The Loft
di YoongiYah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/07/17, ore 18:44

Ciao! ^^

Mi stavo girando il fandom in cerca di qualche storiella da leggere e ho beccato questa. Non sono una fan della NamJin, proprio per niente, ma dato quanto scritta bene è la storia ho pensato di buttarmici e basta. Chissà, alla fine potrei anche riuscire a shipparli senza rischiare le convulsioni.. mmh?
Un motivo in più che mi ha spinto a leggere sono i riferimenti a New Girl, anche io ho adorato quella serie nelle sue prime stagioni, però ora che ci penso non ho mai guardato l'episodio pilota, com'è possibile?!?

Mi sembra di intuire che l'era di riferimento sia la WOH (war of hormones), am I right? Almeno per Taehyung e Namjoon.
Il personaggio che mi ha colpito di più in questo primo capitolo è stato Hoseok owo, proprio un tipetto a tutto tondo, lo trovo caratterizzato divinamente tanto da farmi chiedere: perché non c'è un Hoseok nella mia vita?? ; u ;

Il monologo di Jin è stato stupefacente, quanto la reazione dei tre coinquilini. Sono curiosa di capire perché Namjoon sia così intimorito o comunque diffidente dalla figura di Seokjin, mmmh, che senta anche lui qualche istinto animalesco?
La mia parte preferita resta l'annuncio sul giornale scritto da Hoseok, cioè tinte calde, arioso e inondato di luce mi hanno steso — ovviamente se queste facevano parte del famoso episodio pilota non c'era speranza che lo sapessi —, ed era solo l'inizio, pensa te.

Adoro come scrivi, non c'è niente che annoia, tutte le descrizioni sono necessarie e non pesanti. Tell me your secret * *
Penso proprio che passerò i prossimi giorni, ma probabilmente anche settimane, a leggermi ogni capitolo.
Quindi, direi che qui ho chiuso.

Alla prossima,
Bye~♥
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 01:15 pm)

14/04/17, ore 23:53

oh, davvero sono arrivata all'ultima brutta recensione quindi alla fine della long? inizio già ad essere triste.

capitolo 13: finalmente Jin ha avuto le sue risposte e sopratutto veniamo a sapere qualcosa del passato di Nam — anche se, a dir la verità, sospettavo che ci fosse stata una grande delusione per comportarsi in quel modo.
Nam è così fragile nel momento delle spiegazioni e avevo voglia di stringerlo forte e coccolarmelo lasciamo stare che lui è altissimo confronto a me e lui ha un complesso d'inferiorità verso Jin e povero non è mica vero! tu sei perfetto per Jin (e per tutte noi) e Jin è perfetto per te. punto e basta.
capitolo 15: capitolo concentrato su Taehyung (Jimin e Jungkook). Tae è davvero un angelo, è così puro e, uff, voglio un Kim Taehyung nella mia vita!
sono contenta che Jimin e Jungkook abbiano risolto e sono tornati sorridenti — quando c'è stato quel malinteso nel capitolo dedicato a loro ci sono rimasta un po' male — anche se quello a soffrire un po' è Tae. sembra piacergli Jimin ma è disposto a sacrificare la sua felicità per veder sorridere l'amico.
ecco Tae è quello disposto a sacrificarsi, ad essere comprendivo, un cuore d'oro ed un animo nobile... sono tutte qualità stupende ma lo porta a non farsi valere per essere anche lui felice. se essere felice significa avere con sè Donut, allora deve insistere.
capitolo 16: oh, questo capitolo rientra nei miei preferiti. mi è piaciuto dall'inizio alla fine (anche gli altri ma questo particolarmente), anche se avevi detto che assomigliava ad un'altra storia (sono cose che posso capitare).
il loro primo e disastroso appuntamento: Nam che si mette tutto in ghingheri per Jin, finendo per combinare soltanto disastri. ma era il primo appuntamento nella vita adulta e dio quanto sei tenero vieni da eomma Lara che ti coccola! per fortuna che poi la serata si sia conclusa nei migliori dei modi — la pizza mette sempre d'accordo tutti ❤️
Jin è così fastidiosamente adorabile, anche se non sta zitto un secondo e niente, io lo adoro alla follia sto ragazzo e si, anche solo in camicia e pantalone scuro era un figo colossale.
capitolo 17: alla fine avranno un cane! così si fa Taehyung! mi piace come ha affrontato la questione di petto facendo capire agli altri quanto desiderasse avere Donut con sè /applausi per Tae/
parlando dei Namjin... Namjoon dovrebbe smetterla di paragonarsi agli altri perché lui va benissimo così com'è.
capitolo 18: Tae è un angelo capito? bisogna proteggerlo dal mondo intero perché, davvero, quel ragazzo è così caruccio e io l'adoro. è così saggio, così puro, così.. Tae che mi viene da piangere.
però mi viene da sorridere che Hoseok pur di non avere un cane in giro per casa voglia trasferirsi al terzo piano... con Yoongi. Hoseok con lui è se stesso, anche se combina casini su casini, ma sta finalmente vivendo la sua vita con una nuova luce.
ed eccoci all'ultimo capitolo. sono di nuovo triste per essere arrivata alla fine — l'avrò letta tante volte questa fanfic ma ogni volta che arrivo alla fine vengo presa dalla tristezza.
sono contenta che l'ultimo capitolo sia con il punto di vista di Tae e penso che non poteva esserci personaggio migliore per concludere questa magnifica storia.
ovviamente sono felice che nel drama tra Hoseok e Nam tutto sia andato per il meglio e che ogni singolo personaggio abbia con sè la propria felicità — che sia una persona o un cane.
Nam e Jin vivono la loro storia, Hoseok e Yoongi convivono e sembra andare tutto a gonfie vele, Jimin si è trasferito nel loft e Jungkook è una presenza costante. Tae ha Donut e finalmente si sente a casa. in piùnil signorino ha conosciuto qualcuno che potrebbe diventare un potenziale interesse amoroso e chissà, sarebbe bello avere dei capitoli extra su loro due.

che dire, questa storia rientra tra le mie preferite di sempre (e ne ho lette di fanfic) perché mi hai fatto divertire, commuovere, ridere e fangirlizzare per ogni singolo personaggio e capitolo. ho apprezzato la crescita e le vicende di quei stupidi ragazzi, le loro paure, i loro amori e i loro problemi e mi sono fatta ancora una volta coinvolgere pienamente.
sei bravissima, davvero. lo dico con il cuore. scrivi benissimo.

scusami per queste brutte recensioni e aspetterò con ansia qualche altra tua storia.

un bacio,
Lara

14/04/17, ore 23:11

ecco qui la seconda brutta recensione. direi che è meglio che passo subito a commentare i capitoli che è meglio.

