Wish, Per ogni tuo Desiderio
di Mush_chan

02/08/19, ore 02:16

Adoro le Fanfiction carine e tenere come questa😻😻

02/10/16, ore 14:55

Ciao è la prima ff che leggo su questo anime ma devo dire che mi è piaciuta un sacco. Hai rispettato alla perfezione le caratteristiche dei personaggi. Davvero molto bella, complimenti!!!

07/08/16, ore 20:19

Ciao devo dire che ho trovato la storia carina ed eccitante ... niente male alcune tue trovate come nella frase "colto in "fallo"" XD. Forse dovresti scrivere in maniera più semplice perché poi tendi a perderti un po' nella lettura .. questione di scorrevolezza della storia. Mi è piaciuta leggerla spero che ne scriverai altre così. A presto.

01/02/16, ore 20:51

Ciaoo!! ^.^ Mi piace l'idea di Usagi-san che organizza una festa a sorpresa per Misaki, mettendo da parte la sua leggera "avversione" verso gli altri...è stato molto dolce :3 Per il resto, Misaki è stato il solito sbadato che cade dal letto e che non segue mai le lezioni del Diavolo Kamijo ;) La scena hot è stata descritta molto bene e, ho avuto l'impressione di essere in camera con loro (magari nascosta dietro Suzuki-san) XD Spero tu scriva altre storie su Junjou!! A presto, un abbraccio. Yukiko-chan