fine u.u) Comunque non farti scoraggiare dal fatto che non ci sono recensioni, vedrai che arriveranno u.u (forse XD) Ciauuu!! E al prossimo capitolo :D

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}