capitolo 6: allora parliamo del fatto che Nam e Jin si sono quasi baciati e io ero tutta dhdkslsjsl perché io aspetto questo momento dal prologo, per la precisione da quando Jin vuole infilare la lingua nella fossetta di Nam. ma grazie Hoseok e Yoongi, avete r o v i n a t o tutto e ora lo hyung è incazzato con tutti e tre e niente bacio brutti stronzi. sì, perché si sapeva benissimo che era Yoongi quello che scappava dalla camera di Hoseok e cavoli, non potevate continuare a fare le vostre porcate eh?
capitolo 7: questo capitolo è Tae-centric e sono così contenta che sia arrivato un capitolo dedicato anche a lui. e giustamente perché non metterlo in un triangolo amoroso? Jimin andava al canile per Jungkook ma senza farsi avanti, Tae da quale fantastico amico che è ha fatto in modo che quei due si parlassero ma Jungkook ha equivocato pensando che ci stesse provando con lui. e fin qui tutto bene(?) solo che a Tae sotto sotto gli piace Jimin.
il Tae che stai descrivendo mi piace molto. è così caruccio, dal cuore d'oro e ha un'anima così pura e gentile. secondo me rispecchia molto il Tae della realtà.
capitolo 8: un po' Jin lo posso anche capire, con il fatto di non voler parlare con tutti e tre, anche se alla fine può diventare una cosa un po' infantile.
il momento del confronto con tutti e tre, be' mi ha fatto sorridere e intenerire un casino perché 1) Hoseok è uno scemo patentato senza se e senza ma. continua ad affermare che non c'è nulla di serio con Yoongi cosa non vera perché caro, se Yoongi non vuole portarti a casa sua è perché ha paura che tu possa invaghirti dei suoi compagni di trainer. 2) Yoongi è una patatina ed è tenero nei suoi sentimenti per Hoseok e tesoro, non preoccuparti Hoseok non frega più nulla che sei un futuro idol 3) Seokjin hai appena ricevuto una dichiarazione da Mr. Fossetta, anche se ti ha detto che « non è il caso ». insomma ha detto che « non vorrei mai niente che non sia una cosa seria » e tu vai a scervellarti con il fatto che non sia il caso?
capitolo 9: posso prendere a pugni Hoseok? ho una voglia matta di rovinare quel suo bel faccino che si ritrova! doveva per forza fare il geloso e uscirsene con quelle frasi? si, il "vaffanculo" da Yoongi te lo sei proprio meritato.
Hoseok è una persona che deve avere tutto sotto controllo, ogni cosa deve essere programmata per andare tutto bene e senza intoppi ma Yoongi è la sua variabile, il suo punto interrogativo e prima cosa, non riesce a comprendere i sentimenti di Yoongi considerandosi uno dei tanti e che il loro rapporto sia solo basato sul sesso. davvero, mi si stringe il cuore.
capitolo 10: qui vengono svelati i timori di Namjoon, la paura di dover soffrire. quidni non vuole impegnarsi, affrontare discorsi seri e tutti i sentimenti di una relazione per non essere ferito.
poi in tutta quella scena del cambio delle lenzuola ho avuto le lacrime. sembrava molto una scena così da
genitori che accudiscono il loro figlio. l'hai descritta in un modo così delicato e davvero, quei due devono sposarsi. che poi siamo arrivati al b a c i o è tutto un altro discorso.
senti gli angeli cantare e fangirlizzare? si, tutto questo per il bacio Namjin. finalmente!
capitolo 12: sono così contenta che le cose tra Yoongi e Hoseok si siano sistemate e che entrambi conoscono i sentimenti dell'altro. leggendo mi sono sentita molto proud mama e avrei voluto stringerli in un caldo abbraccio.

ripeto che ho amato ogni singolo capitolo. corro a lasciarti l'ultima recensione.

14/04/17, ore 22:02

eccomi finalmente a recensire questa long. ho a cuore questa fanfic perché è una delle prime tue storie che ho letto, forse anche una delle prime della sezione dei Bangtan. all'epoca era ancora 'in corso' ed ero una delle tante lettrici silenziose ma ora eccomi qua. finalmente ho deciso di lasciarti qualche riga su questa grandissima storia. a dir la verità con una long non so mai come scrivere la recensione e il fatto che ogni singolo capitolo andrebbe commentato ho deciso di lasciare tre brutte recensioni con i commenti a quasi tutti i capitoli xD

prologocome non posso non partire a parlare del prologo. sono letteralmente morta dal ridere e, diamine, con un prologo del genere non puoi non desiderare di leggere i capitoli successivi.
ovviamente qui troviamo i personaggi che accompagneranno Seokjin in questa avventura nel loft. abbiamo Tae (il mio ultimate ❤️) con i capelli viola, tanto tenero e adorabile con il suo sorriso rettangolare e tesoro mio andiamo a prendere tanti cuccioli e andiamo a vivere insieme; Namjoon biondo (la mia morte, anche se viola è la fine del mondo) soprannominato fossetta e andiamo giù di Namjin con « avrebbe voluto dirgli che sperava di essere compatibile con la sua fossetta » e qui ho riso come una scema — Seokjin anch'io avrei pensato la stessa cosa — e infine abbiamo Hoseok belle gambe maniaco dell'ordine e con una fissa per gli idol, che già qui si capisce che sto ragazzo farà impazzire tutti.
il monologo di Seokjin è stata la cosa più esilarante del mondo. io me lo sono proprio immaginato (dico Kim Seokjin in persona) dire quel lungo discorso, chi lo sa, anche parlando ad una velocità supersonica senza prendere fiato. f a n t a s t i c o.
capitolo 1: quale modo di affrontare una rottura dopo una storia lunga sei anni se non guardare in loop 'le pagine della nostra vita'sarò una romantica da quattro soldi ma con quel cavolo di film ho pianto oceani tanto da occupare la zona soggiorno con grande fastidio di Namjoon. Tae che accarezza il capo di Seokjin è una cosa tenerissima e io amo quel ragazzo ok? sei di parte Lara, tu lo amerai sempre
Namjoon sembra non approvare il trasferimento di Jin per il semplice fatto che lui è... 'troppo', è quel ragazzi che gli potrebbe piacere un casino e poi rimanerci male se qualcosa va storto.
poi i Yoonseok... io con Hoseok potrei schiattare dalle risate. è così esilarante il suo incontro con Yoongi, poveretto sto ragazzo tutto terrorizzato e me li sto proprio immaginando e niente.. rido fino al duemilapersempre.
capitolo 2: davvero Yoongi siamo passati dall'essere schifato di Hoseok a quasi baciarlo solo perché ti ha detto che sei ugualmente carino con qualsiasi colore di capelli? che egocentrico.
capitolo 3: finalmente c'è stato un momento Namjoon x Hoseok (ok, non mi viene in mente il nome della ship/bromance) e quei due migliori amici mi piacciono un sacco. Nam è attratto da Jin — caro la cosa è decisamente reciproca — ma non vuole impegnarsi per qualcosa che è accaduto quando era all'ultimo anno di college ma, ragazzo, ti fai troppi problemi e prova a conoscere quell'angelo di ragazzo.
be' passo ai Yoonseok che qua la cosa si fa molto interessante e a d o r o Yoongi 'fatina' come l'ha chiamato Nam e /rido/ perché davvero questo Yoongi è così e ignorarlo è stata la cosa più saggia da fare perché quei due si sono baciati capito b a c i a t i e finalmente!

ok. eccomi qui arrivata al quinto capitolo. arrivando fino a qui ho amato ogni singolo capitolo e ogni tuo personaggio (capitan ovvio), anche se Tae è apparso poco ma quel poco era la cosa più adorabile di questa terra.

