Le stagioni del mio amore
di saitou catcher

30/01/16, ore 11:03

Ciao carissima!
La tua fic è meravigliosa nella sua semplicità disarmante (è un complimento, ci tengo a precisarlo).
Non mi piacciono le cose troppo complesse e arzigogolate, mentre per quanto riguarda la tua storia, posso dire con certezza che la sua linearità e lo stile di scrittura lieve e delicato la rendono perfetta per quello che è: una dolce dichiarazione d'amore. Devo dire che, sebbene fra le tre dame quella che mi piace di me o è Tauriel, è proprio il passaggio dedicato a lei che più ho apprezzato. Questo, probabilmente, perché a te piace molto e fai trasparire quello che provi per il personaggio grazie alle tue parole.
Adoro Arwen e amo alla follia Eowyn (non per niente, nella mia fic, ho un occhio di riguardo per la gente di Rohan ) e mi è davvero piaciuto l'inserimento delle strofe all'inizio di ciascun paragrafo; tanto più scoprendo che sono tratte dal capolavoro di G. Martin, che nel mio cuore è inferiore soltanto alle opere di Tolkien (ok, lo ammetto, forse anche a Harry Potter >\\\> )
Non mi dilungo altro, ma ci tengo a ribadire che la tua one shot è davvero, davvero deliziosa.
Un abbraccio, spero di sentirti presto, Fjorleif.

29/01/16, ore 23:32

Bella! Non posso dire altro. Perfetti i versi della canzone, perfetta la caratterizzazione dei personaggi. Mi è piaciuto in particolare il fatto che tu abbia usato il punto di vista dei personaggi maschili, che ha dato un tocco in più al tutto. Per quanto riguarda la coppia Kili/Tauriel... nulla da dire! Dato che io stessa ho scritto di loro sarei alquanto ipocrita ad andarci contro ahah.
Ma la smetto di divagare. Brava davvero :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Half

Ps: ti consiglio di leggere i libri del Professore però, non te ne pentirai ;)
Baciiiiii