Filling the Silence
di Koome_94

13/11/20, ore 14:45

Oh.
Questo è ciò che ho pensato una volta arrivata a fine storia. Perché ho iniziato a realizzare la cosa, a comprendere i dettagli, solo alla fine. Ed è stato come guardare il tragitto mentre si precipita giù, inconsci di cadere.
Inizialmente ho pensato che "7 anni" fosse un errore, poi ho iniziato a collegare i punti e l'esclamazione è diventata "oh cazzo!" 😅

Bella. Davvero. Anche se spiazzante dopo la realizzazione...

01/04/16, ore 03:35

Leggere questa storia mi ha fatto davvero parecchio male. Non a causa di errori sporadici o tempi verbali sconnessi, assolutamente, riguardo questo lato ho trovato la storia davvero scorrevole e piacevole da leggere, ma piuttosto perché stiamo parlando della mia otp. E quando si parla di otp e angst, come in questo caso, io non posso che piangere. All’inizio non capivo, ma a partire da un certo punto i pezzetti si sono collegati e.… ommioddio ho davvero terminato i fazzoletti.

La storia mi e piaciuta, e l’hai scritta bene. I miei sentimenti sono stati smossi.
Spero di poter leggere altre tue storie.

~ M i l k y
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 03:35 am)

04/02/16, ore 00:56

La mia OTP ç_ç amo troppo questi due anche nelle cose tristi. La tua storia è bellissima

30/01/16, ore 20:25

Voi. Voi avete ucciso la mia OTP. Voi mi avete fatto piangere dopo 10 minuti di lettura,mentre cercavo di capire cosa fosse successo.
Sarò anche tarda,ma quando ho capito veramente la fine della vostra trama perversa,è stata un'esplosione di feels.
Personalmente,ho adorato la scena in cui il piccolo chibi-chan abbraccia il n ostro Kags,forse l'unico momento in cui ho sorriso invece di lasciarmi andare alla disperazione più assoluta.
Dovete avere veramente una mente diabolica...ma avete anche una scrittura da dio,e una capacità di tenere il lettore incollato allo schermo del pc fino all'ultimo!
Vi odio,ma vi amo.
Bye <3

30/01/16, ore 16:29

Ciao, sono animedoro! Sono rimasta molto colpita da questa storia, mi ha lasciato senza parole, alla fine mi sono pure messa a piangere, mi ha troppo commossa!! È scritta benissimo, storia innovativa e molto molto emozionante. Davvero è troppo stupenda, l'ho addurittura messa tra le preferite, complimenti, storia favolosa, meravigliosa! Viva Iwa-chan e Oikawaaa!! ㄟ(≧◇≦)ㄏ Spero di leggere altre vostre storie! A presto! By animedoro♥