31/08/16, ore 21:23

Ricordo di questo capitolo come uno dei miei preferiti di tutta la storia.
Sarà perché in me c'è sempre questo seme dell'angst che ha ormai messo le sue radici e non ha intenzione di andare via, ma ricordo che la prima volta che lessi questo capitolo mi piacque tantissimo, restandomi particolarmente impresso. Stiamo parlando di parecchi mesi fa, mio malgrado, ma posso sinceramente confessarti che ricordo ancora alla perfezione la maggior parte delle frasi di questo capitolo. L'ho riletto per recensire e per rinfrescarmi la memoria, ma in realtà l'ho fatto perché mi piace particolarmente tanto. Ora, tu mi conosci, e sai che è anche colpa della corda che offri alla parte malata della mia mente composta solo da "Yoonseok", per cui questo capitolo non poteva che - inevitabilmente - essere uno dei miei preferiti. *cade*

La prima scena è una scena dolcissima, che mostra l'affinità che in realtà c'è e c'è sempre stata fra i due di questa storia - *feelsa* - sebbene Hoseok sia convinto di altro ma - poverino - non sa che si tratta di una serie di paranoie che esistono solo nella sua mente. E mi è venuta una stretta al cuore alla parte in cui Hoseok si dice che se Yoongi fosse stato suo gli avrebbe permesso di restare nel proprio letto, perché lui non aveva intenzione di mandarlo via, ma- DIO I FEELS SARA TI E MI UCCIDO.

""Cosa dovrei fare? Lasciarli per terra come fossimo in un campo profughi?"
Glie l'aveva già spiegato, ormai. L'aveva spiegato a tutti quelli che glie l'avevano visto fare, in effetti. Non sarebbe mai riuscito a dormire con la consapevolezza di avere tutta quella roba sparsa per il pavimento della camera in quel modo. Non sarebbe mai riuscito nemmeno a rilassarsi. Yoongi gli sorrise "No" si infilò la maglietta bianca a maniche corte che teneva in mano e poi gli si avvicinò, dandogli un piccolo bacio sulle labbra "Devi fare quello che ti senti di fare. Va bene, anche se non me lo spiego""  >>>> Mi sono innamorata di Yoongi in questo punto. È.. perfetto? Davvero, è, boh, d'oro e il povero cuore di Hoseok se ne rende conto a sua volta ed io voglio morire con loro, basta. Penso che in una relazione, di qualsiasi entità essa sia, una delle prime cose che debba esserci sia la comprensione e ciò che tu hai descritto in queste parole è stato un infinito attimo di comprensione.

E poi, Hoseok si mostra così gentile, prima di rovinare tutto, deludendo Yoongi e facendogli credere di fargli quella gentilezza per poterci in realtà guadagnare qualcosa. Esattamente, Hoseok, perché? Lo che il motivo per cui lo hai fatto è celato dietro tutta la tua insicurezza nei riguardi di questo rapporto, ma cazzo no! Non ci aggiungere anche tu del tuo ad una situazione già fraintesa!

Sostanzialmente, è l'inizio della fine.

Infatti, Hoseok accumula ansia e agitazione durante tutta la giornata, fino a quando non vede Yoongi uscire dal luogo del servizio fotografico con un ragazzo, e questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Perché Yoongi è il suo punto debole e se di solito riesce a controllarsi, con tanta concentrazione, quel ragazzo gli fotte completamente la testa. Così, Hoseok arriva, per gelosia, a dare della puttana a Yoongi, il quale recepito il sottile messaggio si infuria - giustamente - e se ne va, lasciando Hoseok solo con la sua mente.

Questo capitolo - lo ripeto - l'ho amato particolarmente, perché mi ha trasmesso molto, e questo è stato possibile solo grazie alla tua bravura, Sara.
Amo leggere questa storia, amo il tuo stile e il modo in cui si traduce nella mia mente attraverso le tue parole. Io vedo esattamente le scene che tu descrivi, come se si trattasse di un vero e proprio telefilm. Le vedo vive, come se nella mia testa si stesse riproducendo una pellicola. Penso che questo sia il tuo tratto distintivo, che ti rende unica rispetto agli altri scrittori qui.

Per cui, complimenti, Sara, ancora una volta.
Tu sei bravissima e non deludi mai.

Spero di riuscire a recuperare presto un altro capitolo,
Ro ♥

13/08/16, ore 02:15

Okay, wow, allora.
Non ho mai recensito nulla di tuo quindi mi presento, mi chiamo Alex e tu sei stata la prima scrittrice di ff sui bts ad avermi incuriosita //non che questo c'entri con la mia presentazione, ma scrivere solo "mi chiamo Alex punto" mi sembrava brutto.//
Ho letteralmente divorato le tue storie nel giro di due, tre giorni.
Ho iniziato da "Tomorrow", trovata tra le più popolari//grazie dio Heechul//.
Non shippo nemmeno la Yoonseok //o meglio, non la shippavo//, credo di aver cliccato sulla storia per il puro e semplice motivo che la trama mi era sembrata interessante e perché Hoseok e Yoongi avrebbero chiaramente avuto un ruolo fondamentale nella fan fiction //io vado dove mi portano i bias.//
Sono una persona complicata e le storie che leggo, e che finisco di leggere, sono complicate quanto me ma tu mi hai fatto dimenticare tutto questo.
Il tuo stile è così pulito, ordinato, scorrevole, piacevole alla lettura e forse grandi paroloni e cose del genere avrebbero stonato un po', quindi il non averne trovati non mi ha disturbata più di tanto.
Non ho pensato alla musicalità di ciò che stavo leggendo //che era comunque presente, non dico il contrario//, ma al contenuto ed il contenuto c'era ed era completamente degno di essere tirato fuori e osservato per bene.
Ma veniamo alle cose importanti:i personaggi.
Tutti, li ho amati tutti, dall'inizio alla fine.
Ho apprezzato Yoongi quando aveva paura, quando piangeva, quando rideva, quando faceva lo stronzo, quando si sentiva troppo piccolo per affrontare il mondo, l'ho apprezzato perché mi respirava davanti e lo stesso vale per Hoseok e il padre di Yoongi e per tutti gli altri.
Pensavo di aver visto in Hoseok una sorta di defibrillatore, finché non ho trascritto questo mio pensiero in questa recensione.
Perché credo che quello fosse, in realtà, Yoongi.
Hoseok gli si è praticamente modellato addosso, ogni singola volta, è come se la semplice esistenza di Yoongi avesse dato, in ogni storia, un senso alla sua vita, un motivo per alzarsi al mattino.
Credo anche, ma qui lo dico e qui chiudo la cosa, che se Hoseok non si fosse preso quel nome, se non si fosse preso "JHope", adesso non sarebbe il sole meraviglioso che è ora, come se la sua fosse una specie di missione.
Non hai fatto altro che avvicinarmi ancora di più a quello che ormai sono sempre più convinta sia il mio ultimate e te ne sono grata.
Ho visto, in Yoongi, l'incarnazione di quella speranza, di quella missione.
In una normale e banale fan fiction lo avrei trovato fiabesco, ma lo avrei trovato anche triste.
E invece tu hai preso questa cosa e l'hai spostata dal suo angolo ostile.
Gli hai dato luce.
I tuoi personaggi così realistici, così veri, così semplici e vivi e umani mi hanno fatto pensare tanto a come dovessi essere, mentre proseguivo nella lettura.
Ho letto tutte le note a fine capitolo, ho trovato così tanta, sincera, insicurezza e sono convinta di averti trovata, da qualche parte, tra le tue storie.
Non so bene dove, non ti conosco e non potrei saperlo, ma sono sicura che fossi lì, da qualche parte.
Dovresti uscire allo scoperto, senza paura di sbagliare.
Hai così tanto da dare, hai talento, hai umiltà, non guardi solo le persone ma le vedi e questo è importante.
Ho scritto questa recensione per dirti tutto questo, ma l'ho scritta anche nella speranza che tu mi risponda.
Con una frase qualunque, anche solo con un "sei dannatamente inquietante" //che non è poi così falso, del resto, ma giuro che non ho nessun tipo di intenzione rido, doverlo specificare rende il tutto estremamente imbarazzante.//
Credo anche che tu sia migliorata parecchio, nel corso delle tue storie.
I dialoghi di "Tomorrow", specialmente all'inizio, mi erano sembrati incompleti, c'era il succo, l'interno, la polpa, ma non riuscivo a intravedere il guscio.
Hoseok in questa ff, all'inizio perlomeno, mi ha lasciata estremamente scossa, temevo il risvolto che avrebbe preso la storia, invece tutto ciò che ho notato è stato un grande maturamento, che ha colpito ogni sfaccettatura della tua opera.
Ricevi tante recensioni e supporto, ma spero comunque che tutto ciò aumenti, che più gente si renda conto di quanto ne valga la pena //io, dal canto mio, ti sto spammando un po' ovunque, spero tu non mi prenda per una psicopatica//, perché credo che tu abbia davvero qualcosa da dire, qualcosa da raccontare, qualcosa che è davvero piacevole da ascoltare, nella gioia e nella tristezza.
Concludo citando una delle canzoni che mi sono venute in mente leggendo "Half", così, giusto per

