L'ordine è il fine segreto del caos
di slice

30/01/16, ore 02:09

Grazieeee!!!! E' davvero un ottimo regalo! Folle e caotico, ma veramente bello e apprezzato *-* Sasuke fiore rosa è il top del degrado, per cui lo adoro, soprattutto con i petali all'indietro che lo fanno sembrare pelato! Hahahahahahah devo dire che inizialmente sono rimasta un po' perplessa, però poi leggendo mi ha presa un sacco! La mia cosa preferita è assolutamente Kakashi che chiude la fatina nel libro e poi la molla ad Asuma e si scopre che è Kurenai <3 awww che cosa dolciosa. Poi il copia ninja è l'unico normale XD gli altri mi sembrano tutti un po' isterici. No, a parte Shikamaru, povera anima! Hahahahah che dirti? Vorrei fare una recensione sensata, ma le palpebre si stanno chiudendo, posso solo ringraziarti un sacco. Spero pure io che mi vadano bene le cose, perché per ora ho avuto poca gloria. Anche se come faccio a lamentarmi viste le bellissime persone che mi circondano e che mi dimostrano affetto così grande?! Sono un'ingrata! Brava ali, ottima prova. Un po' caotica, ma divertentissima! Sembrava di leggere una doujinshi XD <3 chuuuu