Un'Anima Sola In Due Corpi
di floricienta

08/03/16, ore 23:16

È semplicemente la fanfiction più bella che abbia mai letto in vita mia. Complimenti davvero. Se dovesse essrci un continuo ne sarei felice.

27/02/16, ore 10:33

Questa storia è semplicemente stupenda, ti giuro. E' già la seconda volta che la leggo ed ogni volta trovo piccoli dettagli che mi erano sfuggiti, come il riferimento alle malvagie anatre (ma che cos'hanno fatto di male ahah) o il gesto di allargare le braccia con strafottenza, come solo Will Herondale sa fare. Scrivi davvero in maniera egregia, dalle descrizioni fisiche dei corpi  (e che corpi!) alle battute dei personaggi, super IC. Quando Jem ha sussurrato che non credeva ad una sola parola o quando Will ha continuato a ripetere "non posso" fino a che non  si è arreso, quando hanno scherzato sul drago gallese, quando si sono chiesti quanto si amassero da uno a dieci... ho amato così tanti momenti di questa fanfiction che mi risulta impossibile non inserirla fra i preferiti.
Ancora complimentoni
Itsamess

04/02/16, ore 17:42

Non pensavo che mi sarei ritrovata a leggere una Heronstairs e invece eccomi qua! Ho davvero amato la storia e il modo in cui scrivi, non avrei mai detto che mi sarebbe piaciuta cosi tanto soprattutto perchè non li ho mai shippati in questo senso. Ora però mi ritrovo a volerne leggere di più, quindi mi raccomando scrivi ancora e ancora, scrivine più che puoi! *-*

31/01/16, ore 18:21

Mi sto seriamente crogiolando per la dolcezza che ho appena letto. Cioè, Will e Jem sono così meravigliosi insieme, hanno un legame bellissimo che probabilmente trascenderà davvero il tempo e il futuro. (Mi hai fatto un lievissimo spoiler, anche se mi hai detto che non ce ne sarebbero stati, ma ti perdono lo stesso <3 xD)
Comunque dicevo che tutto questo è così meraviglioso. L'insicurezza di Will mista al finto odio e indifferenza verso il mondo intero tranne che con Jem, il fatto che quest'ultimo sia l'unico che capisca quando il ragazzo debba esser preso sul serio e quando no, il fatto che sa leggerlo meglio di quanto Will capisca se stesso... insomma c'è tutto ciò che Will e insieme sono. Leggere di loro due che esternano i loro sentimenti è una pugnalata al cuore e in senso buono perché questa coppia merita ship, merita fluff, merita tutto.
La shot è meravigliosa, scritta così bene e così adatta a loro. Penso davvero che ogni pensiero e azione che facciano possa proprio venire da loro e poi... quella parte finale che mi ha fatto decisamente morire! Sì, Will, ammetto che anche io lo vorrei vedere quel tuo drago gallese! xD
Un abbraccione.
_Flowermoon_

30/01/16, ore 21:43

Mamma mia questo è il racconto più bello che ho letto su Will e James😍😍li AMO loro due😍😍😍😍😍😍mi ha trasmesso di tutto passione gioia dolore tenerezza💖💖💖💖💖💖💖💖veramente i miei complimenti e sicuramente leggero tutto quello che scriverai su di loro
Ps.io non sono ne Wessa ne Jessa ma Heronstairs forever😍➰💖
~Erica~➰