" Now that I’ve lost you it kills me to say
(Hurts to say)
I tried to hold on as
you slowly slipped away
(Slowly slipped away)
I’m losing the fight
I treated you so wrong,
now let me make it right
(Make it all right)"

Ah e vorrei dirti anche "guarda che l'ho notata la citazione di Scrubs lol, gimme five sis!", solo che se poi non hai mai visto Scrubs la cosa diventa solo imbarazzante quindi I'll just leave it here.

Spero di avere il piacere di leggere qualcosa di tuo molto, molto presto.
Spero anche di non aver fatto troppi errori grammaticali e di punteggiatura ma mi sembra un po' impossibile, diciamo che io e l'italiano non siamo esattamente anime gemelle e l'orario non è certo dalla mia parte e soprattutto il computer non mi sottolinea gli errori.

Ti auguro tutto il bene di questo mondo, davvero.
Qualunque cosa tu voglia fare e qualunque strada tu decida di seguire, spero che riesca a renderti felice.
-Alex
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 11:42 am)

11/08/16, ore 21:18

Ed eccomi qui, pronta per una nuova recensione! *u*
Non ti libererai di me, ho intenzione di recuperare tutti i capitoli *U*

Allora.
Questo capitolo si apre con Jin e i suoi problemi interiori, la sua schizofrenia - che cazzo, amo da morire - e il suo prendersi in giro praticamente da solo. Mi hanno fatto morire dalle risate i primi righi, seriamente. Leggere di Jin che "rifiuta" la realtà delle cose, nascondendosi dietro a mere scuse, pur di non ammettere ciò che egli stesso sa benissimo, e così passare per una sorta di schizzato.. Lo adoro. Dannatamente.
Torna a casa, praticamente, e si ritrova Nam ad aspettarlo e Hoseok nella sua solita posa """""""elegante"""""", ma che Jin tiene a sottolineare così femminile da non capire come faccia Yoongi ad aver perso la testa per lui. Non farti certe domande, Jin. È dissacrante, nonché blasfemo mettere in dubbio il Verbo della Yoonseok.

Dicevo.

Jin rientra e Nam gli annuncia di dover parlare e lo prende per il polso, senza troppi convenevoli, facendo inoltre impazzire Jin come sempre, e lo porta sul divano, fra lui e Hoseok.
E niente, semplicemente colpisce Hoseok, prima di affrontarlo, scegliendo di ignorare letteralmente Nam. Alla notizia della prima volta di Hoseok e del suo migliore amico in un bagno pubblico - povero Nam - Jin ci resta sconvolto. Ed io qui mi intrometto, perché a te, Jin, l'idea potrà anche non piacere, ma non l'hai vista o letta la scena - come me - per cui, fidati, ne è valsa la pena, e Hoseok converrà con me. Ovviamente.

Madonna, quando si parla di Yoonseok io perdo letteralmente la testa.

In ogni caso, la conversazione va avanti e Jin, conoscendo il suo migliore amico meglio di chiunque altro, fa due più due e avvisa Hoseok di non provare a fargli del male. E Hoseok risponde che non ci sono le basi effettive affinché ciò accada e "E quella per lui fu la conferma che quel ragazzo non ci aveva capito proprio un cazzo." AHAHAHAHAHAHAH E SONO MORTA A QUESTA FRASE. Jin, io ti amo, basta.

Andando avanti, Nam fa per parlare di troppo, Jin gli dona una delle sue bellissime occhiatacce - quanto amo le scene in cui c'è Jin, cazzo, è la prima volta che mi capita, di solito mi annoia perché nessuno rende questo personaggio come vorrei - e poi lo rincuora, dicendogli che ha esagerato e che è tutto a posto. Per poi tentare letteralmente di fuggire.

Povero illuso.

Nam, ovviamente, lo ferma e gli comunica che non era quella in realtà la cosa che più gli premeva, la cosa che più lo spingeva a volergli parlare. E qui Jin mi fa morire ancora una volta con i suoi monologhi interiori >>>>>> "Seokjin gemette internamente. Ovvio che non voleva parlare solo di questo. Diede una sbirciatina alla finestra, tanto per controllare quanto fosse distante da lui e valutare l'effettiva possibilità di darsela a gambe in quel modo. Non sapeva quanto gli convenisse, comunque. Ci teneva ancora alla sua faccia e la sua dignità era già calata a picco, quindi no, grazie. Era ancora troppo giovane e bello per morire con così poco stile. Non era una buona idea. Decisamente. La soluzione migliore, si disse, era quella di fare finta di niente "E di cosa volevi parlarmi?"" Sono morta.

La situazione va avanti, Jin si perde nei suoi pensieri mentre Nam riprende a parlare ed io muoio sempre di più per il personaggio di Jin.
Comunque, parlano e Nam, finalmente, gli dice chiaramente ciò che pensa e gli fa una sorta di dichiarazione, e Jin >>>> "Probabilmente la sua espressione era passata pure dall'essere brutta al sembrare quella di uno stitico." E non importa quante volte la legga, scoppio a ridere una volta come una cogliona.

"aprì l'anta del suo armadio, che per sua fortuna era abbastanza grande da poterlo far stare comodo, e ci si chiuse dentro. Sì, la cosa poteva anche non avere senso ma lui si sentì molto più sicuro di poter parlare liberamente, lì dentro." Questa cosa mi ha fatto sorridere tanto, perché è la stessa cosa che fa la mia ragazza ogni volta che parliamo al telefono TuT

In ogni caso, i due migliori amici incominciano a parlare ed è stata una conversazione bellissima. L'hai resa calda e hai descritto una situazione..confortevole? Era bellissimo, ho davvero sentito la loro amicizia come reale e pura attraverso le tue parole. Sei stata bravissima, seriamente. Sei riuscita a trasmettermi ogni più piccola sensazione  ed è stata una scena stupenda, ricca.
Nonostante ciò ci sono state delle parti in cui Jin non poteva che farmi morire dalle risate, ma sono state scene che hanno contribuito a rendere la situazione calda e vera, non si trattava di mere battute gettate, come in realtà non lo sono mai state, il tuo Jin è perfetto.

