Almeno una volta
di LadySissi

30/04/16, ore 14:21

Se la storia di prima era bella, questa è favolosa! :D
Scusa se non te l'ho detto prima, ma ti giuro che non l'avevo proprio notata! Stavo facendo tirocinio tutto il giorno in quel momento, e perciò ho potuto notarla solo ieri dopo che ho visto nelle note d'autore il suo titolo, pensa un po'!
Comunque mi è piaciuta molto, è scritta magnificamente, i personaggi sono IC e ho apprezzato in particolare il modo in cui descrivi l'amore di Bella, così incisivo e con delle figure molto efficaci, complimenti!
Voldemort è molto freddo, ma d'altronde non ci si può aspettare chissà cosa da lui, per quanto si tenti di psicanalizzarlo e rigirarlo come un calzino la sua freddezza resta ed è lampante, bisogna rassegnarsi xD
Bellissima la parte in cui Bella dice che ha fatto di tutto per essere considerata alla stregua di un uomo, ma poi, con lui, vuole essere considerata una donna... È verissimo, non ci avevo mai pensato!! :)
A presto! ^^

10/03/16, ore 01:40

Salve ^^ fan della Bellamort a rapporto! Allora non sono l'unica a ritenerla la versione "cattiva" di Hermione. Complimenti per tutto, non c'è che dire. A presto !

19/02/16, ore 12:36

Io no capisco come riesci a catapultarmi con così tanta naturalezza dalla 'Parte Oscura'. Ci si riuscita con Pansy Parkinson nella tua Long e ci sei riuscita qui con Bellatrix.
Prima di tutto, non capisco come ho fatto a non averla notata prima! Non sapevo che avevi pubblicato qualcosa di nuovo!
Bellatrix non mi è mai piaciuta. Ho provato qualche volta ad analizzarla ma non ci sono mai riuscita pienamente (così come Pansy). Qui mi si è aperto un MONDO. Pensieri, sensazioni, emozioni e motivazioni che prima non avrei mai immaginato!! Sei andata a fondo, oltre i pregiudizi e le apparenze (e Bellatrix è tutta apparenza. Fuori è dura, forte, spietata, crudele, diabolica!) per trovare un senso a tutti i suoi comportamenti!! Io non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere! Un analisi perfetta e convincente!! Non è campata in aria! Sono senza parole, Lady. Non ti smentisci mai. MAI.