Ed io sono felicissima di essere riuscita a lasciarti una recensione anche oggi! ç///////ç
Ad ogni capitolo tu sei sempre più brava, seriamente. Lo pensavo quando me li facevi leggere man mano e non posso che confermare questo mio pensiero a questa terza lettura.

Bravissima, come sempre.

​Ro ♥

10/08/16, ore 22:26

Allora allora allora.

Sono pronta con questa nuova recensione, nella speranza di dissipare tutte le tue paura sui capitoli incentrati sui tuoi bambini e farti capire ciò che devi capire.
Mi dispiace da morire - tu non hai idea - per tutto il tempo che è trascorso dalla mia ultima recensione a TL, per il fatto che ormai è finita ed io non ti ho ancora fatto sapere cosa ne penso dei primi capitoli. Non hai idea di quanto la cosa mi urti e mi dia fastidio. Avrei voluto recensirti prima, ma stavo così male per gli esami e male fisicamente che non volevo rischiare di lasciarti delle recensioni di merda, che non è assolutamente ciò che ti meriti, anzi.

Ok, dopo questo sfogo iniziale di cui non frega nulla a nessuno - *cade* - partiamo con la recensione vera e propria.

Il capitolo, il primo pov di Taehyung, si apre con quest'ultimo in crisi per ciò che è successo con Jimin e Jungkook e la scena è davvero divertente, soprattutto durante la descrizione di lui che si dispera sul letto *cade* E la successiva scena con Nam, che cerca di scrollarselo di dosso e lui, tanto carino, che cerca un po' di attenzioni mi ha fatto morire.

"Tae sorrise "Donut. Il cane che ha trovato. Ce l'ho chiamato io così. Aspetta ti faccio vedere una sua fo-"
"Dopo, Tae. Arriva al dunque. E smettila di parlare con la bocca piena, stai sputando"" Ho sputato anche io. Amo troppo l'aspetto "comico" di questa tua storia.

"Taehyung non poté fare a meno di ritrovarsi a pensare che i suoi hyung fossero degli idioti. Era lui ad avere la reputazione di quello strano dell'appartamento ma in realtà era fermamente convinto  di essere il più sano, lì in mezzo." Lo credo anche io, mio piccolo babbuino. Quella è una - bellissima - famiglia di pazzi ed è normale che il piccolo ed innocente, perché è così che me lo hai mostrato, Tae arrivi a pensare una cosa del genere. Hai descritto e presentato con questa storia quel tipo di famiglia frenetica e incasinata di amici che mi piace da morire e mi fa venire una sorta di inspiegabile magone.

Comunque, successivamente Taehyung decide di andare al canile da solo, senza Jimin. Qui, mentre saluta Donut, incontra ovviamente Jungkook e gli dice subito ogni cosa alla proposta dell'altro, mettendo subito in chiaro le cose. Ma Tae appare un po' troppo coinvolto e lo stesso Kook se ne accorge, facendogli presente la cosa. Al che Tae, ovviamente, inizia ad essere nervoso e inizia a nascondersi dietro tutta una serie di scuse a cui, in fondo, neanche egli stesso crede.
Infatti, quando torna al loft si rende conto di stare male per il piccolo Jimin e la cosa mi ha stretto il cuore, tanto quanto la frase finale. Dio, avrei voluto prendere Tae e strapazzarmelo tutto per la sua infinita dolcezza ed innocenza!

Come al solito tu, Sara, sei bravissima, così tanto che a me è sembrato, per l'ennesima volta, di star rivedendo un episodio della mia serie preferita, invece di star rileggendo uno dei capitoli di una delle mie storie preferite. Amo da morire il modo in cui hai reso questa storia, e la caratterizzazione dei personaggi. Ho trovato unico il tuo dipingere Tae, Jimin e Kook con quest'arie fanciullesca, che nessuno mai prima aveva loro dato. Mi è piaciuto da morire leggere di loro in questa nuova chiave e tutto ciò è stato ed è possibile grazie alla tua bravura.

Ancora complimenti, come sempre.

E so che odi sentirtelo dire, ma scusami per questo assurdamente lungo ritardo.

Bravissima, Sara. Davvero. Ti meriti tutte le mie parole, se non di più.

Ro ♥

09/08/16, ore 10:42

Eccomi qua in ritardissimo, ma volevo davvero recensire o anche scrivere qualcosa per questo ultimo capitolo. Come prima cosa grazie per questi mesi in cui mi hai fatto tanto compagnia con la ff :) per me il venerdì e poi il giovedì sera erano diventati sacri ed erano il mio modo di staccare dalla routine studio, poi era il mio modo di rilassarmi prima di un esame xD... Imprecare contro di loro ha funzionato ahahahah. Grazie perché hai sempre mantenuto le tue promesse e sei stata sempre puntuale nel pubblicare anche con i vari impegni. Hai scritto un piccolo capolavoro che rimarrà sempre impressa nella mia mente :)) dalle scene che io ho trovato più tristi a quelle più divertenti e da morire dalle risate.. Passando a quest'ultimo capitolo che dire *_* bellissimo... Io come ti ho detto amo i lieto fine sono la mia ragione di vita nelle varie storie xD e i questo capitolo ci stava tutto quello Che io stavo cercando. Nam e Hobi che litigano sono adorabili e dolci, il non volersi dire che si mancano, i loro battibecchi li ho adorati fino alla fine sono rimasti la tipica coppia sposata che adesso deve separarsi, e le battute fatte da Jin e Yoongi mi hanno steso xD. Io amo il sarcasmo di Jin e Yoongi mi sono immaginata la scena nella realtà e ti giuro l'ho trovata davvero reale... secondo me la in mezzo litigano così ahahah... Tae mio piccolo cuore, tu sei un essere prezioso li in mezzo come sempre e il tuo sentirti colpevole mi ha spezzato il cuore, non so come ma provavo i tuoi stessi sentimenti e mi sentivo colpevole. Quando lui dice che si sente colpevole ho detto le stesse cose di Jin "oh Tae" per poi continuare a sciolgiermi... Hobi che poi accusa Nam di far soffrire il bambino ha smorzato i toni xD... La tua grande capacità è proprio quella di smorzare quello che Potrebbero essere questi toni pesanti con delle piccole scene o battute e tutto questo io l'ho sempre adorato perché non rende la storia pesante, ma scorrevole e piacevole, è un grande pregio :)))... il trio poi Jimin Kook e Tae è la ciliegina sulla torta di un capitolo per me stupendo... Quei tre sono adorabili la coppietta Kook e Jimin, giuro mi ha fatto feelsare come poche cose xD ti rendi conto che sono passata da vederla con sospetto ad adorarla? Che cosa mi hai fatto?
Alla fine i piccoli vivono con mamma e papà e la coppietta di zii va da un altra parte almeno solo a dormire e a fare le cose sconce per il resto stanno sempre nel loft... Questo altro piccolo equilibrio che si è creato credo che abbia proprio appagato il mio piccolo cuore che si vedeva già la famiglia separata... le scenette che si susseguono e che descrivi sono adorabili *_*... ultima scena Tae che Forse forse ha trovato la sua dolce metà, finalmente hai realizzato le richieste di molti lettori xD Tae non si consolerà solo con il cane ma adesso potrà anche lui avere qualcuno con cui amoreggiare *.*... Il loro primo incontro in ascensore è stato tenerissimo e romanticissimo, mi sono sciolta di nuovo come neve al sole...
Alla fine questa nuova routine descritta mi piace e anche tanto davvero ogni cosa che speravo succedesse nella storia è successa e non posso che essere felice... hai spiato tutti i miei filmini mentali ammettilo xD. Ci tenevo a scrivere queste ultime parole sul capitolo non volevo rompere la tradizione :)) e poi volevo di nuovo dirti brava e grazie per averci fatto compagnia tutto questo tempo!!!

02/08/16, ore 00:45

Sono proprio dispiaciuta per l'immenso ritardo, ti prego non picchiarmi T.T ma tra esami e viaggio di ritorno a casa non sono riuscita a trovare un momento per scrivere anche solo due paroline e mi dispiace =(...
Come già ti dissi il giorno in cui hai pubblicato il capitolo, io mi sono trovata alla fine un pò giù, sarà che era il penultimo capitolo, il fatto che un equilibrio che si era creato sta per essere distrutto, ma non so ho avuto il magone, Nam e Hobi, la coppia che si separa T-T non so ma sto male!!!

Il capitolo in generale a me è piaciuto, finalmente si chiariscono molte cose, finalmente mettono tutte o quasi le carte in tavola, spero però per un loro futuro che parlino tra di loro molto di più e che mettano sempre le cose in chiaro... Ho sempre detto che il problema di questa coppia sia proprio il loro non dirsi nulla, vedi quando Yoongi dice a Hobi che non sapeva che fossero una coppia <.<... Yoongi dirlo no vero? Sei peggio di una donna mestruata e io sono anche una donna vedi cosa ti sto dicendo...

Mi dispiace solo che non ci sia stato un pov di Yoongi, io volevo proprio sapere tutti quelli che erano i suoi pensieri quando ha lasciato la carriera di idol, cosa prova realmente,quali sono i suoi sentimenti...

Tae mio adorato Tae la tua parte mi ha sciolto come neve al sole e non è colpa dei 50 gradi all'ombra che ci sono adesso qui a casa mia u.u... Sei un amore, poco considerato ma sempre pronto a dire quella che è la verità e a far ragionare la gente... Ripeto sei il grillo parlante anzi il coniglietto parlante della storia xD ti voglio felice e accoppiato mio dolce cioccolatino...

Si vede perfettamente che questa è la tua otp preferita, hai chiarito perfettamente ogni aspetto della coppia, e hai creato per loro il perfetto lieto fine Hobi e Yoongi che vivono insieme anzi che vivranno insieme... io vorrei proprio vedere cosa faranno nella loro nuova vita di coppia xD uno mette in disordine e l'altro pulisce urlando DOLCEZZA CHE FAI!! in ogni angolo della casa...

Grazie per questo capitolo e ancora scusa per il ritardo :*
Rossip

01/08/16, ore 21:07

Voglio piangereeee!!! La fine è bellissima!!! Chi è il nuovo ragazzo di V???
Che bello, la Jikook che è la mia coppia preferita è rimasta insieme! Ho avuto paura che ci fosse la VMIN alla fine :-(
Spero tanto di leggere una storia tutta sulla Jikook scritta da te un giorno!! Sei bravissima e mi piace tanto come scrivi!!
Alla prossima tua storia. Bacini!!

31/07/16, ore 19:22

Ero così felice che tu avessi postato, ero così felice che fosse un POV di TaeTae, ero così felice di poter leggere un tuo (ero sicura prima ancora di inizare) splendido nuovo capitolo e poi ho visto che riportava un 'completa' e che quindi questo sarebbe stato l'ultimo capitolo... *Musica triste di sottofondo e lei che piange in acqua nella sua solitudine* È vero! Sono super triste che questa splendida ff sia finita ma sono sempre stata dell'idea che tutto abbia una fine, anche le cose belle e sinceramente questa fine che hai dato mi è piaciuta tantissimo! Sono sempre morta male per tutti i personaggi, sia per caratteri che per situazioni, e anche questa volta non è stata da meno. TaeTae è sempre un ammmmore e sono sempre più convinta che sia una persona troppo splendida e che non ce la meritiamo sia in questa storia che nella realtà (come lo penso di Lay degli Exo). Quello che ha fatto per gli altri per tutta la storia (ed evidentemente prima delle vicende raccontare) mi ha resa felice e triste allo stesso tempo. Insomma, si è comportato bene ma mi dispiace che per tutto questo tempo abbia pensato prima agli altri e poi a se stesso e mi è dispiaciuto ancora di più quando ha pensato che il litigio tra quella folle coppia fosse stata causata da lui solo perché voleva portare quell'adorabile palla di pelo a casa. È stato un personaggio un po' nascosto (secondo me) ma è sicuramente quello che mi è saltato all'occhio più di tutti. Ovviamente sono pronta a fargli una statua per aver avuto la forza di lasciare Jimin e anzi di cercare con tutto se stesso di vederlo solo come un amico. (La questione del biscotto è stata veramente dolcissima). E alla fine boooom! Uno gnocone nell'ascensore (ovviamente non sono invidiosa visto che non mi spuntano mai figacci negli ascensori) e sinceramente sono moooolto curiosa di sapere chi è questo ben giovanotto! Anche perché ad avere quei capelli (se ovviamente è un qualche idol che ha avuto davvero i capelli tinti di quel colore) non sono molti... *Passerà il tempo a pensare invece di studiare* Hoseok e Namjoon e la loro relazione è una delle cose più splendide di sempre. Adoro il fatto che si vedano come anime gemelle addirittura al livello del matrimonio e, come ben sai, adoro i loro caratteri da singoli, così come li adoro da accoppiati e da sposati tra di loro. Quella sorta di drama che è uscito fuori è stato a dir poco EPICO e ho riso un sacco su questa storia, anche perché mi immaginavo Hoseok con una mantella sulle spalle che piangeva e si asciugava le lacrime con un fazzoletto e Namjoon con lo sguardo fisso a terra e le mani strette a pugno incapace di dire quello che avrebbe dovuto dire e mettere fine a quella relazione (inutile dire che Namjoon lo vedo con una canotta bianca e dei boxer con disegni). Concedimi questa licenza poetica ^^ Sono felice però che tutto si sia risolto per il meglio e che effettivamente non siano stati (leggi Hoseok) capaci di tagliare completamente il loro legame e che avessero la possibilità di passare tanto tempo insieme. Yoongi e Seokjin sono stati una presenza molto... Presente nella storia quindi sai già cosa ho pensato di loro per tutto questo tempo e credo che questa mia idea rimarrà immutata per sempre. Ho amato come sono usciti in questa storia e penso che qualcosa di questo loro carattere influenzerà il modo in cui li vedo nella 'realtà', anche se penso che tu sia riuscita a prendere e a riportare la loro vera essenza. (Ok, lo ammetto, anche io vedo Yoongi un grandissimo stronzo-inrealtànonsonopropriotantostronzo e Seokjin-mammachiocciachesicredelapiúbelladelmondo). Jimin e Jungkook (mi dispiace Tae ma sono una Jikook shipper fino al midollo) sono stati presenti e non presenti, non solo nel senso che apparivano di rado di solito legati al POV di Tae ma anche perché anche se non erano presenti in realtà lo erano andando molto a influenzare Tae, i suoi pensieri e le sue decisioni. Anche qui ho ritrovato molte similarità con l'immagine che io ho di Jiminie e Kookie nella realtà e mi scioglievo ogni qualvolta mi ritrovavo un Jimin tenero e dolce e un Kookie un po' più acido ma pronto a tutto per far felice il suo hyung (soprattutto dopo quello che gli ha fatto). Una convivenza Jimin-Tae però sarebbe il DELIRIO (ovviamente non tenendo in considerazione la presenza di mamma e papà in quell'appartamento xD) Maknae Line on top! Grazie per aver scritto e pubblicato The Loft, perché se per te era un qualcosa di non troppo impegnativo e che hai avuto il piacere di scrivere in quanto tale, per me è stata un'ottima compagnia, anzi una piacevole compagnia in quei miei solitari pomeriggi universitari. Grazie alla tua storia, poi, io e una mia cara amica abbiamo avuto la possibilità di avere un'ottima storia da commentare e ipotizzare. Aspettavo davvero con tanto entusiasmo e curiosità i tuoi aggiornamenti e il momento sclero non mancava mai. Grazie per avermi regalato momenti tranquilli e piacevoli <3 Spero che continuerai a scrivere e che avrai il successo che meriti perché hai ottime capacità e sei splendida ** Complimenti per essere riuscita a concludere questo meraviglioso percorso e grazie, davvero, grazie, per averci dato The Loft. Un bacione e speriamo di rivederci presto! *^*

31/07/16, ore 14:16

E così,siamo all'ultimo capitolo.
Wow,sai? Ci ho pensato ieri sera,voglio lasciarti una recensione un po' diversa,con dei pensieri :3.
Premetto che sono sia triste che felice,triste perchè questa storia è finita,triste perchè non avrò più quella motivazione che mi prendeva il fine settimana,triste perchè...mi ci ero affezionata. A questi personaggi dal carattere assai simpatico,a quest'ambientazione davvero fantastica,a te.
Felice perchè tutto è finito nel modo più bello,felice perchè finalmente posso dormire tranquilla-evitando di farmi film mentali sui capitoli,felice perchè sono anche orgogliosa di te,posso prendermi questa confidenza?
Volevo davvero il tuo aggiornamento,ma nel cuore sapevo che sarebbe stato ''l'ultimo'' e...credimi,ieri sera ho combattuto con tutta me stessa per cliccare il dannato tasto destro e iniziare a leggere.
Bene,credo di aver allargato i confini sul mio ''breve'' pensiero.

“Dovrete modificare il contratto d’affitto di questo loft. È inutile tenerlo a nome mio se tanto andremo a vivere da un'altra parte”.
Qui Akiko ha già iniziato a maledirsi per aver deciso di leggere,non riesco ad ingoiarmela.
Capisco anche Nam,che,per quanto non lo dia a vedere (o cerchi senza successo),vuole nascondere il fatto che Hobi gli mancherà come il sale nella pasta (Dat frasi filosofiche).

''si era lasciato convincere da Jungkook che tramare alle spalle sarebbe stato sicuramente più efficace.''
Kookie ;U;,che in questa storia è stato definito ''Satana'' ''Anti cristo'' è stato colui che ha fatto,in un certo senso,la sua parte.

''Si era portato dietro la sua vestaglia di flanella, quella celeste che il suo migliore amico gli aveva regalato il Natale passato, e porgendola a Jin disse che glie l'avrebbe ceduta volentieri perché “Tanto io non la uso e a lui non importa nulla della nostra amicizia”.
E,ovviamente,nel momenti dove regna la tensione,YoongiYah se ne esce co ste cose che fanno soffocare Akiko,sei una cattiva persona. Davvero cattiva *agita pugni cercando di essere minacciosa anche indossando un pigiama di Hetalia*. Ma credo che non sia stato un caso quello di inserire la cosa (troppo pigra per riscrivere il nome) di flanella,alla fine era un regalo di Hoseok..e Nam non l'ha buttata.
Anche se ci scommetto la mamma che quel biondino da strapazzo la indossava di nascosto e.e,magari vicino allo specchio,complimentandosi di stare pure bene.

''I suoi hyung stavano litigando, per colpa sua, e uno dei due se ne stava addirittura andando, sempre per colpa sua.''
Nu :U: tesoro di nonna,non è per colpa tua *coccola Tae con tanto lov*

“Qui dentro sono seriamente tutti matti”
Non fare quello buono,anche tu non sei messo meglio.

''Dopo che furono riusciti a separare Hoseok hyung e Namjoon hyung, che avevano iniziato a bisticciare come due donne che cavalcavano le imbizzarrite onde degli ormoni impazziti -ci mancava solo che iniziassero a tirarsi i capelli''
LA SCENA CHE MI SI E' PARATA NELLA TESTA NON HA,FOTTUTAMENTE,PREZZO. SONO SCOPPIATA A RIDERE ANCHE ORA CHE LA RILEGGO.
Che poi,non sono lontani dall'essere ''donne dagli ormoni impazziti''.

Aw,e poi c'è TaeTae che cerca conforto nelle braccia del suo Jimin T-T...Dannata JiKook che non riesco ad odiare.
Togliendo le battute fantastiche di Kook “Amanti segreti?” che ti fanno fare la risata idiota davanti a tutti in autobus,ho amato questa scena. Rispecchiava,quasi,la normalità.

“Loro sono due metà dello stesso biscotto”
Ma che diamine..

Aish...Quanto è lungo questo capitolo,non posso fare una recensione su ogni parte,non ho ne il tempo ne la voglia. E' solo che avrei tanto da dire! E devo anche fare attenzione a non fare troppo rumore con i tasti del portatile...tipo c'è una signora che mi sta guardando male... *inizia a schiacciare più forte i tasti*.

''Hoseok aveva etichettato ogni oggetto di sua proprietà della zona giorno con dei post-it colorati'' mi sembra di vivere nel mio appartamento nei primi giorni,che litigate fatte :'D.

''mentre il biondo insisteva in malo modo, dicendo che non poteva portargli via anche quella, l'altro continuava a strillare e piagnucolare “Ma è mia!”
Tipo che Nam è aggrappato alla Tv stile ''il mio tosssssssoro'' e Hoseok che cerca di rivendicare la sua legittima appartenenza verso quell'apparecchio.

“Almeno adesso discutono per un qualcosa di più consistente di una vestaglia, è comunque un miglioramento. Volete fare merenda? Ho cucinato tanto stamattina”
Sembra mia madre,anche se in casa c'è il putiferio,lei ti proporra cibo.

''casalinga anni Cinquanta nei momenti di crisI''
Io credo che lo sia anche nelle situazioni normali. Anche nella realtà,perchè tu devi sapere che questo SeokJin è come immagino il Jin dei BTS. Me lo vedo!

“Hyung, dimentica tutto quello che ti ho detto ieri. Riporterò Donut al canile, non devi andartene. Smettete di litigare adesso. Mi dispiace”
Aw,AW.AWWWWW. PLIS. DATEGLI UNA COPERTA E PROTEGGETELO DAL MONDO. Come fa ad essere...cosi! Chi glielo dice che Hobi non se ne va per colpa sua?

“Che mammoletta che sei''
Taci coniglietto. Akiko sta cercando di essere seria,non di trattenere un sorriso.

Poi, Hoseok si girò verso Namjoon e di nuovo, strillando, lo accusò “Ecco, noi litighiamo e il bambino pensa sia colpa sua! Sei felice adesso?”
MAHAHAHAHAAH *si asciuga lacrime* NUN SE PO. Quanto è bella sta scena? Ci passa anche Namjoon dalla parte del padre spregevole e cattivo,mentre Hoseok sarebbe la mamma che pretende di essere quella ragionevole.

“Tae, io non me ne vado per colpa del tuo cane. Io me ne vado perché voglio farlo”
Perchè ha superato i 20 anni e deve avere privacy,prendendosi un appartamento e un ragazzo disoccupato. Cosa non si fa per amore?

“Nam, smetti di cercare di sabotarmi il trasloco e ammettilo”
E qui prenderei una sedia,del gelato e mi siederei vicino a Tae. Manco stessimo vedendo un drama.

“No. Ti odio”
Sai come si dice? Chi ti odia nel bene,ti ama nel male. Capita?...sono a corto di frasi,scusami.

“Non attacca neanche stavolta. Non è difficile, siamo in parte sposati e sarà tremendo non abitare più sotto lo stesso tetto dopo tutti questi anni. Dillo”
Il loro matrimonio immaginario non lo dimenticherò mai. Nam,muoviti a dire quel fottuto ''mi mancherai''.

''Yoongi, infatti, sembrò riprendere coscienza di quello che lo circondava solo in all’istante''
No...YOONGI STA ZITTO E NON USCIRTENE CON LE TUE ILLUMINAZIONI. TI CASTR-
“Oddio, vi rendete conto o no che ci saranno solo tre piani a separarvi? Sei rampe di scale, niente di più!”
...

“Incredibile, sono passato dall'essere il ragazzo di uno con l'amante al fare l'amante di un altro”
Akiko,non ridere. NON RIDERE.

''paio di lacrime di Hoseok''
E di tutti i lettori,aggiungerei.

Ah...Jimin va a vvere da loro,tutto molto bello.
Se non fossi su questo fottuto autobus farei come ieri sera. Mi rotolerei sul pavimento e lancerei cuscini e petali di fiori. Ottendendo pugni sul muro e ''STRONZA,SE NON TE LA SMETTI DI FARE CASINO VENGO LI' E TI SPACCO LA FACCIA'' dalla nuova coinquilina aka migliore amica *Inizia a parlare a vambera,vambera le risponde*

“Aaaah! Prova a dire ancora una volta che sono un insensibile adesso!”
Io non ho mai dubitato della tua bontà ;U; *strapazza coniglietto*

“Oddio, tutto questo è bellissimo! Io me ne vado nel mio nido d'amore e tu ti ritrovi a mettere su famiglia con Jin hyung. Tre bambini e un cane! Oddio, mi sto sentendo male! Devo raccontarlo a Yoongi!”
AHAHAH Non ridiamo delle disgrazie altrui Hoseok.

''ma l'altro non poté fare a meno di capitolare di fronte alla sua dolcezza (anche se evitava in tutti i modi di darlo a vedere).''
Nessuno resiste alla dolcezza di Jimin. NESSUNO. NEMMENO NAMJOON.

''Namjoon, infatti, non aveva mai ammesso di non aver preso bene il trasloco del suo amico. Non che ne avesse bisogno, chiaro.''
Ovviamente,qualcuno ha detto che Nam non ha preso bene il trasloco?
*43875 mani alzate* Nessuno,ottimo.

''fedifrago''
Sto sboccando. Ah,questi mariti (o mogli se vogliamo dire la verità) infedeli.

''Ogni volta che si sentiva denominare a quel modo gli rispondeva soffiando un bacio in sua direzione per poi dirgli che gli voleva bene.''
Guardala quella donnetta malandrina. EHEHE- *Yoongi la picchia per sfogarsi*.

''Per poi girarsi subito nella direzione di Yoongi e supplicarlo di non lasciarlo.''
Io sto continuando a ridere.

"Se perdi tutto questo tempo perché diavolo non rimani nella vostra maledetta casa?"
Non lo pensi davvero,tu ami che loro siano a casa tua. Li trascineresti di peso se non dovessere venire.

"Nam, siamo poveri! Dobbiamo andare avanti con un solo stipendio, aiuta un amico in difficoltà!"
TI AIUTO IO! *apre portafogli* *farfalle morte dentro*...NAM,AIUTA DUE AMICI IN DIFFICOLTA'.

"Sì beh, ieri sera al pub abbiamo scoperto di dover assumere qualcuno. Da quando passo più tempo dietro il sipario il bancone è spesso scoperto"
Allora non ti sta così in culo Yoongi e.e...

''Yoongi, sollevando le sopracciglia, chiese "Mi stai chiedendo di venire a lavorare con te?"''
Guardiamo i lati positivi,Yoongi. Nam alla fine è una brava pers-
"Per me. E no, ti sto offrendo delle serate di prova"
Lo dimostra in un modo un po' ...uhm,schifoso,ma a te ci tiene u.u.

''era solo un caso che Yoongi fosse disoccupato nello stesso momento in cui a lui serviva un dipendente e che lo faceva soltanto perché era stufo di vederli svuotare il loro frigorifero ogni giorno.''
Certo,Nam. Ti prego. Sei meno credibile di quella volta in cu Hoseok ha detto che era interessato a Yoongi solo per il suo lavoro.

''Jin, in tutto ciò, sembrava non sentire nessuno: era già partito per uno dei suoi monologhi, intento a tessere le lodi del suo bellissimo e perfetto fidanzato.''
Lo avrei fatto anche io.

AH! NO. L'IMMAGINE. BELLISSIMA. NO. NON SI PUO',MANNAGGIA LA MARMELLATA.

''Il giorno dell'esame d'inglese era ufficialmente arrivato e lui, dopo sette giorni, ancora non aveva capito una sola parola scritta in quel dannato libro.''
come lo capisco.

Uff...mancano due minuti alla fermata! Devo scrivere più velocemnte! *ansia*.
Tutti sono felici e accoppiati (?),Tae ha fatto una conoscenza e...Io l'ho collegato con uno. Sarei curiosa di sapere chi è :D magari me lo dici qui oppure in privato.

Devo scendere,sei stata brava u.u Vorrei poterti dire tutto ciò che penso,ma non posso. Va bene così. Alla prossima YoongiYah.

Akiko.

31/07/16, ore 07:57

Sono tornata a casa alle 6, ho pensato che sarebbe stato il caso di andare a dormire ma poi mi sono detta "e se qualcuno ha aggiornato qualcosa?!" ed eccomi qui~ Odddddio mi mancherà un sacco questa ff ç.ç penso fosse l'unica di cui aspettassi così gli aggiornamenti xD Mi è piaciuta davvero tanto... modo di scrivere, situazioni, personaggi.... tutto u.u spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^ Scusa, non sono capace a fare recensioni (e il sonno non aiuta lol) ma ci tenevo a scrivere anche solo due righe ^^" Alla prossima~

30/07/16, ore 10:10

È giunto il momento...
FINALMENTE, e lo dico con quella certa enfasi che capirai benissimo, posso essere sentimentale. Che dire, non avevo dubbi che sarebbe venuta fuori una bella storia, fin dal principio, quando continuavi a dirmi che era cavolata, cosa a cui non ho mai creduto.
Hai descritto situazioni che fanno sorridere non solo nel momento in cui si legge, ma anche dopo. All'ultimo capitolo, e aspettavo di recensirti qui per dirtelo, mi sono quasi commossa -e per me vuol dire molto, lo sai.
Non ho molto altro da dirti rispetto a quello che già sai, finisco solo col dire BRAVA, davvero, mi hai emozionato come sempre.
Un bacione :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]